JanKowalski
Well-known member
Io dicevo cocco per via del fattore velocitá di crescita. In terra richiederebbe più tempo probabilmente. Cambiano i fertilizzanti, le frequenze di irrigo, ma è semplice tutto sommato. Pensaci.
Grazie.Se hai sicurezza del mix che vuoi fare,fallo pure.
Sé è una cosa tentata pensando che può andare bene, probabilmente è vero ma non azzarderei senza garanzie.
Onestamente prendo un substrato studiato come light mix e poi vado di fert minerali.
Se hai intenzione di fare con fert organici magari va bene,ma onestamente vedo che chi ha usato sia fert organici che minerali come me, tende a preferire i minerali perché organico non dà risultati all'altezza di ciò che ci si aspetta.
25 litri a vaso può andare, magari ti basta un mese di vege,bisogna vedere come và e quanto crescono veloce.
Se vegeti con 400w le vedrai crescere veloce.
Ma penso che dovresti vegetare con meno watt.
Ho letto di questa regola,ovvero dare più unol giornalieri durante la fioritura che in vegetativa.
In 12 ore se usi gli stessi w che avevi in vegetativa sarà impossibile avere più unol giornalieri.
Io da quando uso questa regola ho alzato la resa,ma avrei piacere se qualcuno che ne sa qualcosa si esprimesse in merito.
Ma due perché al momento mi bastano due per provare..ce ne stanno ovviamente 4 nello spazio che ho a disposizione che è sempre 1mq..si vedrà al prossimo giro. Immagino che con un po' di manualità ed esperienza si riesce anche senza.. però ero curioso di provare la rete! Come sono curioso di provare il cocco! Per quanto riguarda varietà scelta/cocco/DTW/frequenze di irrigo/fert e compagnia che ne pensate?scusa... ma perche due da 50x50 e nn 4 da 50x50?
se dividi in 4 1 metro quadro ricavi 4 quadrati da 50x50... o no?
io comunque a suo tempo( li ho ancor in solaio ) avevo messo in una box DIY 125x125, 4 strutture 50x50...in effetti era molto comodo... ma li ho eliminati perche volendo riesco a fare lo sgorga anche senza la rete...e forse mi viene pure meglio , anche se ci devo lavorare un po di piu