What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Pen Clonicles session VI: A New beginning

the pen

Dissidente
Veteran
wow....davvero curioso di vedere come ti butta la sweet skunk x haze se non sbaglio Chimerone l'ha chiamata SIMPLY IRRESISTIBLE si dice che sia l'incensata.....ti seguo!!!!
boom
Si l'ho visto, Io ho tenuto la versione più limonosa, ma che fosse un haze si sentiva nelle 3 che ho fatto.
Sul pacchetto era scritto SSxhaze infatti mi preoccupavo di non trovarla tra gli strain, poi ho letto nel dettagli anch'io, solo che essendomi abituato a chiamarla come sopra mi viene così. Ora siamo alla nipotina.
Ancora nessuno m'ha chiesto un cut se vuoi c'è già radicato :tiphat:

Noooooo non mi rilanciare su questo AHAHAHAH (questa falla suonare come la tua risata che mi strappa sempre il sorriso ;-)) comunque sei arrivato alla scopo o no :biggrin:.

Per il clone sarebbe un piacere ed un onore ma sai che sto aspettando per allestire il nuovo Cantuccio, ma a proposito di clone come sta quello di Elmers ?

Sta sotto la scrivania come gli altri in vege con 110 watt di neon, oggi innaffio, se non sono troppo brutte fotografo

Aò ma che fai? Parti a razzo e non dici niente? A'nfame! :D Scherzo ovviamente, mi fa tantissimo piacere rivederti all'opera, c'è solo da imparare da un saggio come te!

Ti auguro una run piena di buonissime soddisfazioni, io intanto me metto comodo! Daje tutta! Un abbraccione! (pure dalla micia) :wave:
Mh piccola correzione linguistica, non per me ma per quando giri per la città.... Certi termini a roma non si usano, soprattutto per scherzo.
Ah ma io no smetto mai, non sempre faccio vedere anche perchè sono sempre (parzialmente) insoddisfatto dei miei cicli di coltivo, e non trovo bello rispondere a complimenti con parziale delusione. Qui non c'è nessun saggio e stiamo tutti imparando.
Per ora la mia attenzione la hanno maggiormente quelle in fioritura

Silvestro

Cannabis scout
Mh piccola correzione linguistica, non per me ma per quando giri per la città.... Certi termini a roma non si usano, soprattutto per scherzo.
Ah ma io no smetto mai, non sempre faccio vedere anche perchè sono sempre (parzialmente) insoddisfatto dei miei cicli di coltivo, e non trovo bello rispondere a complimenti con parziale delusione. Qui non c'è nessun saggio e stiamo tutti imparando.
Per ora la mia attenzione la hanno maggiormente quelle in fioritura
Bhè mi hai conosciuto di persona.. non credo di essere il tipo che offende a caso. Era una semplice battuta, scherzosa, ma forse è meglio essere seri per evitare incomprensioni. Bhè scusami.

Buon proseguo e scusa pure per l'OT.

the pen

Dissidente
Veteran
E veniamo ora ai discorsi seri

wow ... mi sono perso la special occasion ... sono anni che acquisto direttamente da lui ... ma la vendita di regular me la sono persa :-(

Avevo cancellato il post appena mi ero accorto che poteva essere interpretato anche in maniera differente dalle intenzioni, mi spiace.

Mi hanno venduto i semi di ??? invece di quelli di budda? Perchè dei maschi da questi mi sono venuti.
Vedrò di sputtanare il reseller che me li ha venduti,
Ti volevo chiedere visto che la mail che ho inviato mi è tornata indietro, hai un loro recapito recente?

Come ho sempre scritto non sono un fiammifero m'hanno fregato più di una volta

the pen

Dissidente
Veteran
Bhè mi hai conosciuto di persona.. non credo di essere il tipo che offende a caso. Era una semplice battuta, scherzosa, ma forse è meglio essere seri per evitare incomprensioni. Bhè scusami.

Buon proseguo e scusa pure per l'OT.

Lo so che era una battuta, e non c'è bisogno di nessuna scusa, colpa mia che non sono chiaro a scrivere e mica solo con te.
Poi sui miei thread non ci sono mai o.t.

M

marygrace

Sta sotto la scrivania come gli altri in vege con 110 watt di neon, oggi innaffio, se non sono troppo brutte fotografo

Ah , per fortuna , credevo ti fossi dimenticato L'Elmers a BO :laughing:

Ci si legge collega , e se questa estate ti venisse voglia di fare una trasferta dalle mie parti sai che sei più che benvenuto !

ADooooooooooSS

:wave:

the pen

Dissidente
Veteran
:woohoo:

Cut!?!?!? dove, come e quando!!!!!??? ahahahah

per curiosità quanto han fatto di 12/12!?

ciaooooo ci si aggiorna ;-)
Non sono mai stato tirchio coi cloni, ad una coppa ne ho portati una 10 e lasciati li sul tavolo.....

intorno ai 70gg di fioritura te la cavi se corrono col metabolismo forsa anche qualche giorno di meno 9 settimane e 1/2, potrebbe essere interessante.:biggrin:

the pen

Dissidente
Veteran
Ah , per fortuna , credevo ti fossi dimenticato L'Elmers a BO :laughing:

Ci si legge collega , e se questa estate ti venisse voglia di fare una trasferta dalle mie parti sai che sei più che benvenuto !

ADooooooooooSS

E mica so' de' a lazio,
avevo pensato di farla vegetare lentamente per tutta l'estate per poi prendere dei cloni e fare un ciclo in vasi piccoli con differenti fonti di luminose per curiosare con gusti e sapori. Ma tutto dipende da quanto raccolgo tra un mesetto.

homero

Señor Member
Veteran
E veniamo ora ai discorsi seri

Avevo cancellato il post appena mi ero accorto che poteva essere interpretato anche in maniera differente dalle intenzioni, mi spiace.

