Ao..e mò basta... m'hai fatto venì na voglia de sta Roma Campione
la roma zero tituli..ma la tua è da finale di champions league...
belle anche le gorilla....
un saluto!
Grande fratello! Finalmente me l'hai fatta vedere con la resina sopra anche se stai sempre na cippa a fare le foto! ;-)) Qui urge un' assaggio, stavolta dovrei essere giusto. Speriamo. Preghiamo. Un'abbraccio fratello grazie della condivisione del gorillone bianco!
che te lo dico a fà
Visto solo adesso sto 3D....ebbravo pennone!!!
...fà piacere vedere la dieselfire ancora in prosperità...sicuramente uno dei migliori cross di ecsd che ho mai provato...ho fatto anch'io 2 femm di ecsdxcookies e non sa da niente..anche effetto blando...l'avevo fatta in idro adesso la sto riprovando in cocco ma quasi sicuramente butto i cut in mezzo qualche campo...
La london city Diesel invece mi ha colpito positivamente..un feno incensato molto interessante..
Tra le più buone provate di recente sicuramente la medical glue di sincity...produce come una critical, il feno cbd è incensato e rilassa molto bene...il feno gorilla ha un profumo squisito
bella Pen,
qunti giorni di flo ti fanno le gg4?
ti mangiano tanto?
@ Inda, questa london city diesel è la 3 volta che la sento in pochi giorni, deve valere qualcosa è...
Eehhh, sarã stato l'obbligo clericale d'infanzia, ma i profumi tipo mirra li trovo stucchevoli e meno creativi empatici....questa ricorda più olio essenziale di hagar: una vena leggermente sour che mi ricorda la Coca-Cola
Grazie delle dritte Inda, tonnellate di info dai tuoi post.
Piuttosto sono stupito per il feno incensato non eri tu ad aver lanciato il movimento bastahaze? .
Eehhh, sarã stato l'obbligo clericale d'infanzia, ma i profumi tipo mirra li trovo stucchevoli e meno creativi empatici....questa ricorda più olio essenziale di hagar: una vena leggermente sour che mi ricorda la Coca-Cola
Ciao the pen! Dai che prima o poi sarà campione !! Senza offesa né...Son gobbo che ci vuoi fare ?! Sono curioso dello smoke report della gorilla!! Sempre ottime cose da ste parti!! Hola!!
buonasera The Pen, farti i complimenti mi sembra scontato..ma è quasi un obbligo, quindi COMPLIMENTI!!
alcuni scatti poi sono veramente fantastici!!!
posso chiederti che pannello led usi per queste bimbe?
Guarda quanti invidiosi Pen!! Con un nome cosi non può che essere la Migliore!! Oltretutto la dedicherei al nostro Capitano e bandiera vera!!
Grande come sempre Pen!!
E Daje Roma Daje!!!
Più che a me i complimenti vanno fatti alle persone con cui ho interagito e che mi hanno girato parte delle loro conoscenze.
Finalmente uno cui piacciono i miei scatti.
Il pannello è un Amare SE 250 consumo effettivo 270 watt.
Grazie man, ogni volta che leggo un tuo post:pen show!!!complimenti big up buon coltivo n cut daje zì
Lo spazio che avevo a disposizione era quello poi avrei dovuto aspettare almeno 2 settimane per far colonizzare dalle radici il vaso da 6.5 e mi sarei avvicinato troppo ai periodi caldi.Bella The pen,
ma sta GG come mai in un vaso cosi piccino, vai di 6,5 per la prossima run la vorrei vedere bella cicciotta ;-).
Ma invece sul profumo come ti sembra questa ?.
Un abbraccio .
ma come "finalmente" i tuoi scatti sono bellissimi! li fai con una reflex?
molto probabilmente ne prenderò una pure io per il prossimo ciclo, ne vale sicuramente la pena!
beh che dire, complimenti anche per il pannello! pure io uso led ma niente a che vedere con il tuo..io uso i G3+ con la centralina wireless..