M5Cime
Member
Sera a tutti sono di nuovo qua ad aggiornare la situazione. Pertiamo col dire che il metodo usato ieri nn è anato a buon fine, allora ho provato a cambiare sistema, il primo è questo ma senza risultati:
lo straccio l'avevo tagliato a metà.
Stasera ho cambiato di nuovo, ho messo delle bottiglie dell'acqua tagiate il + basso possibile, ho usato lo scottex e sembra funzionare xkè la parte in cui soffia la ventola rimane + asciutta, la foto è stata scattata subito dopo aver riempito le bottiglie. Alla dx una bottiglia con una spugna.
Mi sà troppo ad incastro la cosa, ma se funziona spero di riuscire a farci stare poi tutto anche se farò una breve vege visto l'altezza.
I parametri erano sballati xkè la porta era sempre aperta.
Secondo me l'estrazione/immissione è sbagliata in pieno ma ormai è tardi almeno x l'estrazione.
+ di così nn sò che fare, spero in qualche consiglio in +. Grazie in anticipo
Buona serata a tutti
lo straccio l'avevo tagliato a metà.
Stasera ho cambiato di nuovo, ho messo delle bottiglie dell'acqua tagiate il + basso possibile, ho usato lo scottex e sembra funzionare xkè la parte in cui soffia la ventola rimane + asciutta, la foto è stata scattata subito dopo aver riempito le bottiglie. Alla dx una bottiglia con una spugna.
Mi sà troppo ad incastro la cosa, ma se funziona spero di riuscire a farci stare poi tutto anche se farò una breve vege visto l'altezza.
I parametri erano sballati xkè la porta era sempre aperta.
Secondo me l'estrazione/immissione è sbagliata in pieno ma ormai è tardi almeno x l'estrazione.
+ di così nn sò che fare, spero in qualche consiglio in +. Grazie in anticipo
Buona serata a tutti