Bella veccio,
questa east ha quasi le stesse sfumature della Chem D cookies che fece sempre Connoiseur, non te la spappolare tutta che mi piacerebbe fare un assaggio confronto visto che ne ho ancora nei barattoli.
Saluti .
Sono quelle che ho postato gia in budshot, non ho tenuto tagli in quanto sono femminilizzate, e sai come la penso, ma un po mi sono pentito,. Il colore comunque è influenzato dallo squilibrio degli assorbimenti di Cal/mag Fe, questa c'è portata (GSC c'è scritto sul bugiardello) ma troppe variabili nuove per me cocco puro, led cob, fertilizzanti biologici certificati. Insomma non è stata gestita bene anche se ora a fine raccolto sono soddisfatto.
Non l'hai assaggiata perchè è ancora sotto le lampade ma se arrivi da ste parti prima del 20 marzo...
Non fare come il buon cream che voleva assaggiare la elmers poi l'ho sentito ieri mentre stavo a metà dell'ultima canna di elmers che stavo conservando da prima di capodanno come cantavano 28 anni fà "batti il tuo tempo"
Saranno scontati ma fanno sempre piacereTogliendo i complimenti sempre scontati qui, sono appena tornato da Barcellona e approposito di gorilla e vari, ho assaggiato un cross di gg da konfa, non ricordo se si chiamava "the future" o "future" cmq molto gustoso!!
La east coast (mi sa che gia te lo detto) è proprio appetitosa!!!!
che colori!!!
il cross si chiama future di exotic genetix ed ' l'incrocio tra gg4 e starfighter f2!
Pianta molto interessanteche penso di provare molto presto!
Grazie, grazie , merito delle lucidimenticavo, gran belle piante Pen, colori e compattezza promettono bene, ma che te lo dico a fare..
Bella veccio,
questa east ha quasi le stesse sfumature della Chem D cookies che fece sempre Connoiseur, non te la spappolare tutta che mi piacerebbe fare un assaggio confronto visto che ne ho ancora nei barattoli.
Saluti .
straquoto il buon cream
A me lo dici?? Diglielo a quella simpaticona che vuole venire in quel posto! Fosse per me avrei anticipato... Suddai con tutto quel ben di dio direi che fino al 25puoi aspettare! Magari mettine un cimetta in dimenticatoio!
Non riesco ad immaginare niente di piu opposto della Cookiese e della ECSD... L'unica cosa che mi viene in mente a metà è il Gingerino!!! ahahahah
Comunque... al dilà di Conosseiur e femminizzati etc sn 2 cloni d'elite molto gustosi e resinosi.. Di sicuro è più difficoltoso che esca gramigna... Magari in qualche cross regolare avrai ancore maggiori soddisfazioni... ma dalle foto la vedo dura!! Perchè non provi a reveg se ti dispiace? Io ank strappando le poche radici vicino al fusto non ho problemi anzi, a volte trovo più impegnativo clonare. Ti vojo bene ThePen ti mando un grosso abbraccio
Mi sacrificherò e me la fumerò tutta io.
le foglie nere sono velenose ...
mi sono ritrovato casualmente guardia del corpo del tuo clone spedito da qua....poi un giorno t raccontero!
Mio? Diciamo ne sono solo il custode.
Quando fonderemo la repubblica gorilla Ti onoreremo col titolo "Clonis Defensor" oh Publio Cornelio Konfa
Buona la tangie di Mattina
Daje al massimo ci si vede a Spanna.
Maddai puoi fare anche più che salutaresono passato solo per salutare, cosi' ti uppo anche il thread che era
gia' in seconda pagina
Grande chimico.Grande The pen uahahahahahah
Konfarello clone keeper uahahahahaha
Pr la resina e soprattutto la qualità della stessa credo sia merito oltre che della genetica del cob led.ciao the pen,bellissime piante,fantastici i colori della cookies e stra resinosa.
che profumo e gusto ha?
ciao e buon coltivo
ciao amigo, una curiosità, dalle foto sembra che non "accorci" le foglie alle talee; lo fai xkè In o ....?
ciao amigo, una curiosità, dalle foto sembra che non "accorci" le foglie alle talee; lo fai xkè In o ....?
oh gia spuntarono?Avevo notato ma mi ero sempre dimenticato di chiedertelo.....ero indeciso se farlo prima di metterli a radicare...domani trasloco