What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The pen Clonicles: "The Gorilla Era"

the pen

Dissidente
Veteran
25 Aprile: il Sole splende, il fascio pende

25 Aprile: il Sole splende, il fascio pende

belle vecio :) ... nella prima foto poi ... ci vedo i colori della maggica :)

Per Forza mi tocca ricorrere a tutti gli esoterismi, è 'na faticaccia....
Solo contro di voi non funzionano mai, quest'anno è l'anno buono per la champions.....

Dici è stata lei a finirsi la bottiglia di vino buono?
Tra un po' mi vendico e l'appendo a testa in giù

La prima è da photo contest. TeHCnicolor! Sembra quasi dopata (dilla tutta c'è un faretto led solo sopra di lei?)
Stupenda!!:woohoo::groupwave:

Ti ringrazio per i complimenti, che fanno sempre piacere :tiphat:, ma secondo me quella colorazione a questo punto del coltivo rappresenta invece un problema. E' troppo presto, l'avrebbe dovuta assumere, secondo i miei gusti ed opinioni, tra 10 giorni ed avrebbe avuto come conseguenza un'erba buona alla fumata già al momento della secca, senza dover aspettare l'affinamento nei barattoli di vetro.
Avevo le piante al limite della sovrafertilizzazione (puntine delle foglie bruciate), ed ho fatto 2 irrigate di sola acqua.
Ovviamente sbagliando, vedendone le conseguenze.

Per considerando i Led sovrappotenziati per lo spazio, i vasi piccoli, Tendo ad ascrivere altri fattori maggiormente responsabili di questa situazione, ovverosia il fatto che sono mancato dal 9° al 17° gg della fioritura, non potendo quindi dare, in una delle fasi importanti dello sviluppo delle pianta, l'apporto di alcuni elementi necessari. Provare ad aumentare le dosi dopo non è servito perchè le è mancato nella fase dello strech e con tutti sti rami e fiori che si formano anche nel più nascosto degli internodi.
a presto :tiphat:

the pen

Dissidente
Veteran
GG4

GG4

Nonostante ancora nessuno me l'abbia fatto notare ancora non c'è una foto della pianta che dà in parte il titolo a questa session di cloni.
Beh il ritardo è dovuto alla mia concezione estetica:
L'erba è come la patata con un po' di pelo è meglio.

picture.php

Lo stretch è stato incrementato dalla pulizia dei rami e delle infiorescenze troppo in basso tuttavia nonostante ciò con sti led fioriscono troppo:

picture.php

picture.php

Direi quasi eccessive......
Ecco una foto di un'altra: La Roma Campione anch'essa come la GG4 in vaso da 1,8 dal 1 aprile:
picture.php

Belle compagno. Buon 25 aprile

GRazie e ti ricambio con gli auguri di un buon 1 maggio

E se l'è pure scolata per bene Pen!!
Apri il giro degustazione dopo il taglio?

Ma si perchè no...

eila Pennn
a breve ci siamo èèè
belle e buone man, si vedono,
bene bene

Grazie Grow sempre più che apprezzati i tuoi complimenti,

A presto :tiphat:

Mbare

Member
Grande the pen!!! bellissima questa roma campione:biggrin: potresti ricordarci gli odori e sapori di questa bellezza:tiphat:

edit: bella anche la gg4 ma dicevo la foto in plants and bud shots

Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
L'avevo notato eccome che non ci avevi ancora fatto vedere
la gorillona.
Non vedevo l'ora ma non volevo rompere i maroni !? :)
La mia Elmers#3 ci somigliava un sacco,e infatti tirava una pignacolada che non ti dico !! :biggrin:

Mitico Pen !

the pen

Dissidente
Veteran
Grande the pen!!! bellissima questa roma campione potresti ricordarci gli odori e sapori di questa bellezza

edit: bella anche la gg4 ma dicevo la foto in plants and bud shots

Grazie,
Qualche pagina prima c'è il link al thread degli smoking report

Mitico the pen! Spettacolo la RGB!!

Mhhhh ma come la chiami strana.....

L'avevo notato eccome che non ci avevi ancora fatto vedere
la gorillona.
Non vedevo l'ora ma non volevo rompere i maroni !?
La mia Elmers#3 ci somigliava un sacco,e infatti tirava una pignacolada che non ti dico !!
Mitico Pen !
Io mi stavo a preoccupare che nessuni mi chiedesse nuove :tumbleweed:
La Elmers 3 non l'ho assaggiata, e mi dispiace

aaaaaaaaa ... l'hai voluta tirare la gufata :) ... ma bo????
Capirai se funzionava stavate ancora a 18 scudi :biggrin:... è da quel gol di Turone annullato davanti a questi occhi adolescenti che ci provo ma ...
Per bo ancora non sono sicuro ma sentiamoci in prv :tiphat:

the pen

Dissidente
Veteran
Daje Pen molto appetitose queste cime, ma il tuo olfatto cosa percepisce ?
:whee::tree:

Sarà il palato a giudicare.

Dagli odori e dai tempi di Flo credo che aver invertito la Sunshine con la GB1 per questo non ho messo altre foto di quelle.

Daje a presto. :tiphat:

Bullz

Member
Abbiamo capito che ci vuoi far morire dalla voglia di assaggiarla ma cosi è troppo... eheheh!!! super Pen e super LRC!!!

the pen

Dissidente
Veteran
Abbiamo capito che ci vuoi far morire dalla voglia di assaggiarla ma cosi è troppo... eheheh!!! super Pen e super LRC!!!

eh ce l'ho anch'io una voglia, comunque ho messo alcune foto per far vedere lo sviluppo dei fiori alla base dei rami, maturi, completi come quelli in cima al ramo.
Questo è dovuto principalmente alla lampada, senza alcun dubbio, spero che al palato mi restituisca anche la stessa impressione di ricchezza sensoriale che mi ha dato il primo ciclo con st'Amare 250. :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
ehilà the Pen..vedo che tutto procede alla grande... foto meravigliose ma sopratutto le "modelle" sono fantastiche...la LRC spero sia più soddisfacente della rometta... un consiglio non dare nomi che si riferiscono alla squadra...rischi di rimanere a secco come lei... ahahahahah buon tutto amico grower
:wave:

the pen

Dissidente
Veteran
grande the pen, e io questo volevo!! la vedo bella arrabbiata questa LRC :biggrin:

Sembra proprio anche a me, e per fortuna tra un poco dovrei averne la conferma. :tiphat:

ehilà the Pen..vedo che tutto procede alla grande... foto meravigliose ma sopratutto le "modelle" sono fantastiche...la La Roma Campione spero sia più soddisfacente dell'unica squadra della capitale... un consiglio non dare nomi che si riferiscono alla squadra...rischi di rimanere a secco come lei... ahahahahah buon tutto amico grower
:wave:
Grande Skip che fornisce il correttore automatico :biggrin:.

Più che rimanere a secco ti dico che è in secca, così tra qualche tempo, una volta assaggiata anche tu potrai urlare :"Voglio La ROMA CAMPIONE, datemi la Roma Campione":dance013:.

Latest posts

Latest posts