Mi hanno venduto i semi di ??? invece di quelli di budda? Perchè dei maschi da questi mi sono venuti.
Vedrò di sputtanare il reseller che me li ha venduti,
Ti volevo chiedere visto che la mail che ho inviato mi è tornata indietro, hai un loro recapito recente?

Come ho sempre scritto non sono un fiammifero m'hanno fregato più di una volta

mi è venuto da dirtelo perchè sono cliente loro da anni .... ieri mi sono riloggato ... erano 5 anni .... e di regular .... neanche l'ombra :-( ... però mi ha incuriosito la cheese x cheese reversed :) ... magari i tuoi regolari .... sono quelli di exodus .... un saluto ciao ciao

the pen

Dissidente
Veteran
Elmers magher cut by Marygrace

Elmers magher cut by Marygrace

62 gg flo
picture.php

Parte bassa
picture.php

cimette

picture.php

picture.php

picture.php

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Da Trocato com'è...gli piacciono le "Cose Forti" al Señor The Pen :biggrin: :wave:

homero

Señor Member
Veteran
aaa bbello :) ... è sopravvissuta :) ... un saluto e un abbraccio ciao ciao
p.s.
buone svapate

the pen

Dissidente
Veteran
aaa bbello :) ... è sopravvissuta :) ... un saluto e un abbraccio ciao ciao
p.s.
buone svapate

Ah per ora svapo poco. Ho solo qualche spino di autofiorente fatta da figli di amici (sic), e preferisco bruciarla.

Ah ma sono sopravvissute pure le altre, in fondo gli ultimi 20 giorni li possono fare anche senza un controllo attento

Da Trocato com'è...gli piacciono le "Cose Forti" al Señor The Pen :biggrin: :wave:

Speriamo speriamo

grande!! sono curioso del tuo parere..

Ah guarda non vedo l'ora anch'io (lo si può dedurre dalla risposta ad homero) di assaggiarla e di fare un bello smoking vapo report.
Intanto posso dirti che rispetto alle altre che avevo in grow mi sembrava non molto vigorosa nella fase vegetativa, in fioritura invece dimostra una bella personalità, con bei fiori compatti ed odorosi. l'odore della resina fresca sembra molto equilibrata e ad assaggiarla pizzica nei punti giusti della bocca palato. Mi era venuta voglia di leccarmi le dita e non grattare quel poco di finger hash prodotto (1 spinellino) L'ho cresciuta in vaso da 3,6 lt 250 mh/hps con i soliti An. :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Pen grazie mille per averla postata,speravo fosse in vege ma va bene lo stesso eheheh,è sempre un piacere vedere quei bei fiori,complimenti !!
Devo dire che ha ragione Rula,la mia vecchia #3 era un feno molto vicino alla mamma,il fiore è veramente simile.
Sono sicuro ne rimarrai soddisfatto,sopratutto dell'effetto,è un erbetta prorprio niente male ! :biggrin:

Sono molto curioso anche io di sentire le tue impressioni...
Buona concia e buone svampate mitico !

mambo

Member
Veteran
Grande Pen...mi riaffaccio apposta per vederti all'opera....e che opera...:tiphat:

Sto rientrando nella capitale....magari ci vediamo una sera se ti va ragazzaccio :biggrin:

P.S. Silve' nun te preoccupa' non credo Pen si fosse offeso ma si dici 'nfame ner contesto sbajiato a Roma rischi brutto...."se dice solo alle guardie"....

the pen

Dissidente
Veteran
Bella Pen grazie mille per averla postata,speravo fosse in vege ma va bene lo stesso eheheh,è sempre un piacere vedere quei bei fiori,complimenti !!
Devo dire che ha ragione Rula,la mia vecchia #3 era un feno molto vicino alla mamma,il fiore è veramente simile.
Sono sicuro ne rimarrai soddisfatto,sopratutto dell'effetto,è un erbetta prorprio niente male ! :biggrin:
Sono molto curioso anche io di sentire le tue impressioni...
Buona concia e buone svampate mitico !

Avevo pensato di non mettere più foto, ma come potevo non rispondere ad una richesta di fratelli grower (e che grower, fai fiori che fanno sbavare), l'ho messa nel momento per me più importante nella vita della pianta, ovverosia prima di tagliarla.

grande penna, sopravissute tutte?

se consideriamo anche quelle appese a testa in giù tutte sopravvissute.
Come diceva pol pot i bambini quando prendono un impegno sono le persone più serie. Santi nipoti

Grande Pen...mi riaffaccio apposta per vederti all'opera....e che opera...:tiphat:
Sto rientrando nella capitale....magari ci vediamo una sera se ti va ragazzaccio :biggrin:
P.S. Silve' nun te preoccupa' non credo Pen si fosse offeso ma si dici 'nfame ner contesto sbajiato a Roma rischi brutto...."se dice solo alle guardie"....
Con silvestro nessun problema,
E ci si vede si mambo. -:tiphat: Pm

the pen

Dissidente
Veteran
Confronto cheese

Confronto cheese

Allora come credo avevo detto, avevo 3 cloni di cheese tolto il più deludente come resa [(vaso quadro 3,6 terra) l'ho imbarattolato poco fa.... ], mi sono rimasti da far vedere i 2 rimanenti quello in airpot 3,6 terra e quello nel vaso quadro lt. 3,6 in cocco:

picture.php

quasi non riuscivo a fotografare le 2 cime assieme:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Vero non ho detto qual'è quello con miglior resa a parità di pappa anche....

Last edited:

Latest posts

Latest posts