a volte ritornano
a volte ritornano
Ciao a tutti!
Non mi sono fermato, ma il tempo libero per aggiornare è pochissimo... mi spiace non riuscire a passare dai vari thread.. ma vi seguo...
Nella grow dp90 con la 150hps in verticale ci sono in fioritura:
Sweaty betty GGS
Blue Meanie x chemdd GGS
Munstrer cheese GGS
Moondog GGS
X-dog GGS
Chocotonic (noreason seeds)
Colombian x colombian (my cross)
Mentre nella grow sotto la 250mh sono in fioritura:
1x Colombian x Colombian
2x Blue Meanie x Chem DD GGS
2x Munster Cheese GGS
Utilizzo sempre i fert Bio canna vega e flores durante le varie fasi, e terra light mix con aggiunta di humus plagron...
Questa è una moondog che avevo iniziato a tagliare a inizio marzo, ma che poi per mancanza di tempo, voglia e per curiosità di farla andare avanti il più possibile ho tagliato definitivamente domenica...
Questa una Colombian x Colombian (mio cross) tagliata per motivi di spazio..odore molto dolce e fruttato...circa 45gg di fioritura per questo pheno...
a volte ritornano
Ciao a tutti!
Non mi sono fermato, ma il tempo libero per aggiornare è pochissimo... mi spiace non riuscire a passare dai vari thread.. ma vi seguo...
Nella grow dp90 con la 150hps in verticale ci sono in fioritura:
Sweaty betty GGS
Blue Meanie x chemdd GGS
Munstrer cheese GGS
Moondog GGS
X-dog GGS
Chocotonic (noreason seeds)
Colombian x colombian (my cross)
Mentre nella grow sotto la 250mh sono in fioritura:
1x Colombian x Colombian
2x Blue Meanie x Chem DD GGS
2x Munster Cheese GGS
Utilizzo sempre i fert Bio canna vega e flores durante le varie fasi, e terra light mix con aggiunta di humus plagron...
Questa è una moondog che avevo iniziato a tagliare a inizio marzo, ma che poi per mancanza di tempo, voglia e per curiosità di farla andare avanti il più possibile ho tagliato definitivamente domenica...
Questa una Colombian x Colombian (mio cross) tagliata per motivi di spazio..odore molto dolce e fruttato...circa 45gg di fioritura per questo pheno...