M5Cime
Member
Buongiorno a tutti.Dopo il periodo di pulizie e montaggio dell'attrezzatura sono partito con un nuovo ciclo.La grow è sempre la stessa:
Tipologia e misure GrowRoom: Cultibox SG80 80X80X160
Terriccio:germinazione Janeco light mix+perlite poi travaso in BioBizz All-mix
Vaso:3x1,4L poi vaso finale 3x11L e 1x6,5L definitivo
Acqua:rubinetto decantata
PH:Tester ph milwaukee + Ph-
Stimolatore di radici: BioBizz rootjuice
Fertilizzanti Vegetativa:Bio Grow (ma credo che nn mi serva)
Fertilizzanti Fioritura:Bio Bloom + Bio Bloommastic 0-9-12
Ormoni:
Immissione Ariaassiva
Estrazione Aria: VK 125mm + filtro
Ventilazione:ventilatore a pinza contro il bulbo e uno/due x puntare poi sulle bimbe
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: riflettore Adjust a wings avanger + ballast Lumatek 250-400W + MH 250W + HPS 250W e una 400W
Ciclo Luce/Buio:18-6/12-12
Data inizio ciclo: il 6/11/14 in acqua 18 ore e spuntate il 10/11/14
Partiamo col dire che proverò di nuovo l'LST sulle due 0g e la WW.Allora avendo solo 3 vasi da 11L e 3 da 6,5L ho optato x seminare solo 4 semini.I semi sono già stati in acqua x circa 18 ore e ora sono sotto la luce MH da lunedì. Nei 3 vasi da 1,4L ci sono due oG Kùsh e una W.W con terriccio janeco light mix + perlite,mentre mi era avvanzato un seme di mK e l'ho messo direttamente nel vaso definitivo da 6,5L con terriccio Allmix,magari cercando di farla crescere senza stressarla troppo visto la genetica instabile e le sorprese delle banane avute nei due cicli precedenti. Come temp e Ur ci stanno dentro. X ora è tutto. A presto con aggiornamenti.
Ah nn posso nn ringrazie il nosro grande Mod Brasilian x avermi concesso l'onore di aprire il thread nell'area italiana. Spero solo di essere all'altezza.
Ecco le prime foto,dico già che ho dovuto intervenire su 3 semi xkè il gusco nn si era staccato bene ed era rimasta una specie di pellicola,quella nata senza problema è proprio l'mK hahahaha
Gruppo con l'mK nel vaso da 6,5L
0G
WW
Buon cultivo a tutti
Tipologia e misure GrowRoom: Cultibox SG80 80X80X160
Terriccio:germinazione Janeco light mix+perlite poi travaso in BioBizz All-mix
Vaso:3x1,4L poi vaso finale 3x11L e 1x6,5L definitivo
Acqua:rubinetto decantata
PH:Tester ph milwaukee + Ph-
Stimolatore di radici: BioBizz rootjuice
Fertilizzanti Vegetativa:Bio Grow (ma credo che nn mi serva)
Fertilizzanti Fioritura:Bio Bloom + Bio Bloommastic 0-9-12
Ormoni:
Immissione Ariaassiva
Estrazione Aria: VK 125mm + filtro
Ventilazione:ventilatore a pinza contro il bulbo e uno/due x puntare poi sulle bimbe
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: riflettore Adjust a wings avanger + ballast Lumatek 250-400W + MH 250W + HPS 250W e una 400W
Ciclo Luce/Buio:18-6/12-12
Data inizio ciclo: il 6/11/14 in acqua 18 ore e spuntate il 10/11/14
Partiamo col dire che proverò di nuovo l'LST sulle due 0g e la WW.Allora avendo solo 3 vasi da 11L e 3 da 6,5L ho optato x seminare solo 4 semini.I semi sono già stati in acqua x circa 18 ore e ora sono sotto la luce MH da lunedì. Nei 3 vasi da 1,4L ci sono due oG Kùsh e una W.W con terriccio janeco light mix + perlite,mentre mi era avvanzato un seme di mK e l'ho messo direttamente nel vaso definitivo da 6,5L con terriccio Allmix,magari cercando di farla crescere senza stressarla troppo visto la genetica instabile e le sorprese delle banane avute nei due cicli precedenti. Come temp e Ur ci stanno dentro. X ora è tutto. A presto con aggiornamenti.
Ah nn posso nn ringrazie il nosro grande Mod Brasilian x avermi concesso l'onore di aprire il thread nell'area italiana. Spero solo di essere all'altezza.
Ecco le prime foto,dico già che ho dovuto intervenire su 3 semi xkè il gusco nn si era staccato bene ed era rimasta una specie di pellicola,quella nata senza problema è proprio l'mK hahahaha
Gruppo con l'mK nel vaso da 6,5L
0G
WW
Buon cultivo a tutti