What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

True Gangster Kush x Red Heri Fruit AKA BABILONIA

R

=Roos=

.............
Gin tonic cannuccia gialla
Nel mare c'è un pesce che balla
È tardi son quasi le sette
Lui è lì a raccontar barzellette
Il vento dà fuoco alle onde
Sì sente gridar vamos Hombre
...............
...............
...............
...............
La birra sta Bone se è fridda
Lassatime sulu cui idda
È notte di San Lorenzo
Le stelle han già dato il consenso
Cadendo fan ciao a Babilonia
E in spiaggia c'è un uomo che sogna
Lisciandosi i baffi retro'
Di girare un film con Charlot
..............
..............
..............
.............
Attenti ragazzi che questa è Terribile :biggrin:.....ciao Feller e ciao Mino :huggg:

Un saluto a tutta la comunità!:)

Ciao ragazzi apro questo thread per documentare il mio out 2016.
Porterò fuori delle talee,una o max due,mi manterro' calmo, ma quest'anno ho diffuso l'amore...non so dove ne quando,ma le vedremo...
A breve metterò le foto...
Ciao:tiphat:

Last edited by a moderator:
R

=Roos=

Ciao Lupo :)
Mica tanto in incognito :biggrin: scherzo
Speriamo per il meglio sempre,e vediamo un po cosa succede. :)
Ho buttato giù un semino dei nuovi semi arrivati,aspetto prima per vedere se germina,spero di si ovviamente,e spero di non essere troppo in ritardo.
Ciao :thank you:

M

marygrace

Ben ritrovato The Roos !

Veramente affascinanti i colori , sarei proprio curioso di assaggiarla ;) eheheheh

é l'unica femmina che hai trovato e ce ne sono altre ?

R

=Roos=

Ciao Marygrace
Grazie tante,è sempre una gioia ritrovarsi con belle persone come te,e tanti altri.:)

Praticamente ho seminato tutti e quattro i semi,c'è sta qualcosa però che in germinazione non ha funzionato e ho perso 3 semi.
2 germogli,se li è divorati la muffa,e uno non si è schiuso.
L'unico germoglio che ha visto la luce mi ha dato questa pianta.
Diciamo che è sopravvissuta ad una germinazione in situazione ostile senza alcun problema.
C'è stata una sorte di selezione naturale.
Da un lato sono contento,perché ho a che fare con una pianta forte,da l'altro lato ho perso la possibilità d'incrociare almeno un maschio e una femmina dei quattro semi.
Ho commesso degli errori durante la crescita della pianta,fretta,nutrienti,calore ecc..
Alcuni li ho commessi perché ero convinto,non so perché,di trovare un maschio e non mi sono tanto preoccupato.
Forse anche per questo ho causato un po di stress alla pianta.
I semi che ho trovato sulla pianta,stavano sotto ad un fiore molto vicino alla lampada.
Quindi non so se ho causato stress alla pianta anche in questo modo.
genetica,non so..
Ho guardato bene,ci sono solo 8 semi,i fiori sono puliti.
Non ero tanto convinto di portare fuori una talea,perché mi andava di stare tranquillo quest'anno,ma la curiosità è tanta,per il resto che ho dato fuori,è tutto tranquillo e al di fuori..
Speriamo bene:)
Ti seguo sempre,mi hai sempre ispirato,sono un tipo che ha bisogno continuamente di stimoli :biggrin:
:thank you:

CalMag

Well-known member
Veteran
Ma che bei colori!! Ti invidio! L'invidia é una Brutta bestia, specialmente se le bestie hanno le radici! Ahahah........Ok, la mia era una pessima battuta che manco ho capito (ma le piante son molto belle)!

Saluti!!

P.

R

=Roos=

Ma che bei colori!! Ti invidio! L'invidia é una Brutta bestia, specialmente se le bestie hanno le radici! Ahahah........Ok, la mia era una pessima battuta che manco ho capito (ma le piante son molto belle)!

Saluti!!

P.

È tutto ok :) , l'importante è che mettano radici :)
Grazie!:tiphat:

Queste partono oggi

:thank you:

CalMag

Well-known member
Veteran
Che sub e linea di fert usi? Ho dato solo ora uno sguardo alle genetiche online....interessanti!

R

=Roos=

Che sub e linea di fert usi? Ho dato solo ora uno sguardo alle genetiche online....interessanti!

Ciao
Come sub uso il biocanna, il canna professional plus e il seed mix sempre della linea canna.
Quando uso piccoli vasi,faccio un mix al 50% biocanna e seed mix che a sua volta ha un 50% di cocco.
Mi trovo bene con questo mix al 50%.
Come fert,sempre canna il Bio rhizotonic,il Vega e il Flores.
Per questa pianta (TGK)non ho mai usato fert, ho tenuto la pianta in 3,6 litri con canna professional plus e sul fondo un mix al 50% con seed mix fino ad inizio fioritura, poi ho messo la pianta in 9lt con il plus.senza mai usare fert.

Si, ho preso dei semi con genetiche che sembrano davvero interessanti,ci ho messo un po di tempo per averli,ho aspettato un bel po per la caduta,poi l'ordine che in pochi secondi è andato via quello che mi interessava,e poi la spedizione.il tutto è durato circa 3/4 mesi,ma ne è valsa la pena spero,anche per i freebies che hanno mandato.
Ho preso dei semi di Snow High seeds e per il momento ho seminato solo un seme di Blazing Dragon che sarebbe un Maui Wowie circa 76 x Burmese , il burmese usato viene dal magazzino di reefman.
sto aspettando ancora qualcos'altro che non so ne quando ne se arriverà,spero di si..
Ciao a presto :thank you:

CalMag

Well-known member
Veteran
Complimenti, son senza parole. Ad agosto vado in una città come l'anno scorso a fare un paio di assaggi e darò un occhiata a qualcosa di snow high seeds.. Vedo solo belle piante, bei colori.. Ad aromi come ti trovi? Hai già assaggiato qualcosa di quella bank prima?

R

=Roos=

Caspita..
No,non ho mai provato niente su Snow high, è la prima volta in tutto e x tutto.
ho trovato tutte le informazioni possibili in rete, ho parlato con qualcuno che conosce bene i suoi strain, ma niente di più.
Ho letto molti dei suoi commenti.. mi piace molto..
:)