M5Cime
Member
Sera eh già speriamo che sia migliore se no bisognerà inventare qualcosa x andare avanti.
X il progetto stamattina sono andato a fare qualche giro tipo Brico ecc.. x trovare le curve in pvc 90° ma prima di sbucherellare l'armadietto volevo chiedere una conferma.
Metto la descrizione della ventola:
• Frequency: 50-60 Hz
• Air flow: 85/105 CFM
• Current: 140 mA
• Speed: 2550/2900 RPM
• Noise: 43/48 dBA
• Bearing: Sleeve
poi sotto c'è scitto:
Dimensioni, peso e altezza: 120x120x38
Gestione energetica: Voltaggio 220 - 240V
Corrente limitata: 0,14A
Colore del prodotto: Nero
Prestazione: flusso d'aria massimo 32 cfm
flusso d'aria minimo 25,9 cfm
Rumorosità (velocità alta)
48 dBi
Velocità di centrifuga massima
2900 RPM
Velocità di centrifuga minima
2550 RPM
Modello
Ventilatore
Nn riesco a capire bene quanto aspira l'ho scritto in rosso.
Anche x fare i buchi x l'immissione.
In teoria visto che l'immissione passiva deve essere il doppio dell'estrazione dovrei fare 4 fori da 6 cm, giusto? Ma le curve in pvc (quelle arancioni) hanno dei diametri diversi, quello che si avvicina è 6,3-6,8 cm (nn mi ricordo bene), se no ci sono quelle grigie x gli scarichi ma anche qui i diametri sono 3-4-5 cm xciò ho preferito aspettare a bucare e fare questa stupida domanda. Cercherò di guardare anche nei innumerevoli thread se c'è qualcosa che assomiglia al mio progetto.
Nei cicli precedenti era molto + facile visto che usavo una grow box con le sue finestrelle e un vero estrattore, poi mi regolavo con il dimmer.
Spero in un vostro consiglio prima di fare qualche cavolata.
Cavolo quanti bei coltivi mi son perso in questi mesi.
Saluti
X il progetto stamattina sono andato a fare qualche giro tipo Brico ecc.. x trovare le curve in pvc 90° ma prima di sbucherellare l'armadietto volevo chiedere una conferma.
Metto la descrizione della ventola:
• Frequency: 50-60 Hz
• Air flow: 85/105 CFM
• Current: 140 mA
• Speed: 2550/2900 RPM
• Noise: 43/48 dBA
• Bearing: Sleeve
poi sotto c'è scitto:
Dimensioni, peso e altezza: 120x120x38
Gestione energetica: Voltaggio 220 - 240V
Corrente limitata: 0,14A
Colore del prodotto: Nero
Prestazione: flusso d'aria massimo 32 cfm
flusso d'aria minimo 25,9 cfm
Rumorosità (velocità alta)
48 dBi
Velocità di centrifuga massima
2900 RPM
Velocità di centrifuga minima
2550 RPM
Modello
Ventilatore
Nn riesco a capire bene quanto aspira l'ho scritto in rosso.
Anche x fare i buchi x l'immissione.
In teoria visto che l'immissione passiva deve essere il doppio dell'estrazione dovrei fare 4 fori da 6 cm, giusto? Ma le curve in pvc (quelle arancioni) hanno dei diametri diversi, quello che si avvicina è 6,3-6,8 cm (nn mi ricordo bene), se no ci sono quelle grigie x gli scarichi ma anche qui i diametri sono 3-4-5 cm xciò ho preferito aspettare a bucare e fare questa stupida domanda. Cercherò di guardare anche nei innumerevoli thread se c'è qualcosa che assomiglia al mio progetto.
Nei cicli precedenti era molto + facile visto che usavo una grow box con le sue finestrelle e un vero estrattore, poi mi regolavo con il dimmer.
Spero in un vostro consiglio prima di fare qualche cavolata.
Cavolo quanti bei coltivi mi son perso in questi mesi.
Saluti