Si l'ho visto, Io ho tenuto la versione più limonosa, ma che fosse un haze si sentiva nelle 3 che ho fatto.wow....davvero curioso di vedere come ti butta la sweet skunk x haze se non sbaglio Chimerone l'ha chiamata SIMPLY IRRESISTIBLE si dice che sia l'incensata.....ti seguo!!!!
boom
Sul pacchetto era scritto SSxhaze infatti mi preoccupavo di non trovarla tra gli strain, poi ho letto nel dettagli anch'io, solo che essendomi abituato a chiamarla come sopra mi viene così. Ora siamo alla nipotina.
Ancora nessuno m'ha chiesto un cut se vuoi c'è già radicato
Noooooo non mi rilanciare su questo AHAHAHAH (questa falla suonare come la tua risata che mi strappa sempre il sorriso ;-)) comunque sei arrivato alla scopo o no .
Per il clone sarebbe un piacere ed un onore ma sai che sto aspettando per allestire il nuovo Cantuccio, ma a proposito di clone come sta quello di Elmers ?
Sta sotto la scrivania come gli altri in vege con 110 watt di neon, oggi innaffio, se non sono troppo brutte fotografo
Mh piccola correzione linguistica, non per me ma per quando giri per la città.... Certi termini a roma non si usano, soprattutto per scherzo.Aò ma che fai? Parti a razzo e non dici niente? A'nfame! Scherzo ovviamente, mi fa tantissimo piacere rivederti all'opera, c'è solo da imparare da un saggio come te!
Ti auguro una run piena di buonissime soddisfazioni, io intanto me metto comodo! Daje tutta! Un abbraccione! (pure dalla micia)
Ah ma io no smetto mai, non sempre faccio vedere anche perchè sono sempre (parzialmente) insoddisfatto dei miei cicli di coltivo, e non trovo bello rispondere a complimenti con parziale delusione. Qui non c'è nessun saggio e stiamo tutti imparando.
Per ora la mia attenzione la hanno maggiormente quelle in fioritura