What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

True Gangster Kush x Red Heri Fruit AKA BABILONIA

CalMag

Well-known member
Veteran
Più fortunato in che senso? Vuoi il maschio o un feno particolare? Per il feno particolare se hai i neon come leggevo per le bruciature, puoi mettere in vasi non troppo grossi in cocco e perlite e coprire tutto il box tenendo abbastanza neon da coprire tutta l'area e germinare piu semi possibili e ci dai un nome ad ognuna, poi vedi tu se vuoi solo trovare il feno che cerchi o se trovare una femmina da accoppiare. In genere ti ci vogliono molti semi per trovare una qualità specifica parlando sempre di UNA genetica, penso che tu sappia tutto questo.. Questo inverno lo potresti fare e tenere le madri e fare lo stesso con un altra genetica.. Una madre di almeno 2 mesi senza stress garantisce cloni di buona "fattura" ma nulla a che vedere con percentuale di radicazione, li va a botta di culo. Nel frattempo mentre aspetti la prossima primavera puoi potarle o tagliare qualche talea da mettere in fioritura IN per assaggiare.. Certo, se vuoi trovare quella che ha quel gusto e profumo allora devi mandare in fioritura e poi far rivegetare dopo un assaggio ma questo solo dopo aver trovato delle piante vigorose,stabili e resistenti a stress cosi puoi eliminare il resto per travasare le 2-3 in vasi poco piu grandi, fiorire, assaggiare, rivegetare e tener in vita la prescelta con pochi neon giusto il dispensabile e al giorno che ti serviranno delle talee curi un pò e spingi più luci.

I soldi per i semi te li rifarai in orgoglio con un buon feno e una scarrellata di talee l'anno prossimo.

R

=Roos=

Più fortunato in che senso? Vuoi il maschio o un feno particolare? Per il feno particolare se hai i neon come leggevo per le bruciature, puoi mettere in vasi non troppo grossi in cocco e perlite e coprire tutto il box tenendo abbastanza neon da coprire tutta l'area e germinare piu semi possibili e ci dai un nome ad ognuna, poi vedi tu se vuoi solo trovare il feno che cerchi o se trovare una femmina da accoppiare. In genere ti ci vogliono molti semi per trovare una qualità specifica parlando sempre di UNA genetica, penso che tu sappia tutto questo.. Questo inverno lo potresti fare e tenere le madri e fare lo stesso con un altra genetica.. Una madre di almeno 2 mesi senza stress garantisce cloni di buona "fattura" ma nulla a che vedere con percentuale di radicazione, li va a botta di culo. Nel frattempo mentre aspetti la prossima primavera puoi potarle o tagliare qualche talea da mettere in fioritura IN per assaggiare.. Certo, se vuoi trovare quella che ha quel gusto e profumo allora devi mandare in fioritura e poi far rivegetare dopo un assaggio ma questo solo dopo aver trovato delle piante vigorose,stabili e resistenti a stress cosi puoi eliminare il resto per travasare le 2-3 in vasi poco piu grandi, fiorire, assaggiare, rivegetare e tener in vita la prescelta con pochi neon giusto il dispensabile e al giorno che ti serviranno delle talee curi un pò e spingi più luci.

I soldi per i semi te li rifarai in orgoglio con un buon feno e una scarrellata di talee l'anno prossimo.

Ti ringrazio veramente tanto per le dritte e per i consigli!

Per la ssdd dicevo di non essere stato fortunato perché non ho trovato il feno che avrei voluto provare.
Nei primi 6 semi ho trovato una femmina molto più indica,che era diversa dalle altre,in fumata era ottima.
Ma non ho tenuto il taglio,convinto che poi..
Ho ancora un paio di bustine di ssdd..magari in futuro.

Per quanto riguarda Blazing Dragon invece, vorrei trovare un maschio e una femmina e fare un bel po di semi da coltivare nei prossimi anni.mantenendo sia la femmina che il maschio.
Le due talee che ho preso stanno venendo su bene,gli sto facendo fare un po di vege tra il sole e il neon.

