What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tornando sui propi passi..

dimebagdk

Member
Sara' la tromba di thai haze x skunk 1 (decisamente non matura al punto giusto, ma che cartella al cervello signore e signori :) ) o sara' che mi sono sentito un po' merda nell'essermene andato (avrei potuto fare la persona seria e fregarmene di chi della "rozzaggine" ne fa' uno stile di vita) ma torno a postare nella sezione ita perche' volevo scusarmi per come mi sono comportato.
Esco dal lurking e torno a postare (poco poco, piano piano), magari facendo qualche tiro in piu' prima di rispondere ai maleducati :bashhead:

dimebagdk

Member
o beh, non e' che fossi qui da' molto, sono bastati una decina scarsa di post per trovare il primo attrito, ma come ho scritto prima potevo anche passarci sopra..

piu' relax d'ora in poi :)

dimebagdk

Member
uno smoke report da una sola cannetta prematura non penso nemmeno si possa considerare affidabile (dovrebbero finire per fine mese, sono di una lentezza infinita) cmq il gusto era gradevole , nessun gusto particolare (forse qualche piccolo retrogusto di limone ma poca poca roba)
stone moolto cerebrale.

per le foto sono sprovvisto di fotocamera, posso farmene prestare una ogni tanto ma non so quando.. (e poi dovro' rimettere su tor e privoxy, dopo la brutta esperienza di mari.it non mi fido piu' nemmeno della mia ombra se ci sono delle foto di mezzo)
cmq delle 2 fem dai 5 freebies quella da cui ho preso l'assaggino ha cime molto piu' "fogliose" rispetto all'altra, non so nemmeno se sara' pronta entro i 120 giorni..

Latest posts

Latest posts