What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Devil's weed

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
a volte ritornano :)

a volte ritornano :)

Ciao a tutti!
Non mi sono fermato, ma il tempo libero per aggiornare è pochissimo... mi spiace non riuscire a passare dai vari thread.. ma vi seguo...

Nella grow dp90 con la 150hps in verticale ci sono in fioritura:
Sweaty betty GGS
Blue Meanie x chemdd GGS
Munstrer cheese GGS
Moondog GGS
X-dog GGS
Chocotonic (noreason seeds)
Colombian x colombian (my cross)

Mentre nella grow sotto la 250mh sono in fioritura:
1x Colombian x Colombian
2x Blue Meanie x Chem DD GGS
2x Munster Cheese GGS

Utilizzo sempre i fert Bio canna vega e flores durante le varie fasi, e terra light mix con aggiunta di humus plagron...

Questa è una moondog che avevo iniziato a tagliare a inizio marzo, ma che poi per mancanza di tempo, voglia e per curiosità di farla andare avanti il più possibile ho tagliato definitivamente domenica...

picture.php

picture.php

picture.php

Questa una Colombian x Colombian (mio cross) tagliata per motivi di spazio..odore molto dolce e fruttato...circa 45gg di fioritura per questo pheno...

picture.php

picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Blue Meanie x Chem DD

picture.php

picture.php

picture.php

Blue M x chem DD e Colombian
picture.php

e la situazione nel box
picture.php

per ora è tutto... Ciao belli!!! Buone fumate a tutti!

homero

Señor Member
Veteran
a volte ritornano .... meno male :) preferirei che ritornassero + spesso :) sempre belle cose con le tue manine .... un abbraccio ciao ciao

donwalter

HOMBRE
Veteran
grande diavolone bello...
quante prelibatezze....:yummy:
sembrano cresciute al sole...bellissime...soprattutto quella munster cheese...:)
buon cultivo e...bòn apetit...mon ami...:wave: diavolòn...

Cream47

Underground Grower
Ciao Devil,

la moondog sembra essere molto dura ma mi sembra di vedere anche qualche seme nella seconda foto a sinistra o sbaglio ?
La colombian tagliata a 45gg cosi sarà sicuramente energizzante, bei colori e resina abbondante. Invece l’altra sembra avere internodi più distanziati ed un fusto più robusto, comunque la salute non le manca, foglie perfette, cosi come le Monster e le blue.

Saluti e buon coltivo :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao diavolaccio :biggrin:!! L'importante è che ogni tanto fai un giro da queste parti e ci fai vedere le tue bellezze :biggrin:!! Ne hai da fare vedo :)!! Non mi sono dimenticato dei seeds, è che sto cercando di capire se e quando posso metterli giù :)!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
a volte ritornano .... meno male :) preferirei che ritornassero + spesso :) sempre belle cose con le tue manine .... un abbraccio ciao ciao

Ciao carissimo!
lo so, ma il tempo per scrivere è poco... mi piacerebbe contribuire di più ...
grazie...a presto!! :huggg:

grande diavolone bello...
quante prelibatezze...
sembrano cresciute al sole...bellissime...soprattutto quella munster cheese...
buon cultivo e...bòn apetit...mon ami... diavolòn...

Grazie! buon cultivo donwalter :tiphat:
magari potessi far crescere le nostre bimbe al sole...libere...
invidio il tuo balconcino segreto!

Ciao Devil,

la moondog sembra essere molto dura ma mi sembra di vedere anche qualche seme nella seconda foto a sinistra o sbaglio ?
La colombian tagliata a 45gg cosi sarà sicuramente energizzante, bei colori e resina abbondante. Invece l’altra sembra avere internodi più distanziati ed un fusto più robusto, comunque la salute non le manca, foglie perfette, cosi come le Monster e le blue.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! si hai visto bene, ho trovato due semi nelle cime di moonD. si nota anche qualche banana... dopo più di 3/4 mesi di fioritura è normale... :biggrin:
Grazie e buon cultivo!!

Bellissimo il fiore della moondog,sembra una pietra !
Complimenti Diavolo !

Immagini bene... eran duri come pietre!! :biggrin:
ciao bello!

Ciao diavolaccio!! L'importante è che ogni tanto fai un giro da queste parti e ci fai vedere le tue bellezze!! Ne hai da fare vedo !! Non mi sono dimenticato dei seeds, è che sto cercando di capire se e quando posso metterli giù!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao fratello!
quando vuoi ... il tuo pacchettino è pronto;)

Ben tornato diavolo, belle genetiche, poi col tuo pollicione ne vedremo delle belle...

Grazie green! speriamo che sian buone ... gli aromi iniziano ad essere invitanti!!
Ciaooo!!

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Nel frattempo....

Chocotonic s1 (noreason seeds)
(150 hps 65giorni di fioritura)

picture.php

picture.php

affiliamo le forbici :smokeit:

The Devil

ICMag Donor
Veteran

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Qualche cimetta in crescita sotto la 250hps

Munster Cheese (GGS)
picture.php

picture.php

Blue Meanie x Chemdog DD f2 (GGS)
picture.php

picture.php

a prestoooo!! buon cultivo e buone fumate a tutti!!! :wave:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Intanto un po' di guerrilla sul balcone :biggrin:
Cream.Caramel AF in vaso da 1L
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

è nata per caso... ma poi mi ci sono affezionato...

The Devil

ICMag Donor
Veteran
ciao Devil, l'esperienza ed il tocco si vedono tutti..

giusto una curiosità se gli occhi non mi ingannano.. ma quì:

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=48496&pictureid=1444663

hai piantato in vaso condiviso con altre piante ?

... io ho sempre visto orzo, malto o trifoglio.. che poi sono medodi comuni x chi fà living soil..

Saludos

Ciao e grazie Cime!
no la pianta è in un vasetto da 1L con light mix è solo ben mimetizzata... cresciuta a sola acqua a ph non regolato e dal rubinetto mi esce a 8...

C.C.af
picture.php

picture.php

Ho uno spiraglio di tempo, aggiorno un po'......

La situazione nelle grow sta iniziando a diventare afosa, il taglio è già inziato, abbiamo tagliato le Sweaty betty(ggs), Moondog (ggs), X-dog(ggs), le Colombiane e la Chocotonic(Nore)...rimangono in grow le Munster Cheese, Blue Meanie x Chem.DD, Colombian, CBD critical mass... massimo 10-15 giorni e spengo tutto per l'estate, penso che riprenderò il cultivo a fine agosto... non ho foto del taglio e della situazione nella grow con la 250agro mi spiace...settimana nuova scatto qualcosa...
Solo acqua per tutte da circa 7-10giorni.

150hps

Colombian #2 tagliata ieri
picture.php

picture.php

Colombain #1
picture.php

Latest posts

Latest posts