toretto
Active member
grazie del passaggio Z.growCaspita toretto che spetaccolo d coltivo! Poi t assembli pure led come fossero galatine! Belle piante....complimenti davvero!
grazie del passaggio Z.growCaspita toretto che spetaccolo d coltivo! Poi t assembli pure led come fossero galatine! Belle piante....complimenti davvero!
4 cxb 3070 3000°K (36v)ab alimentati da hlg 185 c 1400bciao, sempre 4cxa e 2cxb? box 1.2x1.2?
Ciao toretto e complimenti per il cultivo led e cocco, mi accomodo !
Ma delle G3 poi che ne pensi ? Qualche commento sulla resa ?
ciao Cream47, grazie del passaggio.Ciao Toretto,
la rete è ben riempita mi sa che con lo stretch avrai un bel po' di cabocce .
Ma hai riscontrato un vantaggio con 36 ore di buio prima di passare in flo (dovrebbe accelerare la maturazione sessuale) o è una prova che vuoi fare ?
Saluti e buon coltivo .
ciao z.grow,Ciao toretto... Scusa xl intrusione.intanto t faccio tanto di cappello xil coltivo che stai tirando sú,ma vorrei anche approfittarne xchiederti 2 delucidazioni riguardo ai led....vedendo che tu c capisci e ne mastichi...io fin ora ho sempre usato mh/hps e CFL/neon....
Sono sempre stato un pó distaccato da questa nuova tecnologia...un pó xl inesperienza e un pó xla vastità che ormai si trova...non potendo ancora optare xun amare come quello del buon homero ho guardato un pó in giro e dopo qualche modello ho deciso d accquistare dalla mars hydro l epistar 160 pro.390w effettivi e gestibili in vari w con controllo remoto tempo/ur/timer....leggendo poi un pó più attentamente ho notato che in sostanza tra gli amare e il modello più avanzato diciamo della mars stá nei led che sono nel mio epistar DIY se non sbaglio...mentre l amare e l altro mars da 1000 e rotti euro montano i CRE....ecco scusa se c ho messo un po ,ma dovevo spiegarmi al meglio...in sostanza quale sarebbe la differenza tra le 2 componentistiche led? Grazie 1000 e scusa x lot....sono troppo curioso d vedere come funziona questi mars hydro led...seguo il tuo big coltivo con molto interesse...