Strano perche non conosco nemmeno lui! ci sara stato un fraintendimento, mannaggia a me che non ho inviato un pm a lui pensavo non ci fosse! ci saremmo fatti delle belle fumate! vabbe ci rifacciamo a maggio... ciao belli!!!!
O bella hai messu su 'na nursery ...
Seguo a vista che lo sai che le metto a dura prova le talee...spero di darti buone nuove a breve....
Beh il motto è sempre quello:
Mejo Tante e Bone, che poche e cattive
Concordo...tante e bone ......per quello volevo chiedere in prestito una punta a tazza da 50 mm di diametro per costruire una clone machine....aeroponica o bubbler?...magari una combnazione delle due?....
bella covata Pen, ti daranno soddisfazione ...
sotto i led o sei in carenza oppure vai in overfert.
Eh si che me ne sono accorto .a bbello sono i cob ... anche io sono sempre al limite ... e le talee sotto i cob non le metterei ... te le strina :-() ... un saluto ed un abbraccio daje
Vedevo questi cut ingiallirsi, le punte delle foglie diventare necrotiche, i giorni passavano ma di cacciare le radici proprio non ne avevano voglia.
non ti volevo disturbare in questo momento di difficoltà ... ma vedo che ci sei ... forse per caso (di solito la prima settimana di vita non fertilizzo) ho risolto il problema ... utilizzando x l semina la terra (biocanna) già preconcimata (biocanna+rizo) ... fra una quindicina di giorni te lo saprò dire meglio ... concordo sullo squilibrio/difficoltà di assorbimento + che sulla carenza ... ciao
p.s.
e dajjjje
Bella Pen,
forse xche il riot rimane troppo umido e non respira bene,
punte nere, ingialliscono e le radici faticano a uscire,
se lasci il riot nel bicchiere di plastica taglia il bicchiere sotto la meta,
e foralo sotto in modo che non rimane acqua sul fondo , il riot cosi rimane abbastanza umido ma respira meglio, vedrai che smettono di ingiallire,
io cmq preferisco il grodan ai riot,
Grande Grow, probabilmente hai ragione, avevo messo quei cloni ora ingialliti nella serretta riscaldata per velocizzarne la radicazione, ma non essendo spuntato niente in tempo per la fiera li avevo mentalmente accantonati e non ho reintegrato l'acqua nella fessura apposita. quando mi sono accorto dei root secchi li ho affogati finche non sono diventati nuovamente belli scuri,
A me non piace il grodan, c'ho sempre avuto pessimi rapporti...
Se posso li metto nelle vascette da semenzali, ma a sto giro quelle rimaste come puoi vedere erano già tutte piene.
Cmq ho già iniziato a bucare i bicchierini, ma per tutte, perché credo mi tocchi abbandonarle per una settimanella prima che radichino eg ho pensato che dargli un poco di terra potrebbe ovviare ai danni da incuria.
Ma sono Benvenuti tutti i suggerimenti possibili, non solo in questo campo.
io ti ho vistoBoh l'ho chiesto a cream e mi ha detto lui è bullz
e t'assicuro che è impossobile non vedermi
guarda bullz.. io ho mandato pm a cream, ma ho conosciuto thepen, bello e strano il mondoStrano perche non conosco nemmeno lui! ci sara stato un fraintendimento, mannaggia a me che non ho inviato un pm a lui pensavo non ci fosse! ci saremmo fatti delle belle fumate! vabbe ci rifacciamo a maggio... ciao belli!!!!
Ecco qui un piccolo aggiornamento, spero al più presto di farne seguire altri più completi.
Ho abbandonato per una settimana i cloni e non ne hanno risentito più di tanto. uno l'ho buttato ora, forse altri 2/3 sono già andati e lo stesso numero potrebbe rischiarsela anche se ora che posso controllarli giornalmente non credo.
Tuttavia nonostante la tristezza del rientro ho avuto alcune belle sorprese la prima ovviamente "mh.... ma allora faccio l'erba proprio buona", l'altra la radicazione di alcuni tagli, nello specifico:
n° 2 Urkle dawg
n° 2 Gorilla Glue
n° 3 Roma Campione (D.F.)
La forza di radicazione di queste ultime mi rende felice, ben 2 fanno parte dell'ultima mandata di tagli, prelevati 7 gg dopo le altre fin'ora radicate.
Guardate qua che radici hanno cacciato:
View Image
Grazie Killer, fanno sempre piacere i complimenti. Grazie anche per gli auguri sei sempre benvenuto qui.Bel cut.... Sono bellissime quelle radici.... Complimenti d obbligo....
BUON CULTIVO
non ti fermi mai, sembri archimede pitagorico, sempre indaffarato sei una scoperta continua e un continuo imparare. Spero x te che le RomaCampione non siano come la roma reale...