Ue grazie Biancher è sempre un piacere leggerti. Sei sempre il benvenuto peccato solo virtualmenteciao the_pen, stavo sbirciando nel thread, complimenti! buon lavoro e buone fumate!
Ue grazie Biancher è sempre un piacere leggerti. Sei sempre il benvenuto peccato solo virtualmenteciao the_pen, stavo sbirciando nel thread, complimenti! buon lavoro e buone fumate!
oh gia spuntarono?
Grande fratello! Arrivo in ritardo, ma ho sempre seguito in silenzio . Sempre chapeau da queste parti.
Un grande un bocca a lupo carissimo
Ciao the pen tanta bella roba, complimenti.
La gorilla poi... incredibile... non è da tutti mi metto comodo a sbirciare... io al momento posso solo " vederne delle belle" niente fumate... i barattoli son vuoti
Magari ...ho controllato da poco nulla in vista ma pare che siano tutte in buona salute quindi...incrociamo le dita e in culo alla balena...vado a fare posto ....e ancora grazie
Bisognerebbe fondare la mutua assistenza cannabica tra tutti gli autoproduttori, i barattoli vuoti sono l'espressione tangibile della Barbarie che stiamo vivendo.
Non so se è incredibile sta gorilla, chi me ne ha parlato dice resinosa, ma a sapori latita.
Poi si diffonderà tra i non stronzi per cui basta avere pazienza
ahhahaha bella questa!! mutua assistenza cannabica.. per la gorilla "incredibile" solo il fatto di possederla non è cosa facile.. poi per i sapori chissà... vedremo...
Master The Pen, in ritardo ma ci sono!
Magari lo hai già scritto e me lo sono perso, usi i COB giusto? Si può sapere il modello che hai preso?
Seguo curioso, già sbavo per la gg
Seguo anche io molto molto curioso di vedere i gorriloni imbiancarsi!
Eh si lo sò che t'interessa, Ho visto che la chiedevi alla fiera
No non ero io, stavo parlando ad un altro stand, ma la scena è successa davanti ai miei occhi, infatti mi hanno chiesto come mai avevo lo sguardo fisso.Ahahahahaha The Pen!!! allora eri tu!! Il piacere è tutto mio...peccato non avere avuto 10 minuti per chiacchierare un pò
Pace Fratello
ciao the pen ho provato a mandarti un pm ma non me lo fa mandare, non ci credo, eri in fiera e non sono riuscito a conoscerti! mi avrebbe fatto davvero molto piacere e avrei approfittato per sentire tuoi parei, ho sfumacchiato in lungo e in largo cercando utenti icmag ma ho trovato solo utenti di altri fori! spero ci sia occasione in futuro! un saluto!
Oh ma ci siamo conosciuti
Non eri tu col canone svomitone?
anche il paaapa fumeraaaa la gorillaaa con gli ultraaà
Boh l'ho chiesto a cream e mi ha detto lui è bullzEh magari!!!sono mezzora che ci penso e ripenso ma non credo ci siamo conosciuti a meno che tu non mi abbia detto chi fossi! sto rosicando come un matto!!!