What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

toretto's led growing

toretto

Active member
Quoto i ragazzi,Toretto sa proprio il fatto suo,complimenti davvero !!
Quoto anche il buon Rula,un fenotipo sembra proprio un taglio riri,fighissimo mi piacerebbe un frego assaggiarlo !! :biggrin:
Anche se l'avrai già scritto ti scoccia ripetere che banca sono ?

Grazie e ancora complimenti.

:wave:

Ciao grazie per il passaggio, sono una test line di philosopher seed ,sour diesel cut riri x original sour diesel #7 regolari

NORMaLita

Member
il vaso sopra, e' reticolato sotto, io li definisco travasi pigri:biggrin:

L'ho visto fare anche da Denzel, ma a fioritura inoltrata con vasi da 14 cm di altezza e impossibilità di rinvasare per scrog
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=7262322&postcount=50
D'altronde uno scrittore ha detto: Il progresso non è fatta da chi si alza presto. E’ fatto da uomini pigri che cercano di trovare modi più facili per fare qualcosa.
Sicuramente avrà una valenza utile ... chissà. Ai posteri l'ardua sentenza!

:thank you:

dekabum

Active member
Veteran
Double potted from Bonanza Of Grow....BushyOldGrower ... non era pot in pot.....scusate....

57Dscn1449.jpg

In bloom....

57P10100241.jpg

57P1010022.jpg

E il confronto con l altra talea con il rinvaso normale... (o non rinvasata ....)

57Dscn1662.jpg

Ahahah questo è real lazy.....

Scusa toretto per lo spam.......

toretto

Active member
72°giorno di fioritura
ho raccolto la #6 ,dato una sfoltita alle altre , levato la 2°rete e spento le luci ,in attesa di raccogliere il resto

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

toretto

Active member
un paio di cimotti della#6, la prima ad essere tirata giu' ,essiccata ed imbarattolata.
mi sono preso la briga di pesare almeno questa, che ha dato 110grammi, le altre 4 ancora ad asciugare.passeranno direttamente in barattolo
picture.php

picture.php

picture.php

Ciao complimenti mi sono letto tutto d un fiato il ciclo....davvero complimenti. Quanto ti ê venuto poi alla fine il totale secco?
E poi scusa...un impressione sulla lampada? Mi interessava parecchio....
Grazie millein anticipo