What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tipi di hash home made e attrezzi usati

ribbon69

Member
Veteran
Ciao a tutti!!!!!!!!
magari qualcuno mi lincia ma volevo aprire questo thread che d'ora in poi servirà per fare una documentazione dei nostri fumi fatti in casa. Questo mi è venuto in mente quando ieri ho assaggiato la pasta che mi è venuta fuori da un ciclo di mesi fa.
Ho spulciato con il search ma non ho trovato nulla di inerente a quello che mi serviva: esempio con quale setaccio viene meglio, il tempo di concia del trim, se è stato fatto a secco con ghiaccio o solventi. Man mano che farò queste prove le documenterò/commenterò con ovviamente una foto del prodotto finito.
Purtroppo inizio solo con una descrizione la foto la metterò poi per ragioni di sicurezza. Più o meno dovrebbe essere impostata la discussione in questo modo:

Genetica pianta: (es:trovatelli)

Materiale vegetale usato: (es:trim, cime piccole, ecc)

Materiale per estrazione: (es:telo da 120micron, maglietta di cotone, ecc)

Tempo di concia materiale vegetale: (es:2 mesi in scatola di carta, 3 mesi in sacchetto di carta, 4 mesi in scatola di legno, ecc)

Prodotto finito: (qui ci sta una bella foto)

Apparenza del prodotto: (es: prodotto colore scuro con evidenti parti vegetali, prodotto chiarissimo morbido al tatto, ecc)

Descrizione gusto e stone: (es: delicato in gola con retrogusto forte di erba, spaccagola ma con high che sta su per ore, ecc)

Che ne dite? se qualcuno ha già fra le mani il prodotto e vuole metterlo in evidenza è il ben venuto.
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! :jump:

R69

Latest posts

Latest posts