Ho intenzione di seguire i tuoi consigli,proprio come mi hai indicato.
L'inverno scorso se ne è andato cercando i semi,quest'inverno ho intenzione di iniziare a coltivare..
Ho un lodge 120 attrezzato di neon che mi consente di fare un lungo periodo di vege..e una GGT 4 x 4 dove manca ancora un sistema d'illuminazione.
Ho iniziato a seminare nel frattempo.

Ti ringrazio ancora tanto,non perdiamoci di vista..:):tiphat:
Ciao :)

Last edited:

CalMag

Well-known member
Veteran
Materiale ne hai tutto andrà bene di sicuro. Complimenti per la gorilla, pensi a hps o a qualcosa di particolare? Con il lodge e la seconda tenda puoi permetterti di fare molto.. Perpetual, tenere padri separati e cercare coltivare nell'area grande del lodge le femmine, selezionare, portare qualche talea nel piccolo reparto lodge e far fiorire nel box grande, poi scegliere la femmina fiorita in base al clone e accoppiare con il maschio che hai preservato in vege.. Probabilmente facendo prima la seconda cosa per poi tenere semi da parte e fare un perpetual ci può stare.. Scusa son stanco, ho lavorato fino a tardi, continua cosi e comunque a me stai simpatico (ho letto ieri piu in su che hai scritto: non sto simpatico a molti)

Peace,

P.

R

=Roos=

Ti ringrazio ancora tanto per tutto.

Le intenzioni sono quelle,con molta tranquillità,mi voglio godere ogni momento.
Ho cmq seminato nel frattempo, 10 semi in tutto compresi i 2 semi che ormai sono piante( Blazing ).
5 purple pantera e 3 devils tit
Zoot suit per un secondo momento invece,mi incuriosisce tanto, la fioritura può andare da 10 a 16 week.. :) ci saranno cose interessanti.
Ho bisogno di chiudere il ciclo out,ho pianificato un po di situazioni in questi ultimi giorni(nel prossimo aggiornamento si vedrà :) ) dovrei stare molto più tranquillo in questa situazione..e tutto procede.
Porterò fuori anche le due talee di blazing.

Ciao,buon fine settimana! :)
:thank you:

R

=Roos=

Ehi ragazzi :biggrin:
Come va?spero tutto bene! :)

Questa pianta mi sta dando grandi soddisfazioni, una bella pianta veramente.
Cresce in una maniera spaventosa,e si sta preparando per dare il meglio.
Le talee stanno fuori da fine giugno inizio luglio.

Ho fatto un po di foto,alcune con la solita macchinetta,altre con una macchina fotografica migliore per catturare i particolari.:peacock:

Ne ho fatte un po,mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo :tiphat:

Ciao ragazzi,alla prossima!

...

R

=Roos=

SSDD

Spero di averle messe tutte,oppure guardate il mio album.

Ciao ragazzi

P.s.
Ne ho saltate alcune,ma non so quali.
Ciao

Last edited:

diabolico

Active member
Veteran
Abbelloooo!! Che bella vista. Mi sa che avrai bisogno di un bel pò di tutori. Buon proseguimento di fioritura,bro. Sempre in gamba.:tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Vedo che hai già aperto la fabbrica di mazze da baseball, ne prenoto giusto un paio :D

Se posso, che corpo macchina e obiettivo hai usato ? La rep quando ce l'avrò :wave:

R

=Roos=

Ciao ragazzi

@Diabo
Bro ti ringrazio tanto.
hanno un po di sostegno con qualche paletto e un po di corda all'interno,fino ad un certo punto.
C'è stato un vento della madonna in questi giorni,ma hanno retto bene un po per la posizione riparata e un po perché ormai sono abituate.
Ti ringrazio ancora per il passaggio.
Ciao Bro :tiphat:

@Zippo
Non so dire sinceramente,mi son fatto prestare la macchinetta,ma non ci capisco niente.
Mi son fatto spiegare come usarla come scaricare e cancellare e basta :biggrin:

Grazie tante fratello..speriamo bene :)

:tiphat:

Ciao :)