CHP#2 mi piace la forma a candelabro...
Viene voglia di accenderlo quel candelabro molto bella
CHP#2 mi piace la forma a candelabro...
.............
questa invece è il dettaglio di una cicatrice sullo stelo della thai 1: entrambe non ne hanno voluto sapere del crop.... hanno smentito il detto .... loro dicono "non mi piego ma mi spezzo"! difatti mi è praticamente rimasta in mano metà pianta.. restata attaccata solo per qualche filetto! ho fatto un giro di scotch e adesso la pianta è tutta d'un pezzo. un mega top ma ho mantenuto l'apicale:
View Image
vi lascio anche 2 foto con le bimbe nel box..... un po una visione pallidina a causa delle foglie..
View Image
View Image
View Image
Bella fioi! io vi lascio! ringrazio per la pazienza che avrete nel leggere i miei post!
A risentirci!
Che belle piante noonz! Cazzo se li sfrutti sti 6l. La maggior parte delle piante comunque sembra aver una sana carenza come dice cream. Figata la cicatrizzazione e ricostruzione dei tessuti, io seguendo il tuo consiglio del crop basso, con la mano da pivello l'ho spezzata, e mi è rimasta anche a me appesa per un filo, scotch e via, ma non le ho dato il tempo di riprendersi perché sincerament non credevo potesse ricostruire tutti quei tessuti, è stata veramente una piacevole sorpresa la tua, potevo aver un apicale in più...pazienza tutta arte che entra. Grande noonz complimenti, gran belle piante e si legge che hai passione e coltivi con la testa, bravo.
nOOnZ
bellissime cicciottissime appiccicossime.10+.big up bro buon coltivo
Viene voglia di accenderlo quel candelabro molto bella
Che belle piante noonz! Cazzo se li sfrutti sti 6l. La maggior parte delle piante comunque sembra aver una sana carenza come dice cream. Figata la cicatrizzazione e ricostruzione dei tessuti, io seguendo il tuo consiglio del crop basso, con la mano da pivello l'ho spezzata, e mi è rimasta anche a me appesa per un filo, scotch e via, ma non le ho dato il tempo di riprendersi perché sincerament non credevo potesse ricostruire tutti quei tessuti, è stata veramente una piacevole sorpresa la tua, potevo aver un apicale in più...pazienza tutta arte che entra. Grande noonz complimenti, gran belle piante e si legge che hai passione e coltivi con la testa, bravo.
..................
View Image
Questa qui sopra è un particolare di una chem che mi piace assai in fatto di odori!! ma la più intrigante del giro è sicuramente la thai, non vedo l'ora di assaggiarla! bella anche la struttura della pianta, vigorosa nella crescita... piacevole da coltivare!
ok... parlando di tempistiche, penso che tra una settimana poco più posso iniziare a mettere il microscopio sulle CHP e la KB... ora è ancora presto per pensare al taglio.
Ciao gente, spero di sentirvi! vi lascio la mia solita foto blu con il flash!
bye
View Image
nOOnZ
noonz devo smettere d passare d qui....sennó ogni volta è una rep e mi finiscono subito ,apparte scherzi! Bellissime capoccie e ottime condizioni...son già degne del nome d mazza
Ciao Noonz,
bellissime bimbe, poi la glassa non mi sembra mancare, facci partecipe degli odori della Chem, quale fragranze dominano ?
L’ultima foto psichedelica mi piace assai, con tutte queste capocce blu, dai che fra poco i barattoli si riempiono per bene.
Saluti e buon coltivo .
Bellissimo ciclo e bellissime piante NoonZ!!
Mi accomodo in un angolo e mi gusto come finisce...
Buon Cultivo
Ciao Noonz!
Piacere Blunt...
Mi ero perso questo ciclo con genetiche che sto assaggiando giusto ora, io di chem ho trovato un feno fruttato agrumato.....davvero ottimo, continuo a seguire se Non dispiace....Ps
Peccato aver avuto solo una Asd nel ciclo passato, molto buona e produttiva!
Ciao Noonz,
queste capoccie di Hash plant sono molto invitante, fumerai i fiori o farai qualche estrazione, perché si vede che la resina non manca e poi la genetica parla da sola.
Saluti e buon coltivo .
Piacere Mio Blunt!
la chem promette bene anche da me....! la asd un po piu striminzita, ma non sarà di sicuro fuffa!!!
A proposito: hai notato qualche somiglianza tra la chem e la asd??? in teoria hanno parentele comuni!
segui pure! figurati ! anzi mi farai sapere che differenze noti rispetto le tue!
Grazie
Ciao
wow..come fanno a ll'ammericani.grandbuds!!complimenti.big up bro buon coltivo
bella Noonz!
ti posto un paio di foto.... secondo me come struttura le ho trovate molto simili, se non che la amherst ha strecciato un pelo di più...
come colorazione dei fiori la chem era più azzurrina, molto simile anche la grandezza dei buds e la forma...
sapori tutte e due con note fruttate ma la amherst decisamente sul diesel forte....la chem molto limonato inizialmente per poi diventare più agrumato con il passare dei giorni di concia...
dopo aver aspirato senti un sapore acre che mi ricorda la asd ma poi arriva il retrogusto fruttato limonato e ti ricordi che è la chem...
su seedfind si legge una probabile parentela con la lemon thai e questo forse rispecchia il retrogusto agrumato...
prendi con le pinze, mi reputo a tutti gli effetti un novizio...
Amherst
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1547737&thumb=2]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1567239&thumb=2]View Image[/url]
chem
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1547744&thumb=2]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1567241&thumb=2]View Image[/url]