What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Devil's weed

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Bellissime!! Le cose si fanno sempre più interessanti da queste parti :biggrin:!! Allora come ti sembra la Colombia G.? Spero anch'io di trovare il feno più sativa della X-Dog, non ne ho quasi più da fumare, ma mi è piaciuta un sacco e domani ho deciso che metterò un seeds in acqua per farne una bella mamma :)! Chissà magari finirà impollinata e qualche seeds arriverà anche a te :biggrin:!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

clashollo

Member
Veteran
sta m*****a fratellone che plantssssss!!! scusa se sono passato solo ora dopo tanto tempo.. mi scuso per l'assenza.. :) e rep appena me la fa dare bro!
complimenti :D STUPENDE

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
davvero bellissime, complimenti devil
sto seguendo con molto interesse la colombian gold, le "pure origin" di world of seeds mi hanno sempre interessato. secondo te sono realmente pure origin o ci marciano sul nome come in molte altre genetiche spacciate per linee pure?
Ciao Weeed, è la prima volta che provo questa banca, le spacciano per landrace ma non sono in grado di dire se lo siano veramente o meno, per adesso queste Colombian G. mi stanno davvero stupendo, sative veloci, molto produttive, gli odori iniziano a veri fuori adesso, erbacei, frutta quasi acida, un po' agrumata, intenso...
ho messo giù anche la Kilimanjaro vedremo come evolverà...

pre un ottimo lavoro devi,le piante sono in supersalute!!!buon coltivo frate!!

bellissime e strain ricercati, appena finisco i semi che ho in casa scelgo qualcuno di questi.
ciao
Provolo
Grazie ragazzi!!!

Ciao The Devil! Bellissime!! Le cose si fanno sempre più interessanti da queste parti!! Allora come ti sembra la Colombia G.? Spero anch'io di trovare il feno più sativa della X-Dog, non ne ho quasi più da fumare, ma mi è piaciuta un sacco e domani ho deciso che metterò un seeds in acqua per farne una bella mamma :)! Chissà magari finirà impollinata e qualche seeds arriverà anche a te:!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :
Ciao bello!!!
Per adesso come ho scritto a Weeedm. questo Colom.G mi piacciono molto....
Aspetto impaziente i semetti :biggrin: Grazie del pensiero!
Ottimo lavoro bro, come al solito

Hola Diavolo
Rinnovo i complimenti e quoto alla grande killer.
Un abbraccio!

sta m*****a fratellone che plantssssss!!! scusa se sono passato solo ora dopo tanto tempo.. mi scuso per l'assenza.. :) e rep appena me la fa dare bro!
complimenti :D STUPENDE

Ciao belli e grazie del passaggio... un abbraccio a tutti...Crazy spero a presto...

Metto qualche fotina...

The Devil

ICMag Donor
Veteran
E allora!!!
Come intuirete il tempo a disposizione è quello che è, ma passerò a salutare tutti in questi giorni :biggrin: in settimana nuova mi concedo una settimana di relax.. valigia aereo e via...

Tornando a noi...
qualche giorno fa ho seminato di nuovo, 3 kilimanjaro (W.O.S), 1 ketama in forse, 1 Moondog e 1 LA Confidential nata freak(la vedete al centro della foto) e delle talee che avevo fatto cosi alla io boia mi hanno radicato solo 3 Chocotonic S1, 2 Chocolope f3 (Noreason) 1 Colombian Gold...
ed eccole qui:
picture.php

Mentre per le zone di fioritura siamo più o meno a metà strada, le cime ingrossano e resinano che è un piacere con queste temperature favorevoli...
la dieta prevede 5ml di bio flores e 6ml di bio boost i 1,5L...

Partiamo da quelle nel box con la 150hps in verticale

Chocotonic s1
picture.php

picture.php

Sweaty Betty
picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Chocolope F3
picture.php

picture.php

Box...
picture.php

E qui il box con la 250agro

Colombian Gold
picture.php

picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Dietro c'è la MoonDog...
picture.php

X-dog davanti, colombian dietro...
picture.php

picture.php

Colombian e Moondog
picture.php

Ciao a tutti!!! scappo a lavoro... :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..è sempre un piacere quando aggiorni.. :tiphat:

La Colombian Gold se la tira.. e fa benissimo :biggrin:

Ciao man, un abbraccio!!

Vedo che le foglie prendisole più giovani della sweaty betty si "stendendo" verso il basso come appese sulla venatura.. Sta succedendo anche a una mia. Cosa dovrebbe essere? Troppa ventilazione?

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Devil :tiphat:
E' sempre un piacere passare per il tuo thread, tante belle cose!!
Molto bella la cola della colombian gold, promette molto bene!
un abbraccio! :wave:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Mò figa...che belle
Grazie Chef!!! Buon lavoro :tiphat:
Ciao, complimenti per le cocche
Mancano solo le scimmie e le liane

..è sempre un piacere quando aggiorni..

La Colombian Gold se la tira.. e fa benissimo

Ciao man, un abbraccio!!

Ca**o quella colombian scass!!grande devil

mazza che mazze
stupende devil!!

Hola Devil
E' sempre un piacere passare per il tuo thread, tante belle cose!!
Molto bella la cola della colombian gold, promette molto bene!
un abbraccio! :wave:
Ciao ragazzi!! Grazie :tiphat: ... queste colombian stanno mettendo su delle belle cime!! :dance013: manca sempre meno alla vendemmia!!
Vedo che le foglie prendisole più giovani della sweaty betty si "stendendo" verso il basso come appese sulla venatura.. Sta succedendo anche a una mia. Cosa dovrebbe essere? Troppa ventilazione?

Ciao Weed. sinceramente non so bene nemmeno io da cosa dipenda... c'è che dice che possa essere genetica, chi che potrebbe essere eccesso di pk o una specie di over...ma non ho mai ecceduto con i fert.... questa sweaty è nata da un seme raccolto nell'ultimo ciclo, e penso che sia stata impollinata da un fiore maschio che avevo su una Colombian x Afghan quest'ultima con foglie uncinate.... ma non gli ho mai dato molto peso a sto fatto delle foglie uncinate, le piante sono in forma, le cime son belle, bevono, consumano più lentamente forse...

Ah sono passato da Barca e ho approfittato per conoscere Konfa al Breeder's club... davvero un bel posticino, con ottime scelte tra weed, hash, estrazioni....purtroppo ero di fretta e non mi son potuto fermare troppo a scambiare due chiacchere e ad assaggiare qualcosa... ma penso che ci saranno altre occasioni... mi sono associato al club e mi son preso un po' di Ice estratto da piante di super lemon haze e biker kush... ottimo direi un sapore fantastico, e un high superbo... mi son fatto dei bei viaggetti nel letto ahahah
picture.php

Grandi ragazzi!!!

Metto qualche foto, poi scappo di corsa....

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Questa era la situazione di circa una settimana fa nel box con la 250... non ho potuto farne di nuove....

Per provare ho voluto impollinare un rametto della colombian 1 con del polline di un fiore maschio trovato sulla colombian 2 (l'unico, poi non ne ha prodotti più) i semi stanno maturando...

Colombian G. 1
picture.php

picture.php

Colombian G. 2
picture.php

Colombian e Moondog
picture.php

box...
picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
La chocolope f3 è stata tagliata... i barattoli son vuoti ed era quella più matura del lotto... ma non ho foto...

Nel box 150 vert...

Chocotonic s1
picture.php

picture.php

X-dog
picture.php

picture.php

picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
X-dog
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E qui quelle in vegetativa sotto una clf da 45w, iniziano a stare strette....

MoonDog
picture.php