What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

toretto's led growing

toretto

Active member
scusate se mi intrometto.

si Z, di molto pure, se non ricordo male, le amare di Homero e FumoFumo montano i cxa 2530 o i 2540, sempre cree, la serie dei led è proprio diversa.
le xlamp erano usate, anche qui vado a memoria, per aggiungere quegli spettri colore che non soddisfacevano Amare con i 25x0.
parlando con Fumo qualche mese fa, mi disse che c'era in giro una versione v2 con i cxb 2540, sempre amare.
la solar eclipse ,ultima release di amare, monta i cxb 3070, lasciando i cxa 2540
http://www.amaretechnologies.com/collections/solarecilipse/products/copy-of-solareclipse-se250

ciao toretto...complimenti x il cultivo ! :D senti visto che te ne intendi molto di led...potrei chiederti x cortesia se hai 2 min dai un occhio al mio thread e mi dici che ne pensi del mio ( https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=322759 ) ? l'ho preso x ora sto avendo buon risultati....ma x dei colori e cose semplici nn me ne intendo tanto! grazie e buon cultivo ;)

toretto

Active member
ecco come si presentano alla 1°settimana di bloom
7°giorno fioritura

al momento,bevono circa 1 litro a testa ogni 2 giorni e sto utilizzando solo i powder feeding hybrid (5g in 5litri)

Attachments

• IMG_0003.jpg
    IMG_0003.jpg
    95.1 KB · Views: 27
  • IMG_0004.jpg
    IMG_0004.jpg
    87.2 KB · Views: 26
  • IMG_0005.jpg
    IMG_0005.jpg
    80 KB · Views: 29

toretto

Active member
15°giorno di fioritura
sulla #2 e' comparsa una piccola carenza di magnesio...( con i led e' quasi prassi). dato magnesio di bionova 1 ml/litro. per il resto, solito regime con powder feeding, 5g in 5 litri ,a giorni alterni...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Z.grow

Active member
Mammamia! Toretto Power led growing!
Spettacolari piante belle dritte e tutte in salute...unico appunto,ma dicendolo da uno che non si intende tanto d scrog è.....non mi sembra che sia venuto perfettamente...le cime non dovrebbero esser in teoria più basse con i medesimi rami laterali fatti passare tra la rete? Unica domanda e non xsfotter,ma solo xapprofondire....xil resto davvero bel lavoro e belle piante toretto!

toretto

Active member
Mammamia! Toretto Power led growing!
Spettacolari piante belle dritte e tutte in salute...unico appunto,ma dicendolo da uno che non si intende tanto d scrog è.....non mi sembra che sia venuto perfettamente...le cime non dovrebbero esser in teoria più basse con i medesimi rami laterali fatti passare tra la rete? Unica domanda e non xsfotter,ma solo xapprofondire....xil resto davvero bel lavoro e belle piante toretto!
ciao, il mio non e' uno scrog, la rete la metto per comodita', visto che non posso dedicare molto tempo al growing... mi aiuta molto a contenere le altezze ed e' un buon supporto per le cime ... tutto qui:dance013:
se potessi dedicarci il tempo che vorrei, sarebbe tutta un'altra storia... ma ci accontentiamo:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Azz che lavoro con i controazz!!!
Bella salute e cimozze in vista!!!
Ciao Toretto!
Buon Cultivo!!

Z.grow

Active member
ciao, il mio non e' uno scrog, la rete la metto per comodita', visto che non posso dedicare molto tempo al growing... mi aiuta molto a contenere le altezze ed e' un buon supporto per le cime ... tutto qui:dance013:
se potessi dedicarci il tempo che vorrei, sarebbe tutta un'altra storia... ma ci accontentiamo:tiphat:

Non voleva sembrare una critica toretto....era solo giusto a scopo d delucidazione....ora che me l hai spiegato xbene mi torna meglio...anche se forse,ma dico forse con così tante piante fertirrigarle non deve esser facile!
Poi sicuramente xte non sarà così...:tiphat:

toretto

Active member
Azz che lavoro con i controazz!!!
Bella salute e cimozze in vista!!!
Ciao Toretto!
Buon Cultivo!!
bella toretto! gran bel bosco!
grazie del passaggio:tiphat:

Non voleva sembrare una critica toretto....era solo giusto a scopo d delucidazione....ora che me l hai spiegato xbene mi torna meglio...anche se forse,ma dico forse con così tante piante fertirrigarle non deve esser facile!
Poi sicuramente xte non sarà così...:tiphat:
nessuna critica:), cmq le piante sono solo 5 ,nulla di difficile anzi..., possibile , alla portata di tutti e migliorabile:dance013:

scarecrow33

Well-known member
Veteran
ciao anch'io avevo pensato stessi facendo uno scrog vedendo l'ultima foto. Comunque piante spettacolari. rep+

un saluto e buona continuazione