O perbacco ho visto la gorilla... So mago.... Da bava alla bocca.. Complimenti grower s...
BUON CULTIVO
Dedicata alla RomaCampione...
Un Capitano...cè solo un Capitano
25 anni di Te..
25 anni di un amore infinito, di pianti, di rabbia, di ansia e di gloria..
L'anima più preziosa che la nostra grande città ci abbia mai regalato...
Le sue lacrime sono come macigni nel cuore di chi sa riconoscere il suo amore per la sua città e la sua squadra!!
Contro tutto e tutti!!
Grande Capitano, Mio Capitano!!
PS. Scusa Pen, ma al grido di Un Capitano.. Non smetto di versar lacrime e spero capirai...
come da titolo, ho avuto l’onore di fumare La Roma Campione ;-) ma anche la Go rilla Glue #4 be’ che dire, abbiamo iniziato con un bel purino di GG#4, sapori che mi ricordavano la Chem che va giù in gola che è una bellezza, uno stone piacevolissimo non ho smesso di chiacchierare con un bel sorriso stampato in viso, è stato anche un bel scambio di idee sto The pen ne sa una più del diavolo ;-).
Poi abbiamo fatto un altro purino di LRC, e la l’euforia è anche salita, veramente un bel viaggetto con mille discorsi/aneddoti, prima di separarci un ultimo di GG#4 e siamo partiti per una bella passeggiata nel bosco con una vegetazione un po’ assetata, i grilli che cantavano ed un ragazzo abbastanza bravo che suonava le percussioni, la mente viaggiava a mille e ringrazio il fratello per questo bel fine pomeriggio che mi ha regalato.
Potrei intitolare questo post The pen & Cream Chronicle .
Saluti .
Edit allora non ero io IC corregge in automatico Go rilla in Guerilla se scritto tutto attaccato boh...