Ho cercato alla inizio del thread ma non l ho trovato....sono g3 intelligent da 240w l uno spero non quelli da 400w?
Ho letto xbene il prodotto e vedendo poi abbinato al tuo pollice sembrano lavorare benissimo...facili,pratici e funzionali....poi li puoi pure collegare fino a 8....tanta roba torett!
Il ciclo in essere e' con 400w di led diy cree ,niente g3...
ho trovato una pseudo-causa altamente probabile della formazione della botrite, analizzando la cima colpita , l'origine sembra essere in dei calici impollinati, all'interno della cima, che avendo dimensione del seme , ma pieno d'acqua, innalzano esponenzialmente l'umidita , costretti dalla densita' della cima,fino ad esplodere e dando origine al marciume
Umidità notturna??ventilazione?? Dove si trovava quella pianta...quella cima...posto meno ventilato della grow?
La causa se le cime sono grosse e quasi sempre da ricercare nella ventilazione non omogenea... e umidità sopra al 50%... in punti mal ventilati forma umidità... tanta da diventar acqua
Prova a ricordare dove si trovava... e vedi se è una zona che riceve poca aria...