M5Cime
Member
Ciao 5cime, seguivo in silenzio, e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro; quello che non ho capito è questo, i vari Fim, li stai facendo sulle auto? X quanto ruguarda il tuo amico, io faccio Out, ma faccio germinare e crescere x le prime 2-3 settimane secondo lo sviluppo della pianta indoor; nel senso che dopo aver messo il seme nel terriccio jiffi o simili lo metto sotto una 25w fino all'uscita dei cotelidoni, a questo punto copro la piantina con il bicchiere di plastica che fa condensa e dà umidità la metto dietro la finestra alla luce naturale, alla sera aggiungo qualche ora di luce x arrivare a 18/6 con 2 cfl diverse 1 27oo°K e 1 64oo°K x un totale di 120-130W; quando le vedo "in forma" le metto Out; i primi giorni 7/10 dopo il tramonto le metto in una "serra" veranda in vetro,da me la notte le Temp scendono intorno ai 10-12°C. ma Ur alta 96% quindi "freddo" In questo momento ho circa 14/10 di luce dalle 06.20circa alle 20.15 circa sono A/F e sembrano OK non so quante ne vuole fare il tuo amico, io con 5 BlueBerry + 2 A-K4pp4 + 1 Gr4pe qualche sforzo lo devo fare svegliarmi all'alba x metterle fuori ma finora questo sacrificio vedi cicli precedenti mi ricompensato.
Questo è quello che faccio IO, non è una regola. Cmq x essere più precisi, basta consultare una qualunque app meteo x sapere quando ci saranno tot ore di luce, e regolarsi di conseguenza; spero di non essermi dilungato troppo... in becco all'aquila.
Meglio di così non si può spiegare ! è la sintesi del mio msg. d'altra parte come contraddire il Massud...
nb. anche al centro ad agosto giorno più giorno meno i fiori cominciano a essere fiori
Ciao tawika grazie del passaggio e dei complimenti. No no l'LST e i vari Fim li ho fatti su una femminizzata x aspettare la 2° ma aimè nn sono riuscito a farcela, la 2° crescerà a 12-12 L'auto viaggia x la sua strada, ora dopo 10 gg dallo swich è alta 43 cm mentre la legata 29 cm. Fino a oggi ho tenuto su l'mh, stasera montato l'hps.
Invece x quanto riguarda l'out, guarda nn sò + cosa dirgli, si stà facendo mille para x niente alla fine. Un pò lo capisco xkè sono un pò di + delle tue Ora lo sto convincendo di fare come mi avete detto sia te che massud, alla sera x fargli arrivare tot ore di luce ci siamo arrangiati con 2 cfl 125w agro xD meglio di niente, pirla lui che nn ha controllato il tempo ecc.. no?
Cmq tranquillo che nn ti sei dilungato troppo, anzi meglio avere + conferme Vedremo come andrà a finire. Grazie mille ancora.
Saluti
Ciao m5..complimenti x le bimbe davvero belle sane e soprattutto x lst che hai fatto...piace tanto anche a me farlo: D....senti ti volevo parlare riguardo allestrattore tt che hai messo, xche io ho la versione tt pro, e ci ho collegato un temporizzatore e un potenziometro, e mantenendo la velocità dell'estrattore sulla seconda velocità(MAX)...xche a un pulsante con due velocità...
E visto che c'è l'ho già da un po' di tempo e nn mi a mai portato problemi, tu come la vedi?..ciao m5 continua così..
Buon cultiv!
Ciao Agobob tk dei complimenti. Si è un LST un pò troppo violento calcolando anche 3 Fim io sono quasi obbligato a fa LST x l'altezza della grow, spero sempre in un caxxo di lavoro che mi permetta di ritornare x bene in pista, anche nella vita reale.
X quanto riguarda l'estrattore ora su 2 piedi nn ho presente il tt pro, ma ho sempre letto di nn usare i normali dimmer su questi modelli xkè si rovinano. Nn sò io avevo questo TTturbo da 100 a prendere polvere e ho provato a montarlo e devo dire che fino ad ora nn mi ha dato problemi, ma ha fatto solo sta vegetativa, il tuo hai detto che lo hai da un pò di tempo senza darti problemi, xciò nn dovrebbe creari problemi su quel modello. Ora provo a informarmi. Se trovo qualcosa ti scrivo sul tuo thread, ok?
Buon cultivo
edit: scusate domani aggiorno con qualche fotuccia e i primi peli della 1° CrItIc@l