Amoniachaze
Member
Salve a tutti icmaggers!
Finalmente apro anch'io un thread sul mio progetto indoor! Dopo 3 cicli indoor e 4 outdoor ho deciso di condividere con voi un ciclo per contribuire al foro
Ho sempre coltivato in terra e voglio provare il cocco ora che ho un po' di esperienza
Ma passiamo ai fatti..
Ecco il mio setup:
Growbox: box homemade in multistrato 120x120;
Aspiratore: estrattore 100 mm, 190 m3/ora;
Ventilazione: ventilatore oscillannte da 40 cm + umidificatore 6l 380ml/h;
Lampada vegetativa: 250w mh con riflettore martellato;
Lampada fioritura: 400w hps;
Vasi: parto dai bicchieri per arrivare ai 6,5;
Substrato: full cocco plagron;
Fertilizzanti: linea atami A+B;
Ph: Ghe ph test liquido. Vege corretto a 6,5 flo a 6
Per ora la temperatura è di 20° a luce spenta e 26° a luce accesa. L'umidità Sta sui 50/60%
Ciclo luce/buio: 18/6 e 12/12
Strain: dovevano essere 9 ma due non sono nate, le rimanenti sono 3 gorilla glue (rqs), 1 tutankamon (pyramid seeds), 3 amherst sour diesel
(Humboldt seeds);
Andrò ad irrigare il tutto tramite impianto blumat che installerò nei vasi definitivi, per il momento le piccole sono nate il 1/09/2017 e le diesel il 8/09/2017 vedo che ad occhio iniziano ad avere carenza di cal mag ma lo ho ordinato oggi è attendo che mi arrivi,
Parola a voi esperti critiche e consigli sempre ben accetti
Finalmente apro anch'io un thread sul mio progetto indoor! Dopo 3 cicli indoor e 4 outdoor ho deciso di condividere con voi un ciclo per contribuire al foro
Ho sempre coltivato in terra e voglio provare il cocco ora che ho un po' di esperienza
Ma passiamo ai fatti..
Ecco il mio setup:
Growbox: box homemade in multistrato 120x120;
Aspiratore: estrattore 100 mm, 190 m3/ora;
Ventilazione: ventilatore oscillannte da 40 cm + umidificatore 6l 380ml/h;
Lampada vegetativa: 250w mh con riflettore martellato;
Lampada fioritura: 400w hps;
Vasi: parto dai bicchieri per arrivare ai 6,5;
Substrato: full cocco plagron;
Fertilizzanti: linea atami A+B;
Ph: Ghe ph test liquido. Vege corretto a 6,5 flo a 6
Per ora la temperatura è di 20° a luce spenta e 26° a luce accesa. L'umidità Sta sui 50/60%
Ciclo luce/buio: 18/6 e 12/12
Strain: dovevano essere 9 ma due non sono nate, le rimanenti sono 3 gorilla glue (rqs), 1 tutankamon (pyramid seeds), 3 amherst sour diesel
(Humboldt seeds);
Andrò ad irrigare il tutto tramite impianto blumat che installerò nei vasi definitivi, per il momento le piccole sono nate il 1/09/2017 e le diesel il 8/09/2017 vedo che ad occhio iniziano ad avere carenza di cal mag ma lo ho ordinato oggi è attendo che mi arrivi,
Parola a voi esperti critiche e consigli sempre ben accetti