What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The nOOn'Z Square meter

stehc83

Member
.............

questa invece è il dettaglio di una cicatrice sullo stelo della thai 1: entrambe non ne hanno voluto sapere del crop.... hanno smentito il detto .... loro dicono "non mi piego ma mi spezzo"! difatti mi è praticamente rimasta in mano metà pianta.. restata attaccata solo per qualche filetto! ho fatto un giro di scotch e adesso la pianta è tutta d'un pezzo. un mega top ma ho mantenuto l'apicale:

View Image

vi lascio anche 2 foto con le bimbe nel box..... un po una visione pallidina a causa delle foglie..

View Image

View Image

View Image

Bella fioi! io vi lascio! ringrazio per la pazienza che avrete nel leggere i miei post!

A risentirci!

Che belle piante noonz! Cazzo se li sfrutti sti 6l. La maggior parte delle piante comunque sembra aver una sana carenza come dice cream. Figata la cicatrizzazione e ricostruzione dei tessuti, io seguendo il tuo consiglio del crop basso, con la mano da pivello l'ho spezzata, e mi è rimasta anche a me appesa per un filo, scotch e via, ma non le ho dato il tempo di riprendersi perché sincerament non credevo potesse ricostruire tutti quei tessuti, è stata veramente una piacevole sorpresa la tua, potevo aver un apicale in più...pazienza tutta arte che entra. Grande noonz complimenti, gran belle piante e si legge che hai passione e coltivi con la testa, bravo.

nOOnZ

Che belle piante noonz! Cazzo se li sfrutti sti 6l. La maggior parte delle piante comunque sembra aver una sana carenza come dice cream. Figata la cicatrizzazione e ricostruzione dei tessuti, io seguendo il tuo consiglio del crop basso, con la mano da pivello l'ho spezzata, e mi è rimasta anche a me appesa per un filo, scotch e via, ma non le ho dato il tempo di riprendersi perché sincerament non credevo potesse ricostruire tutti quei tessuti, è stata veramente una piacevole sorpresa la tua, potevo aver un apicale in più...pazienza tutta arte che entra. Grande noonz complimenti, gran belle piante e si legge che hai passione e coltivi con la testa, bravo.

Noonz

Member
Veteran
bellissime cicciottissime appiccicossime.10+.big up bro buon coltivo

Grazissime burrissimo! A presto!

Viene voglia di accenderlo quel candelabro :biggrin: molto bella :wave:

Ahah... Aspettiamo ancora un po' per accenderlo dai.... Ma ti assicuro che lo farò. Ciao tanito! Grazie!

Ei ei ei! Troppo buono sei! Ti ringrazio per i complimenti stehc! Ma alla fine le carenze ci sono state e ci sono tuttora, non sono impeccabili le piante... Sicuro che non mi lamento... Però qualcosa lho cannato!
Per il potere rigenerativo di questa pianta ti confermo che è sbalorditivo... Reduce da altre situazioni simili, non avevo dubbi sulla fattibilità della cosa! Prossima volta sai che basta dargli tempo.

In bocca al lupo per il tuo cultivo e grazie mille ancora!

Ciao

Noonz

Member
Veteran
Aggiornamento

Aggiornamento

Hola coltivatori!

Rieccomi per un aggiornamento... siamo a cavallo ormai, direi che l'autunno nella mia tenda è arrivato!!! fine della sesta settimana di fioritura, ormai sono quasi di 2 mesi che il timer è impostato a 12 12 ed ora la situazione si fa interessante.
all'apertura della grow la visione inizia ad essere bella giallina e gli odori sono i piu svariati...
questa settimana ho dato per l'ultima volta la bottarella di pk + boost alle california e alla kritical che, come da copione, sono quelle più veloci.. per loro adesso solo acqua! cè comunque una chem che non è tanto piu indietro.... ma comunque a lei e le restanti continuerò con P e K!

ecco tre scatti delle piante nel box:

picture.php

picture.php

picture.php

Le cime iniziano a prendere peso e per la maggior parte delle bimbe sono soddisfatto della produzione. la ASD, la Kritical e una chem sono un po striminzite, ma devo dire che la resina non manca affatto, posso dire che in questo ciclo ne sto vedendo di piu che in ogni altro che ho fatto. Tutti fiori belli compatti e glassati, mi spiace un sacco non riuscire a far risaltare la resina nelle foto, davvero, non rendono giustizia le mie "macro".

picture.php

picture.php

segueeeeeeeeeeee

Noonz

Member
Veteran
..................

picture.php

Questa qui sopra è un particolare di una chem che mi piace assai in fatto di odori!! ma la più intrigante del giro è sicuramente la thai, non vedo l'ora di assaggiarla! bella anche la struttura della pianta, vigorosa nella crescita... piacevole da coltivare!

ok... parlando di tempistiche, penso che tra una settimana poco più posso iniziare a mettere il microscopio sulle CHP e la KB... ora è ancora presto per pensare al taglio.

Ciao gente, spero di sentirvi! vi lascio la mia solita foto blu con il flash!

bye

picture.php

nOOnZ

Z.grow

Active member
..................

View Image

Questa qui sopra è un particolare di una chem che mi piace assai in fatto di odori!! ma la più intrigante del giro è sicuramente la thai, non vedo l'ora di assaggiarla! bella anche la struttura della pianta, vigorosa nella crescita... piacevole da coltivare!

ok... parlando di tempistiche, penso che tra una settimana poco più posso iniziare a mettere il microscopio sulle CHP e la KB... ora è ancora presto per pensare al taglio.

Ciao gente, spero di sentirvi! vi lascio la mia solita foto blu con il flash!

bye

View Image

nOOnZ

:good: noonz devo smettere d passare d qui....sennó ogni volta è una rep e mi finiscono subito :woohoo: ,apparte scherzi! Bellissime capoccie e ottime condizioni...son già degne del nome d mazza :laughing:

Cream47

Underground Grower
Ciao Noonz,

bellissime bimbe, poi la glassa non mi sembra mancare, facci partecipe degli odori della Chem, quale fragranze dominano ?

L’ultima foto psichedelica mi piace assai, con tutte queste capocce blu, dai che fra poco i barattoli si riempiono per bene.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Noonz

Member
Veteran
Ciao Ragazzi,

scusate il ritardo nel dare risposta, ma ho avuto una settimana full immersion!

:good: noonz devo smettere d passare d qui....sennó ogni volta è una rep e mi finiscono subito :woohoo: ,apparte scherzi! Bellissime capoccie e ottime condizioni...son già degne del nome d mazza :laughing:

Ciao Z grazie della visita e dei complimenti, ora è proprio il momento piu spettacolare del ciclo: quando le cime si gonfiano!! arriverò bello scarico a fine ciclo... non avrò piu una foglia......

Ciao Noonz,

bellissime bimbe, poi la glassa non mi sembra mancare, facci partecipe degli odori della Chem, quale fragranze dominano ?

L’ultima foto psichedelica mi piace assai, con tutte queste capocce blu, dai che fra poco i barattoli si riempiono per bene.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Hola cream!
Per gli odori posso confermarti che la chem non è la piu puzzona del gruppo, anzi... ma se provo a "ficcare il naso" in mezzo alle cime l'odore è forte: un sapore molto pungente di carburante mescolato ad un aroma dolce e fresco di caramelle balsamiche al pino! un connubio perfetto! Le sweet thai invece hanno un gusto molto piu floreale!

Ti prometto che per ogni taglio che farò, tenterò di descrivere al meglio i sapori!

Intanto grazie!!! a presto!

Per farmi perdonare, vi lascio ad una foto a luci spente delle prime capoccie che verranno tagliate: Hash plant. Conto di farle la manicure sabato prossimo!

ciao growers!

nOOnZ

picture.php

Jimmuzzo

Member
Bellissimo ciclo e bellissime piante NoonZ!!
Mi accomodo in un angolo e mi gusto come finisce...:lurk:

Buon Cultivo

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Noonz!
Piacere Blunt...
Mi ero perso questo ciclo con genetiche che sto assaggiando giusto ora, io di chem ho trovato un feno fruttato agrumato.....davvero ottimo, continuo a seguire se Non dispiace....Ps
Peccato aver avuto solo una Asd nel ciclo passato, molto buona e produttiva!

Noonz

Member
Veteran
Bellissimo ciclo e bellissime piante NoonZ!!
Mi accomodo in un angolo e mi gusto come finisce...:lurk:

Buon Cultivo

:wave:

Grazie jimmuzzo,
Accomodati pure.... manca poco!!!

Ciao Noonz!
Piacere Blunt...
Mi ero perso questo ciclo con genetiche che sto assaggiando giusto ora, io di chem ho trovato un feno fruttato agrumato.....davvero ottimo, continuo a seguire se Non dispiace....Ps
Peccato aver avuto solo una Asd nel ciclo passato, molto buona e produttiva!

Piacere Mio Blunt!
la chem promette bene anche da me....! la asd un po piu striminzita, ma non sarà di sicuro fuffa!!!
A proposito: hai notato qualche somiglianza tra la chem e la asd??? in teoria hanno parentele comuni!

segui pure! figurati ! anzi mi farai sapere che differenze noti rispetto le tue!

Grazie

Ciao

Cream47

Underground Grower
Ciao Noonz,

queste capoccie di Hash plant sono molto invitante, fumerai i fiori o farai qualche estrazione, perché si vede che la resina non manca e poi la genetica parla da sola.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Noonz

Member
Veteran
Ciao Noonz,

queste capoccie di Hash plant sono molto invitante, fumerai i fiori o farai qualche estrazione, perché si vede che la resina non manca e poi la genetica parla da sola.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ciao cream

si.. sono belle appiccicose e dense ste hash plant. Ti dirò... mi ha sempre pianto il cuore usare fiori buoni per un estrazione, quindi sono un po trattenuto dal farlo. Sicuramente qualche estrazione la farò, anche visto le ultime esperienze fatte, che sono state abbastanza positive! Ho avuto modo di usare l'olio in qualche preparazione culinaria e devo dire che mi ci sono trovato veramente bene! Si , penso che sto giro mi darò agli edibili!

bellaaa!

