Ciao belleìo!Sempre ottimi lavori, chef
Bello il feno sativo dell a x-dog; non l'ho ancora beccato.. e belli anche i cloni!
Buon cultivo e un abbraccio!
Le vacanze come sono andate??
E dajeee!!!Diavolaccio facce sognà!!
Son curiose queste talee ahahaCiao The Devil! Bellissime!! Sempre un gran pollicione !! Le talee sembrano insalata!! Dai che tra un pò avrai i barattoli a rischio esplosione!! Curioso di vedere le Ketama! Avevo dei seeds originali portati da un amico marocchino dal Rif, ma non li ho mai provati! Rep+ appena me la fa dare!! Buon cultivo! Hola fratello!
Sempre ottimi lavori, chef
Bello il feno sativo dell a x-dog; ….
Ciao bello! è si queste colombian, mi son piaciute per adesso, tra qualche giorno ci sarà il test fumata... gli aromi sono invitanti...fruttati,dolci... sembra una bella pianta veloce e produttiva... son contento di aver preso qualche clone, e in più ho impollinato la #2 con la 1... sfregando una bananina ad un rametto basso...e mi son venuti fuori dei bei semi...era solo un esperimento/prova, per capire come funziona l'impollinazione e lo sviluppo del seme...Che missili quella colombiana!! Sembra molto produttiva e resinosa, oltre che poco fogliosa! Che è sempre meglio in vista della raccolta! Ci farai qualche cross o niente?! Tra l'altro se non sbaglio la WOS dovrebbe avere i seeds anche regolari o sbaglio?! Ero stato vicino a comprare un loro strain femminizzato, la Privilege, che era proprio un incrocio tra la Colombia Gold e un ibrido Kali Mist x Black Domina, ma adesso non ce l'hanno più! Ottimo feedback comunque, quelle cime ‘parlano‘ da sole! Buon cultivo! Hola fratello!
Hi my Bro !!!Hello my brother from another mother
I see you realy amare the plant and good cuoco , I am happy seeing X-Dog in your garden .
Tempo per la prima colazione hehe
Blue Meanie ( cut only ) x Chemdog DDf2 - feminiZZed
View Image
View Image
and more Munster Cheese
View Image
auguro buona fortuna e un sacco di salute...
buona giornata
ZZ
grande chef .... davvero un gran bel vedere
ciao devil.bellisiime bimbe,la colombian ha una cima stupenda.
cmq anche le altre son stupende.
ciao buon coltivo
quoto.. reppo .. seguo
Coltivi mazze da baseball,bravo
"Non gigionare nat!! Certo che minchiate ne spari..ohhh.ahahhahah!!Era un po' che non giravo nell'areA it, cazzo mi hai fatto venire l'epincondilite al polso per gli helpful che ho dovuto darti...che poi a te non frega una minchia. Giustamente.
Vabbuò, vedo che stai in ottima forma, che hai appena rimesso verdume nei barattoli e.... Caramba che sorpresa..cazzo ho visto un messaggio di Brusssleee mitttico..haiscaiazzu..ohh!
haiiisuuudan zook! (ho appena spaccato 'na tavoletta di faggio!) (piallato)
Grande!
devono essere buonissimi quei cicoccolatini sul vassoio.
"Non gigionare nat!! Certo che minchiate ne spari..ohhh.ahahhahah!!
e comprati gli occhiali che non son cioccolatini, ma io dico..."
Scusaci per l'ot, The Devil, mi pagano i servizi sociali del comune per tenere a bada naturale sul foro..comunque tranquillo stamattina le ha prese le medicine..ahahahahahahahahahah!!!!
Buon cultivo e molto rispetto.