..............
Un particolare dello stelo a doppio apicale di una delle 2 chem....
View Image
a fine stretch eliminerò i rametti che non ce l'hanno fatta ad arrivare alla luce diretta..
E' tutto anche per sta sera.... notte ormai.... vi lascio all'ultima foto di gruppo! a presto!!!!
Un saluto a tutti!
nOOnZView Image
Che bel gruppo di "fattone" belle belle , complimentoni noonz
Prendo spunti e ti seguo ^^
S P E T T A C O L O
davvero un bel lavoro!
ottimo lavoro...un bel tappeto verde ed in salute...rep+ meritata
Niente fert: sei già il mio idolo.Ancora niente fertilizzanti, ho smesso anche con il radicante, ho dato una passata con il canna cure e al prossimo irrigo inizierò con il boost.
Mi è cresciuta una Durga Mata uguale uguale, auto-topping geneticoUn particolare dello stelo a doppio apicale di una delle 2 chem....
supergrow!ordinatissima,ottima salute e omogeneamente distribuite le capoccette.complimenti great job!big up buon coltivo.
Ciao Noonz! Gran bel tappeto verde! Complimenti!!
Anche io sto facendo 9 piante, ma da clone, e ho usato vasi da 11 in un 120x120....infatti nn ci salto fuori.
Con 11 litri le piante si prendono troppe libertà e gestirle dopo diventa complicato, ieri ho iniziato a fare della pulizia altrimenti mi esplode il box!
complimenti! immagino lo sbatti solo per annaffiare...bella! seguo
Niente fert: sei già il mio idolo.
Io aspetterei un bel po' a dare a dare il boost, nelle prime 4-5 settimane di fioritura è inutile (a meno che non sia melassa o cose simili, non trovo gli ingredienti online).
Al limite darei il bloom a bassissime dosi (1/8 dello standard) anche se a dirla tutta non sembrano necessitarne: sono vigorose, colore scuro e brillante, forse l'acqua è la cosa migliore...
.
Mi è cresciuta una Durga Mata uguale uguale, auto-topping genetico
Buon cultivo e complimenti!
Buongiorno a tutti!!
Siamo al 54esimo giorno di vita delle signore e si, effettivamente faccio fatica ad organizzarmi per gli up! sono trascorse ormai quasi 3 settimane dall'ultimo aggiornamento e di cose ne sono cambiate parecchie.
Come già avevo accennato in qualche post fa, in fase di strech, le varie caratteristiche delle genetiche sono venute tutte fuori: a quasi 4 week dallo switch e circa 20 gg di fioritura l'allungamento sembra essersi fermato e i dislivelli sono davvero notevoli. fortunatamente, grazie hai crop del fusto fatti in vegetativa, le piante hanno preso delle forme che mi consentono comunque di gestire la superfice illuminata a mo di arena.
Ho avuto una carenza su 2 piante che reputo in parte dovuta ad un blocco del ph... ora sembrano in ripresa...
le sweet thai sono le piu lente con la fioritura e anche le piu sative ma le chem e anche la ASD gli stanno dietro alla grande come vigore di crescita... solo un po piu veloci nel fiorire. Per la kritical e le california inizia già a sentirsi qualche odorino e la prima spolverata di neve sembra essere arrivata. la kritical... gran pianta... forma stupenda e vigore di crescita top! la california sono "le classiche indiche di dinafem"... dico cosi, perche mi sembrano tutti uguali i seeds che ho fatto di dinafem. molto omogenee tra loro, basse, tozze, veloci nel fiorire. un sacco di rametti che spuntano dappertutto ( ne avro tirati via una decina per pianta, ciononostante ho ancora 7 8 rami principali per pianta).
ok... passiamo ai fatti( le foto sono di ieri sera):
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
A parte la carenza di cui accennavo prima, non ho avuto altri problemi... la Tmin la tengo a bada abbastanza bene mi aggiro tra i 18°C di notte e 26°C di giorno. L'umidità se piove va un po su ma se no siamo attorno al 50%.
Un UP un po veloce, ma con questo vi prometto che tra una settimana poco piu quando ci sarà ancora piu carne al fuoco (eheh da adesso in poi ci si diverte!), ve le presento una ad una!!
Buona giornata gente... c'è il sole!!!! (almeno da me)
Ci si legge!
nOOnZ
Ciao Noonz!! Complimenti davvero! Bel set up, ordinatissimo e pulito, noto anche una certa padronanza nel gestir un po tutto. Le piante nella prima foto che hai postato sono spettacolari, cioè già a 2 settimane di vita erano spettacolari, complimenti... Non sono mai stato così colpito da piante così giovani...leggendo il tuo thread vedo che avevi paura di gestire 9 piante in 6.5 ma te la cavi benissimo vedo. A parte che mi metto in un angolo zitto zitto e annoto, ti volevo invitare appena il tempo te lo permette, e se hai voglia, a dare un occhiata al mio "terzo ciclo indoor col coltello tra i denti" in area novizi, perché sto tentando di gestire 9 piante in 120x120 ma in vasi da 18l, definitivi tra l'altro dunque scemo io, però vista la cura con cui stai portando avanti il tuo ciclo, un parere su quello che ho scritto, che tratta appunto similitudini al tuo cultivo, mi farebbe davvero piacere.
Grazie mille. Complimentoni per le bellezze.
In tupa tupa we trust
Ciao Noonz,
mi piace parecchio l’arena, poi hai delle bimbe in gran forma, neanche una punta fuori luogo bel set-up molto pulito, ma dimmi la verità quando apri la grow e soffia il ventilatore fai fatica a rimanere in piedi .
Sempre un piacere leggere i tuoi up e gustare queste belle foto.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Noonz,
per le carenze direi che a parte la ST #1 le altre mi sembrano bene, poi cosi facendo saranno molto lisce in fumata, forse ne risentirà un po' la resa ma la qualità indubbiamente sarà eccelsa.
Io ho fatto diverse genetiche della Sweet seed e si sono sempre comportate molto bene, poi in fumata sono rimasto sempre molto soddisfatto.
Adesso vai con sto PK che arriva il bello delle mazze, DAAAAAJJJJJJJJEEEEEEE.
Saluti e buon coltivo .