What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

True Gangster Kush x Red Heri Fruit AKA BABILONIA

In&OutGrower

Well-known member
Ho provato più volte ma arrivato intorno ai 100 fiori mi perdevo... beh caro roos qui direi che hai un buon recupero sul seme malauguratamente schiacciato (sorry non lo dicevi qui..) ma da quel che si vede in giardino appunto di riserve ne hai e non poche... gran gran bel vedere!!
la rep non me l'ha lasciata dare quindi ti devi qui accontentare degli helpfull :)
alla prox e buon cultivo man
:tiphat:

R

=Roos=

Ciao ragazzi :)
Scusate l'assenza,ho una connessione del cavolo in questi giorni,oltre a un sacco di impegni,anche se devo dire la verità,mi son fatto un 2/3 giorni di ferie in spiaggia...giorno e notte..relax assoluto.

@IN
Ciao :) che piacere Man!
Si,in effetti è una pianta che sembra oltretutto abbastanza produttiva,mi piace,e adesso inizia a vestirsi a festa..sta iniziando a colorare i pistilli dal basso di colore rosa/viola ed è veramente molto bella da vedere.

Ti ringrazio per il passaggio fratello,e grazie per tutto.
Ciao :tiphat:

@CalMag
:biggrin:
Grazie Man!!!
Il soggetto si presta..
Ciao a presto!!!

R

=Roos=

Ho fatto qualche foto ragazzi,non sono uscite un granché,quando c'è il sole crea un sacco di riflessi.
Inizia a colorare i pistilli di un colore rosa o viola e a gonfiare i fiori.
Le talee della Babilonia sono praticamente un ammasso di fiori.

R

=Roos=

Purtroppo ne ho scartate tante perché non si vedevano bene,solo quelle dove stavo in una certa posizione sono venute accettabili,pazienza..sarà per la prossima volta.

Ciao,un saluto e un abbraccio.
Ciaooo

CalMag

Well-known member
Veteran
Ma che invidia!! Pannocchie stupende!! Passa piu spesso, si sente la tua mancanza!

Ciao man!

R

=Roos=

Grazie Man...scusami!!!
Sono stato assente qualche giorno,anche a me è sembrato tanto... poi ho visto il mio ultimo aggiornamento,risale solo a una settimana fa...il forum manca.

Grazie tante!
Ci sentiamo appena ho una connessione migliore :tiphat:
Ciao :)

Zippocamel

Active member
Veteran
Che bei pistilli sativelli! La selezione delle foto migliori è un classico, io preferisco scattare un sacco di foto così da avere più scelta! Di giorno serve il paraluce, un aggeggo dato in dotazione con l'obiettivo, che appunto para i riflessi della luce, un pezzo di plastica per intenderci, oltre che non scattare mai controluce, detto a titolo informativo e non come critica. :tiphat:

R

=Roos=

Ciao ragazzi!
Come va?spero tutto bene!!!
Scusate l'assenza...
Ci siamo quasi...

TGK x Red Heri Fruit
Babilonia

...

R

=Roos=

Ok,ci siamo...ci sono riuscito
Ho portato queste talee out a fine giugno(26) inizio luglio(3)...è durato circa 3 mesi questo out,veramente veloce e molto redditizio...

Speriamo bene.
Ciao,alla prossima!!!

Last edited:
R

=Roos=

Ciao Cal :)

Le foto sono di ieri,e ieri sera ho tagliato solo una talea,quella che ho messo fuori per prima,quella grande..mi sembrava un po più avanti...
Tutte le altre conto di tenerle ancora una o due settimane..
Hanno un ottimo aspetto,mi ritengo veramente molto soddisfatto...

Ti ringrazio tanto,come sempre sei troppo gentile. :tiphat:
Ci sentiamo presto per il resto..
Grazie ancora!!!
A presto,buona domenica!

:thank you:

In&OutGrower

Well-known member
Wow! davvero delle belle mazzettone son uscite fuori, del resto il manico verde è già abbondantemente comprovato...

bellle belle belle non o come esprimerlo meglio! :D

:respect:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rooster,

foto veramente molto belle che rendono bene l'idea di come stanno con tanta resina, dici di più sugli odori che riesci a percepire.

Saluti e buon coltivo :wave:.

R

=Roos=

Ciao IN :) sempre troppo buono.. ti ringrazio veramente tanto!!!
:thank you:

Ehi Cream :) che piacere sentirti su questo 3D!
I profumi sono decisamente intensi, come già detto in precedenza, molto fruttati..frutta tropicale in particolare, ma anche erbe officinali o qualcosa di simile.
Molto delicati ma intensi allo stesso tempo.

Grazie per il passaggio! :tiphat:
Ciao a presto!
:tiphat: