What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The pen Clonicles: "The Gorilla Era"

the pen

Dissidente
Veteran
Ecco qui gli ultimi scatti de LA ROMA CAMPIONE ormai appesa da ieri.
Per quanto riguarda il rischio di rimanere a secco partiamo dal finger hash:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Li mortacci...

Li mortacci...

Ao..e mò basta... m'hai fatto venì na voglia de sta Roma Campione :biggrin: :huggg:

LilTia

Active member
Veteran
Grande fratello! Finalmente me l'hai fatta vedere con la resina sopra anche se stai sempre na cippa a fare le foto! ;-)) Qui urge un' assaggio, stavolta dovrei essere giusto. Speriamo. Preghiamo. Un'abbraccio fratello grazie della condivisione del gorillone bianco!

the pen

Dissidente
Veteran
Ao..e mò basta... m'hai fatto venì na voglia de sta Roma Campione

E lo sapevo Tani' Spero a presto :party: :smoke out:

la roma zero tituli..ma la tua è da finale di champions league...
belle anche le gorilla....
un saluto!

:dance013::dance013:

Grande fratello! Finalmente me l'hai fatta vedere con la resina sopra anche se stai sempre na cippa a fare le foto! ;-)) Qui urge un' assaggio, stavolta dovrei essere giusto. Speriamo. Preghiamo. Un'abbraccio fratello grazie della condivisione del gorillone bianco!

Ehhh sì me la sono tirata come ***
Eh spreriamo oggi siamo al 53 gg di flo. Daje a presto

ps *** correzione desessista

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Visto solo adesso sto 3D....ebbravo pennone!!!
...fà piacere vedere la dieselfire ancora in prosperità...sicuramente uno dei migliori cross di ecsd che ho mai provato...ho fatto anch'io 2 femm di ecsdxcookies e non sa da niente..anche effetto blando...l'avevo fatta in idro adesso la sto riprovando in cocco ma quasi sicuramente butto i cut in mezzo qualche campo...
La london city Diesel invece mi ha colpito positivamente..un feno incensato molto interessante..
Tra le più buone provate di recente sicuramente la medical glue di sincity...produce come una critical, il feno cbd è incensato e rilassa molto bene...il feno gorilla ha un profumo squisito

Grow The World

Well-known member
Veteran
bella Pen,

qunti giorni di flo ti fanno le gg4?
ti mangiano tanto?

@ Inda, questa london city diesel è la 3 volta che la sento in pochi giorni, deve valere qualcosa è...

the pen

Dissidente
Veteran
che te lo dico a fà :)

Visto solo adesso sto 3D....ebbravo pennone!!!
...fà piacere vedere la dieselfire ancora in prosperità...sicuramente uno dei migliori cross di ecsd che ho mai provato...ho fatto anch'io 2 femm di ecsdxcookies e non sa da niente..anche effetto blando...l'avevo fatta in idro adesso la sto riprovando in cocco ma quasi sicuramente butto i cut in mezzo qualche campo...
La london city Diesel invece mi ha colpito positivamente..un feno incensato molto interessante..
Tra le più buone provate di recente sicuramente la medical glue di sincity...produce come una critical, il feno cbd è incensato e rilassa molto bene...il feno gorilla ha un profumo squisito

Grazie delle dritte Inda, tonnellate di info dai tuoi post.
Piuttosto sono stupito per il feno incensato non eri tu ad aver lanciato il movimento bastahaze? :biggrin:

Poi sai di questa è merito tuo (che era il 2011-2012 quando mi diedi quei 2 semetti?), e di Liltia che ha tenuto il clone in vita tutti questi anni,
Io sono felice come un bambino, anche ora me ne sto fumando un purellino mentre ho acceso il Vapo perchè come sai sta DF aKa LRC, sprigiona aromi secondari a dir poco inebrianti.

bella Pen,

qunti giorni di flo ti fanno le gg4?
ti mangiano tanto?

@ Inda, questa london city diesel è la 3 volta che la sento in pochi giorni, deve valere qualcosa è...

Bella Boss lo sai che non lo sò.
Non vorrei dire corbellerie (cazzate) ma ho come l'impressione che con questi Led le piante guadagnino alcuni giorni in Flo,
Per la Pappa gliela dò quasi tutte le volte, alternando un'immersione del vaso nella sostanza nutritiva ad un'innaffiatura classica. diciamo con questi vasetti da 1,8 ogni 2 gg innaffio o affogo dando fertilizzati 2 volte ed integratori, enzimi, carboidrati 1 volta. Alle dosi massime.

indabonga

Cannabis ****
Veteran

Grazie delle dritte Inda, tonnellate di info dai tuoi post.
Piuttosto sono stupito per il feno incensato non eri tu ad aver lanciato il movimento bastahaze? :biggrin:.
Eehhh, sarã stato l'obbligo clericale d'infanzia, ma i profumi tipo mirra li trovo stucchevoli e meno creativi empatici....questa ricorda più olio essenziale di hagar: una vena leggermente sour che mi ricorda la Coca-Cola :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao the pen! Dai che prima o poi sarà campione :biggrin:!! Senza offesa né...Son gobbo che ci vuoi fare :biggrin:?! Sono curioso dello smoke report della gorilla!! Sempre ottime cose da ste parti!! Hola!! :wave:

MK Ultra

Member
buonasera The Pen, farti i complimenti mi sembra scontato..ma è quasi un obbligo, quindi COMPLIMENTI!!

alcuni scatti poi sono veramente fantastici!!!

posso chiederti che pannello led usi per queste bimbe?

Esho

Member
Guarda quanti invidiosi Pen!! Con un nome cosi non può che essere la Migliore!! Oltretutto la dedicherei al nostro Capitano e bandiera vera!!

Grande come sempre Pen!!

E Daje Roma Daje!!!

the pen

Dissidente
Veteran
Eehhh, sarã stato l'obbligo clericale d'infanzia, ma i profumi tipo mirra li trovo stucchevoli e meno creativi empatici....questa ricorda più olio essenziale di hagar: una vena leggermente sour che mi ricorda la Coca-Cola

Ah così mi hai incuriosito...

Ciao the pen! Dai che prima o poi sarà campione !! Senza offesa né...Son gobbo che ci vuoi fare ?! Sono curioso dello smoke report della gorilla!! Sempre ottime cose da ste parti!! Hola!!

Ce ne siete su sto forum, l'unico che aveva fatto outing con la gobbagine era stato il grande Homero. Quello che posso fare io è chiamare il mio miglior taglio "La Roma Campione" e bearmi nel sentirmelo chiedere.
Tocca aspettare per lo smoking oggi siamo al 55 di fioritura credo ci sarà tra un mesetto circa.

buonasera The Pen, farti i complimenti mi sembra scontato..ma è quasi un obbligo, quindi COMPLIMENTI!!
alcuni scatti poi sono veramente fantastici!!!
posso chiederti che pannello led usi per queste bimbe?

Più che a me i complimenti vanno fatti alle persone con cui ho interagito e che mi hanno girato parte delle loro conoscenze.
Finalmente uno cui piacciono i miei scatti.
Il pannello è un Amare SE 250 consumo effettivo 270 watt.

Guarda quanti invidiosi Pen!! Con un nome cosi non può che essere la Migliore!! Oltretutto la dedicherei al nostro Capitano e bandiera vera!!
Grande come sempre Pen!!
E Daje Roma Daje!!!

:groupwave::groupwave:

Ne ha già un'altro di soprannome di persona,. come giusto ringraziamento a chi l'ha tenuta in vita in questi anni.
può essere comunque un suggerimento per il nome di qualche incrocio. E Daje Roma si.

Cream47

Underground Grower
Bella The pen,

ma sta GG come mai in un vaso cosi piccino, vai di 6,5 per la prossima run :biggrin: la vorrei vedere bella cicciotta ;-).

Ma invece sul profumo come ti sembra questa ?.

Un abbraccio :tiphat:.

MK Ultra

Member
Più che a me i complimenti vanno fatti alle persone con cui ho interagito e che mi hanno girato parte delle loro conoscenze.
Finalmente uno cui piacciono i miei scatti.
Il pannello è un Amare SE 250 consumo effettivo 270 watt.

ma come "finalmente" i tuoi scatti sono bellissimi! li fai con una reflex?
molto probabilmente ne prenderò una pure io per il prossimo ciclo, ne vale sicuramente la pena!

beh che dire, complimenti anche per il pannello! pure io uso led ma niente a che vedere con il tuo..io uso i G3+ con la centralina wireless.. :)

the pen

Dissidente
Veteran
pen show!!!complimenti big up buon coltivo n cut daje zì
Grazie man, ogni volta che leggo un tuo post:

https://www.youtube.com/watch?v=Md4DSPir8PU
e qua con gli amici:
https://www.youtube.com/watch?v=l1LbVBdfrOY

Bella The pen,
ma sta GG come mai in un vaso cosi piccino, vai di 6,5 per la prossima run la vorrei vedere bella cicciotta ;-).
Ma invece sul profumo come ti sembra questa ?.
Un abbraccio .
Lo spazio che avevo a disposizione era quello poi avrei dovuto aspettare almeno 2 settimane per far colonizzare dalle radici il vaso da 6.5 e mi sarei avvicinato troppo ai periodi caldi.
Credo poi bisogna sempre mettersi degli obbiettivi per stimolarsi, 1,8 litri di terra 18 gr di raccolto,... vedremo
Poi per vederla cicciotta basta guardare questa.

ma come "finalmente" i tuoi scatti sono bellissimi! li fai con una reflex?
molto probabilmente ne prenderò una pure io per il prossimo ciclo, ne vale sicuramente la pena!
beh che dire, complimenti anche per il pannello! pure io uso led ma niente a che vedere con il tuo..io uso i G3+ con la centralina wireless..

E' merito dei soggetti amico mio, io ho una scrausissima coolpix L22 e mentre scatto devo tenere chiuso lo sportello delle batterie con il palmo della mano. Non sai quante foto scarto.

Latest posts

Latest posts