dai che ci siamo!
buona fortuna per la selezione..
grazieBella Toretto, buona run !!
Seguo interessato !
ciao, non e' uno scrog vero, la rete la utilizzo solo per sostegnoseguo interessato visto che anche io ho intenzione di provare per la prima volta scrog e qui posso solo imparare buon cultivo
al momento non mi sento di consigliarli a nessuno... il modulo smart controller( quello che gestisce la programmazione dei 3 canali) se ne e' andato un paio di volte per cazzi sua, quindi ho preferito eliminarlo. senza il controller e' un pannello led come un altro, finisce il gioco /sperimentazione di flessibilita'/intensita' del flusso luminoso che poteva permettereCiao!
Se non sono indiscreto posso chiederti dove hai preso i 3G?... un tuo giudizio?
Buon cultivo!!
la rete sembra averle placate per bene,
stanno andando senza controller,Heyla Toretto,
Belle Belle, con pochi led si vedono certe barbette......
si è ripreso il controller, segui gli schemi di percentuale luce e tempi dello schema da 18h x fioritura della casa adesso??
Chiedo perchè vedo poco rosso, adesso ne serve molto più di prima.
Cheers
mi sto costruendo un pannello con i cree, 4 cxa 3590 e 2 cxb3590 a 3000k dimmerabile ...
Ciao toretto,
bel progetto pensi di condividere la sua realizzazione potrebbe essere molto interessante.
no so se hai gia letto questi thread ma potrebbero interessarti :
Building and DIY
Tutorial DIY CXB3590
Saluti .
ciao torretto4 cxa 3590 72v, in serie alimentati con 1 driver hlg 185h c700A
2 cxb 3590 72v ,in serie, alimentati con 1 driver hlg 185h c1400B
Ciao cream47 ,
ho letto parecchio in giro.il progetto e' simile...
1 piastra dissipante 20cm x40cm
2 ventole 120mm
4 cxa 3590 72v, in serie alimentati con 1 driver hlg 185h c700A
2 cxb 3590 72v ,in serie, alimentati con 1 driver hlg 185h c1400B
,appena mi arriva tutto,butto giù 2 righe sulla descrizione...
ciao drlecter , grazie del passaggio,il datasheet e' un po' confusionario a riguardo perche' riporta solo 1 volta 77v e poi ovunque 72 v @1200ma, sicuramente devo imparare a leggerli meglio ,ciao torretto
Occhio che i cxa hanno Vf 77v e non 72v quindi con quel driver ne puoi accendere 3 in serie, non 4.
P.S
Belle piante complimenti