E' quello che mi chiedo sempre anche io !?
Poi con dei cross del genere vuoi andare a spendere degli altri soldini ?? eheheh
Bella Pen sempre un bel vedere.
Complimenti The Pen, veramente molto bella! Mi fa anche molto piacere leggerti nuovamente, c'è tanto da imparare
ciao pen seguo,buon test.sono curioso di vedere berluskone padre.....big up buon coltivo
Ciao the pen e complimenti "berluskone padre" ahahahah che nome
Ti seguo
Buon coltivo
Ciao The pen,
ben tornato, belle cose dalle tue parti e la resina e i foxtail non mancano, hai già assaggiato la tua creazione o devi ancora tagliare e conciare il tutto ?
Saluti.
Edit : Rep+ per il bunga bunga di cime.
Ciao Pen
che figata..sour pen che nome serio!!!
la dicitura s1? è un autoimpollinazione di un pheno del cross descritto? in ogni caso gran bel vedere sono fiori spettacolari, con una resina strepitosa...e sembra già sour solo a vederla...
Bene bene...non mi resta che accomodarmi e seguire! Grande the pen, cime glassate vedo...hai combattuto anche tu contro il grande caldo immagino...sei sempre con la 250? Un saluto
grande tanito!
per precisare però in questo caso non si parla di piselli, infatti i due parenti usati nell'incrocio non sono due linee distinte omozigote (come nel caso di landrace o IBL) bensì ognuno di loro è il frutto a sua volta di un incrocio, più o meno stabile e questo apre un grande scenario di possibilità di espressione.
In pratica l'incrocio di pen è da considerarsi un multi ibrido, e non un F1 semplice.
ma per comodità essendo la prima generazione di due linee separate si tende a chiamarlo così.