JanKowalski
Well-known member
Io dicevo cocco per via del fattore velocitá di crescita. In terra richiederebbe più tempo probabilmente. Cambiano i fertilizzanti, le frequenze di irrigo, ma è semplice tutto sommato. Pensaci.
Grazie.Se hai sicurezza del mix che vuoi fare,fallo pure.
Sé è una cosa tentata pensando che può andare bene, probabilmente è vero ma non azzarderei senza garanzie.
Onestamente prendo un substrato studiato come light mix e poi vado di fert minerali.
Se hai intenzione di fare con fert organici magari va bene,ma onestamente vedo che chi ha usato sia fert organici che minerali come me, tende a preferire i minerali perché organico non dà risultati all'altezza di ciò che ci si aspetta.
25 litri a vaso può andare, magari ti basta un mese di vege,bisogna vedere come và e quanto crescono veloce.
Se vegeti con 400w le vedrai crescere veloce.
Ma penso che dovresti vegetare con meno watt.
Ho letto di questa regola,ovvero dare più unol giornalieri durante la fioritura che in vegetativa.
In 12 ore se usi gli stessi w che avevi in vegetativa sarà impossibile avere più unol giornalieri.
Io da quando uso questa regola ho alzato la resa,ma avrei piacere se qualcuno che ne sa qualcosa si esprimesse in merito.