What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The nOOn'Z Square meter

Noonz

Member
Veteran
Buonasera,
Dopo un periodo di pausa dal growing riparto nel mio metro quadro con un ciclo un po’ fuori stagione per la location dove tengo la grow, ma con “un po’” di W in più dovrei risolvere…..
Riparto con dei fagioli che avanzavo in frigo più qualche aggiunta… :

2X Chemdawg (HSO)
2X Sweet Thai (sweet s.)
3X California Hash Plant (Dinafem)
1X Amherest Sour Diesel (HSO)
1X Kritical Bilbo (Genetik)

Ho modificato un peletto il set-up aggiungendo un AAW come riflettore e un boost per la fioritura nuovo…. Ri-elenco il tutto:

GROW ROOM:
Secret Jardin DS 100 (100x100x200)

ILLUMINAZIONE:
1 cfl 125w 6700°K Superplant (ah si.. anche questa è nuova)
1 Bulbo HPS agro 400w Sonlight + ballast elettronico
Riflettore Adjust a Wing Av.

ARIA:
Estrattore (out)D120 300mq/h Blauberg
Estrattore (in)D 120 245mq/h Blauberg
Umidificatore 6L Cornwall
Ventilatore a clip + ventilatore oscillante da 30cm
riscaldatore elettrico ad olio 800w

TERRA e VASI:
Terra lightmix di bio bizz in vasi da 6.5L (+bicchieri x la germinazione)

NUTRIENTI:
Linea Biobizz (root, heaven, grow,bloom)
linea canna (boost, pk, flush)

ACQUA:
del sindaco decantata a ph controllato

CICLO LUCE/BUIO:
18/6 – 12/12

I germogli sono spuntati tutti l’11 gennaio e dopo 8 giorni nei bicchieri di plastica, dentro la serretta li ho passati in vasi da 6.5 sotto l’hps. Vi posto 2 foto di mercoledi scorso:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Stanno andando avanti a root juice e bio heaven e a parte il radiatore li vicino non sembrano stare male…. Forse un po’ dubbioso sul litraggio vasi…ecco delle foto di un ora fa:

picture.php

Last edited:

Noonz

Member
Veteran
picture.php

poi è entrato nella grow quel maledetto del mio cane e ha fatto il disastro:

picture.php

E' tutto..... spero di sentirvi presto!

nOOnZ

p.s. : non ho cani
biggrin.gif

Cream47

Underground Grower
ma guarda chi si rivede, che piacere poterti rileggere e seguire DAAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEE TUTTA.

Quindi il tuo cane mi sembra bravo a fare LST ;), sembrano molto in forma le donzelle, io utilizzo i stessi litraggi e mi ci trovo bene.

Per la temp secondo me sono più importante le radici perché sono loro che patiscono del freddo e forse è meglio riscaldarle con un tappeto come ho fatto io su consiglio di Intimea, anche perché risparmi un bel po' di watt considerando che ho preso un cavo di 50W acceso soltanto nelle ore di buio (ho documentato tutto sul thread).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Noonz, mi fa piacere rileggerti frà! :) Complimenti per le lattughine, tutte in ottima salute! Non resta che augurarti tante belle cose :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Vai cosi vecio...

Vai cosi vecio...

Per me non sono vere...sono finte di plastica :nanana: :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Noonz !
Eheheh addestrato proprio bene il cagnone ! :biggrin:
Cos'è che non ti sconfiffera del litraggio dei vasi ?

Buon cultivo collega.

:wave:

FREE88

Active member
Bellissime...in ottima salute; il tuo cane fa un LST molto meglio di tanti esseri umani aha ha h..compreso il sottoscritto!!!

burro banton

Active member
Veteran
noonz show...gia come sono partite è spettacolo,genetiche slurp.grande il cane supercroppatore..ahahahhhha.seguo.big up buon coltivo

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran

Se è rimasto un angolino?

Thread sottoscritto, mi godo lo spettacolo.:tiphat:

Rep+ per le ottime premesse! :dance013:

In&OutGrower

Well-known member
che ritorno di stili Noo, casomai ci fosse ancora un posticino mi so fare piccolo piccol eh se serve...
subscribe et voilà!
qui le rep non si sprecano di certo.. ;)
:tiphat:

Noonz

Member
Veteran
Mmmmmm che bello spettacolo su quel palcoscenico!!

speriamo che le attrici abbiano ripassato il copione!
tiphat.gif

ma guarda chi si rivede, che piacere poterti rileggere e seguire DAAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEE TUTTA.

Quindi il tuo cane mi sembra bravo a fare LST , sembrano molto in forma le donzelle, io utilizzo i stessi litraggi e mi ci trovo bene.

Per la temp secondo me sono più importante le radici perché sono loro che patiscono del freddo e forse è meglio riscaldarle con un tappeto come ho fatto io su consiglio di Intimea, anche perché risparmi un bel po' di watt considerando che ho preso un cavo di 50W acceso soltanto nelle ore di buio (ho documentato tutto sul thread).

Saluti e buon coltivo .

wei Cream!! ciao...dajjjeeee
piacere risentirti! piu che altro quel bastardo è bravo con HST.... ci si è letteralmente rotolato sopra...
biggrin.gif

Avevo già visto sul tuo thread la dritta di intimea e mi sembra una gran soluzione. non so però se fa al caso mio... l'ambiente esterno alla grow tende ad essere molto freddo, sopratutto quando ricambio l'aria.. dici che se le radici sono al caldo e a livello foliare ho 10 gradi (di notte) può andare bene?

ci si sente C.

