What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

True Gangster Kush x Red Heri Fruit AKA BABILONIA

R

=Roos=

Ehi ehi ehi! non ti avevo notato! Cambio nick?? sto fatto!

Mi accomodo, qui se ne vedranno delle splendide :D

Ciao Zippocamel :)

Grazie per essere passato..speriamo bene..:biggrin: sto seguendo il tuo ciclo,alla grande come sempre!!!:tiphat:

Grazie ancora,tutto il meglio!
:thank you:

R

=Roos=

Ciao ragazzi!
Che meraviglia questa pianta,mi piace da morire!
Ha un odore fantastico,bellissima da vedere e molto vigorosa.
Tutte le talee stanno alla grande,quanto saranno in fiore,farò una bella carrellata di foto.
Intanto faccio vedere le solite..

...

R

=Roos=

Le due gemelle

Sunshine Daydream
Cut

Per tutte queste niente fert ovviamente, solo acqua del pozzo.
P.s. capisco che non sto simpatico ai più, ma non posso non condividere questa meraviglia.

R

=Roos=

Ho trovato questa bella femmina di Blazing Dragon.
Porterò fuori un paio di talee per metà agosto.

È tutto ragazzi
Come dice un mio amico prete..restiamo vicini e vogliamoci bene!!!
Ovviamente consigli o critiche sono le benvenute
Ciaooo!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Tra genetiche e pollice verde la vedo dura che tu non stia simpatico a qualcuno...sè non volano i like magari è per la stagione da vacanzieri o più probabile che si aspetti la ciccia(..viziosi viziati..:))
Splendida location,verde vibrante...a tutta birra man!!(..prosit!!)

RulaTone

Well-known member
Veteran
Living da dream!!
Da paura tutto questo verde!!
Son contento la blazing sia uscita femmina..dalla descrizione è da acquolina..

R

=Roos=

Ciao
Grazie tante, mi fa veramente piacere avere un vostro parere!!!:tiphat:
ogni figlio è bello a mamma sua..per questo vi chiedo un parere.
Voi avete molta ma molta più esperienza di me,quindi un vostro parere per me vale tanto tanto tanto!!!:)
:tiphat:

CalMag

Well-known member
Veteran
Belle e in salute!! Alcune foglie si stanno scurendo per via della genetica, o per fert o é solo un effetto di luci? :)

R

=Roos=

Ciao Principiante : )
Stai parlando di Blazing Dragon?
In quella stanza non ho lampadari è piuttosto buia..
Cmq la pianta sta veramente alla grande,ha un colore meraviglioso.
Ha qualche bruciatura da neon,ma non da fert.

Ti faccio vedere qualche foto.
L'ultima foto Blazing Dragon 2

R

=Roos=

Ciao Sbeatz2
Non vedo l'ora di vederla in fiore,sono tentato di metterla out,prelevare un paio di talee da tenere e metterla fuori..
Anche se poi mi dispiacerebbe perdere la pianta,vorrei trovare prima un maschio.

Ieri invece ho fumato un po di TGK x RHF ,anche la botta che ti da è particolare.
Inizialmente ti gira intorno,energetica,uno sballo tendenzialmente high che dura..va a lungo...Poi quando pensi che sta per finire, ti arriva a sorpresa quella botta...
Il fumo è molto liscio,sapore leggermente pino e incenso,molto buona.
L'odore resta quello di erbe officinali e qualcos'altro..
Ciao.

CalMag

Well-known member
Veteran
Blazing dragon femmina :) si dovrebbe essere quella penso.. Il pinene ha una buona soluzione medica a livello mentale, non ricordo piu per cosa di preciso..

R

=Roos=

Blazing dragon femmina :) si dovrebbe essere quella penso.. Il pinene ha una buona soluzione medica a livello mentale, non ricordo piu per cosa di preciso..

:biggrin:

Scherzi a parte,per i problemi che ho sto trovando molto buona la ssdd di bodhi.
Questa non penso che mi piacerebbe fumare continuamente (tgk x rhf)
Non era del tutto matura cmq al taglio,
Vediamo out come viene..
:)

CalMag

Well-known member
Veteran
la ssdd é molto cheem con tracce skunk e x via della gck la produzione anche non dovrebbe essere da meno.. Indicona profumata

R

=Roos=

Ciao Burro Banton
..speriamo bene
Stanno per entrare in Flo,(si vede movimento :) )sembra andare tutto per il meglio,quindi non ci resta che aspettare.
Grazie per il passaggio :thank you:

..Man :)
Una bella pianta,gustosa e profumata.
Nei primi 6 semi ho trovato 2 diversi fenotipi,3 Fem (che non ho tenuto :laughing: )nei secondi 6 semi ho avuto 5 femmine e la sesta piantina era un brutto germoglio che ho cestinato da subito.
ho tenuto un taglio di una di queste,c'era qualche leggera differenza tra le piante,ma sostanzialmente avevano le stesse caratteristiche.
Spero di essere più fortunato in futuro
Ciao :tiphat:

Latest posts

Latest posts