Salve a tutti,
pubblico qualche foto delle bimbe outdoor con qualche commento post racccolta/essicamento/test.
La genetica l'abbiamo chiamata Goat Candy in onore alle Capre che l'hanno concimata e che sicuramente hanno partecipato al risultato finale di queste caramelle. La mamma del cross era la Goji OG#3IndaCut e il "papà" è del polline della mia RawDawg#4 che stressata dai broad mite ha fatto qualche palla fertile.
Purtroppo posso solo documentare 2 su 4 piante seminate perchè 2 sono in una zona che non mi è consentito fotografare. Abbiamo ottenuto 3fenotipi ma sembra che in questo cross la Goji sia maggiormente dominante come terpeni.
Questo è il fenotipo più basso e tarchiato, cime piccole ma sapore sublime di goji e pastafrolla!
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Questo invece è un'altro fenotipo maggiormente dieseloso e meno Gojiloverz. Anche questo molto resinoso ma soprattutto una megaproduzione per piante messe fuori a inizio agosto.
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Hola LilTia, premetto subito che quanto sto per scrivere vada preso con tutte le dovute pinze del caso, ma soprattutto in queste versioni qui sto notando una fortssima somiglianza con almeno un paio di piante fatte in questo out... ora, beninteso che come spiegavo nel 3d appunto sono partito due anni fa da semi di origini ignote, poi + o meno volantariamente incrociate e reincrociate - almeno sempre con il medesimo polline padre - indoor e out per un paio di stagioni... qualcosa di simile l'avevo notata in quelle dello scorso anno e poi ora vedo qui, oserei addirittura dire che al mio occhio esperto x quel poco che è siano quasi uguali, la prima differenza che noto è la % di resina, ma cmq mi affascina di più aver visto un o' " le mie piante ma fatte decisamente meglio.." e ci vuol poco...
SCusa per il pippone, anche forse un po' OT ma se non è leffetto delle out2015, mi ha preso proprio bene questa cosa, e infatti sto iniziando a pensare su cosa provare a fare qualche gioco serio adesso, inteso come genetiche base.. li per li sono dell'idea di prendre un po' di regolari e vedere cosa viene fuori, tanto lo spazio per ormai ce l'h abbastanza collaudato..
Grazie per lo spunto(, magari lo faccio poi spostare nel mio 3d? )