Ciao Noonz, mi fa piacere rileggerti frà! Complimenti per le lattughine, tutte in ottima salute! Non resta che augurarti tante belle cose

Ciao Silvestro! il piacere è mio nel leggerti qui! ti ringrazio dei complimenti... Spero in tante belle cose......

Very good start.

Thanks man....

Per me non sono vere...sono finte di plastica

boh.... forse è vero.

Ciaooooo vecio!!

Bella Noonz !
Eheheh addestrato proprio bene il cagnone !
Cos'è che non ti sconfiffera del litraggio dei vasi ?

Buon cultivo collega.

Grande flowski....! ti aspettavo!!!
niente... per i litri dei vasi boh... mi sembravano forse un po troppo grandi. non vorrei trovarmi troppo stretto con nove piante, contando che un altro po di vege devo dargliela dopo le croppature di ieri sera. Mi darò al lollypopping.

a presto collega!

Bellissime...in ottima salute; il tuo cane fa un LST molto meglio di tanti esseri umani aha ha h..compreso il sottoscritto!!!

è proprio maldestro!!! thx!

noonz show...gia come sono partite è spettacolo,genetiche slurp.grande il cane supercroppatore..ahahahhhha.seguo.big up buon coltivo

Big Up burro!!ciao! segui pure.... ci si legge!

View Image

Se è rimasto un angolino?

Thread sottoscritto, mi godo lo spettacolo.

Rep+ per le ottime premesse!

Grazie Bras!!!

siedi siedi.... accomodati!...

a presto!

che ritorno di stili Noo, casomai ci fosse ancora un posticino mi so fare piccolo piccol eh se serve...
subscribe et voilà!
qui le rep non si sprecano di certo..

Ciao IN&out... qualbuonvento?!? prendi posto e grazie di tutto!!!

Grazie a tutti del passaggio gente!! buon forum!!

nOOnZ

kenshiro

Active member
Veteran
:laughing: per un'attimo avevo creduto alla storia del cane :biggrin:

io starei tranquillo per i vasi, tanto le bimbe si adattano allo spazio che hanno :wave:

Noonz

Member
Veteran
:laughing: per un'attimo avevo creduto alla storia del cane :biggrin:

io starei tranquillo per i vasi, tanto le bimbe si adattano allo spazio che hanno :wave:

Ciao Kenshiro,
Si si.. sto tranquillo. l'alternativa sarebbe stata vasi da 3.5 ma sono troppo piccoli.

se per caso non dovessi riuscire a domarle sguinzaglio di nuovo il cane...:biggrin:

ciao e grazie della visita

Cream47

Underground Grower
Avevo già visto sul tuo thread la dritta di intimea e mi sembra una gran soluzione. non so però se fa al caso mio... l'ambiente esterno alla grow tende ad essere molto freddo, sopratutto quando ricambio l'aria.. dici che se le radici sono al caldo e a livello foliare ho 10 gradi (di notte) può andare bene?

Allora con 10 gradi fai benissimo ad avere la stufetta, siccome l'ambiente dove sto io non scende sotto i 12, il tappetto fatto cosi era ideale.

:wave:.

Noonz

Member
Veteran
Aggiornamento

Aggiornamento

Buonasera a tutto il forum!!

Eccomi con il primo aggiornamento del coltivo... passate poco più di 2 settimane: l' 08 febbraio ho flippato a 12/12, esattamente 28 giorni di vegetativa ed ora sono al 38 giorno di vita e tutto sembra filare liscio... piu o meno... se non fosse per lo sbatti di dover gestire 9 piante con il poco tempo libero che ho ha disposizione. "hai voluto la bicicletta?!?!?..... pedala allora!"
Ho avuto qualche scazzo con le irrigazioni: non so se per via della troppo poca acqua che io ho dato, o per colpa di quel termosifone dentro il box (purtroppo non ho altre scelte al momento), ma mi sono ritrovato con il pane di terra compattissimo. Nonostante irrigazioni molto lente e graduali l'acqua mi correva giù per i lati del vaso e la parte interna restava asciutta. ho risolto con una bella irrigazione per capillarità e le piante hanno gradito moooolto!

Ancora niente fertilizzanti, ho smesso anche con il radicante, ho dato una passata con il canna cure e al prossimo irrigo inizierò con il boost. Le bimbe ora sono in pieno stretch e bene o male il vigore di crescita è abbastanza simile tra le varietà. Le california da brave indicone sono le uniche che si stanno un po piu contenendo..... per loro ho fatto un soppalchetto per rialzarle a piacimento:nella foto loro sono il tris parallelo al lato sinistro della grow, in centro (sempre in verticale) cisono: in basso la kritical bilbo e le 2 sopra sweet thai. Nel tris di destra invece ci sono le 2 chem verso il basso della foto e la sour diesel in alto:

picture.php

I primi prefiori IO li ho avvistati venerdi scorso ed ora la fioritura sta per partire:

picture.php

picture.php

qualche foto qua e là... dovrò dare una bella sfoltita...

picture.php

picture.php

Segue......

Noonz

Member
Veteran
..............

Un particolare dello stelo a doppio apicale di una delle 2 chem....

picture.php

a fine stretch eliminerò i rametti che non ce l'hanno fatta ad arrivare alla luce diretta..

E' tutto anche per sta sera.... notte ormai.... vi lascio all'ultima foto di gruppo! a presto!!!!

Un saluto a tutti!

nOOnZ
picture.php

Latest posts

Latest posts