What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Trasferimento da out ad out

samu_samu

Member
Ciao a tutti!!!

Scusate l'assenza ma sono rimasto senza linea per un pò :S
va bè a parte questo...

L' 8 giugno ho travasato 2 skunk #1 in out, andava tutto bene fino a stasera, quando sono andato per bagnarle e ho trovato delle impronte e una bottiglietta di coca cola che il giorno prima non cerano quindi qualcuno le ha viste o è semplicemente passato di li, allora mi sono armato subito e ho trovato un altro posto, ho rifatto le 2 buche ho messo il terreno cn l'argilla e spostato le piante,

la mia domanda è... subiranno dei danni nonostante io sia stato moooolto atteto alle radici per spostarle nell'altro posto?

grazie a tutti in anticipo!!!

Shadino

Shadow Member
Veteran
MH...brutta sorpresa Samu...che peccato.
In ogni caso...che subiscano stress o no era l'unica cosa fattibile, quindi no problem.
Dipende molto da quante radici avevano quando le hai piantate in terra, da che età hanno le piante... se davvero non hai reciso radici sei quasi a posto...si riprenderanno in una notte. Ma lo trovo difficile...
Lo scoprirai aspettando. Se sei ancora in vege...come spero...aggiungi all'acqua del radicante, le aiuterà a passare sopra allo stress. (lo puoi fare anche se sei in fioritura, ma in vege le aiuta di più.)

Facci sapere e sta all'occhio eh..

Shà

samu_samu

Member
no no le piantine erano piccole nel giro di una settimana sono arrivate a 15cm in out con circa 10 internodi le radici erano poche per quello quindi sono abbastanza tranquillo... vi farò sapere domani che andrò a vederle... speriamo bene :) grazie mille per ora!

samu_samu

Member
Sono appena andato a trovare le mie bimbe ^^

stanno benissimo sembra che non sono state toccate minimamente :) vi terrò in aggiornamento comunque :)

grazieeeeeee