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Piacere Mio Blunt!
la chem promette bene anche da me....! la asd un po piu striminzita, ma non sarà di sicuro fuffa!!!
A proposito: hai notato qualche somiglianza tra la chem e la asd??? in teoria hanno parentele comuni!

segui pure! figurati ! anzi mi farai sapere che differenze noti rispetto le tue!

Grazie

Ciao

bella Noonz!
ti posto un paio di foto.... secondo me come struttura le ho trovate molto simili, se non che la amherst ha strecciato un pelo di più...
come colorazione dei fiori la chem era più azzurrina, molto simile anche la grandezza dei buds e la forma...
sapori tutte e due con note fruttate ma la amherst decisamente sul diesel forte....la chem molto limonato inizialmente per poi diventare più agrumato con il passare dei giorni di concia...
dopo aver aspirato senti un sapore acre che mi ricorda la asd ma poi arriva il retrogusto fruttato limonato e ti ricordi che è la chem...
su seedfind si legge una probabile parentela con la lemon thai e questo forse rispecchia il retrogusto agrumato...
prendi con le pinze, mi reputo a tutti gli effetti un novizio...

Amherst

chem

Noonz

Member
Veteran
wow..come fanno a ll'ammericani.grandbuds!!complimenti.big up bro buon coltivo

Big burrooooooo!
Ciao bello
:thank you:

bella Noonz!
ti posto un paio di foto.... secondo me come struttura le ho trovate molto simili, se non che la amherst ha strecciato un pelo di più...
come colorazione dei fiori la chem era più azzurrina, molto simile anche la grandezza dei buds e la forma...
sapori tutte e due con note fruttate ma la amherst decisamente sul diesel forte....la chem molto limonato inizialmente per poi diventare più agrumato con il passare dei giorni di concia...
dopo aver aspirato senti un sapore acre che mi ricorda la asd ma poi arriva il retrogusto fruttato limonato e ti ricordi che è la chem...
su seedfind si legge una probabile parentela con la lemon thai e questo forse rispecchia il retrogusto agrumato...
prendi con le pinze, mi reputo a tutti gli effetti un novizio...

Amherst
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1547737&thumb=2]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1567239&thumb=2]View Image[/url]
chem
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1547744&thumb=2]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1567241&thumb=2]View Image[/url]

Uuuoh Blunt, dalle tue descrizioni mi viene un acquolina........
Ti farò sicuramente sapere come verranno su a me... cmq belle piante! Belle compatte con cime ben distribuite. Le mie sono diventate delle spilungone !

Ti terrò aggiornato! Ciao e grazie!

Noonz

Member
Veteran
Aggiornamento

Aggiornamento

Hola growers...

Sono qui per un rapido up della situazione visto che da sta sera inizierò progressivamente a raccogliere.Siamo agli sgoccioli, 60 giorni di fioritura compiuti per tutte le 9 bimbe! pronte le hash plant, anche se quei tricomi non vogliono ambrarsi a dovere, ma ormai è ora di toglierle . Pronta la KB che ormai non si regge piu in piedi! A seguire ci saranno sicuramente le 2 chem assieme ad una delle 2 thai, per finire con la ASD e il pheno più sativo delle thai.... ha un odore stupendo!!!

ho smesso con i fert 2 week e mezzo fa per quanto riguarda le CHP e la KB. una settimana dopo ho smesso con anche con le altre. Sono arrivato mooolto scarico un po su tutte.. in alcuni casi però ci sono delle necrosi fogliari dovute alle carenze che ho avuto da metà fioritura.

Questa è una vista generale del box in stadio autunnale inoltrato.....

Questa la disposizione in foto:

ST1 CHP3 CD2
ST2 CHP1 KB
CD1 CHP2 ASD

picture.php

dettaglio buds di california (SX) kritical(DX)

picture.php

dettaglio Cali hash plant:

picture.php

chemd. #1 la freak del gruppo.. uno degli aromi migliori della covata!

picture.php

la mia solita foto blu del ca**o....... tanto per fare....

picture.php

Bene gente... io vi saluto.... vi terrò informati sui raccolti che penso terminerò tra questa e la prox settimana....

Spero di sentirvi...... Ciao!!

nOOnZ

Mr Blunt

Berry buds lover
Ammazza che mazze!!!
eh ehe eh la chem ottimi aromi...eh?
secondo me il cielo blu ci stà!!!
sembra una foto di gruppo in disco!!!:laughing:

:party:

Dai che manca poco.... Buon cultivo!:tiphat:

Latest posts

Latest posts