Quante varieta liltia complimenti per le selezioni sempre ricercate..
Negli incroci dove hai indicato il maschio con F significa revertato?
Spettacolo la urklexfaceoff..quel cut mi e sempre rimasto impresso ha un sapore delizioso e fuori dal solito..
Ciao caro Rula, sempre un piacere vedere che sei attivo sul forum e averti ospite del mio 3d. Spero di beccarci presto a fare 2 chiacchere assieme... Eravamo tralaltro in vacanza nello stesso posto mi sa quest'estate ma non siamo riusciti a reperirti!
Per il momento mantenere le selezioni non mipesa un gran che anche se ho imparato ad accettare di perdere qualche mamma ogni tanto purtroppo e a non fissarmi sulle genetiche ma valutare ogni Cut per quello che è. Ormai ho fatto parecchi cicli con le genetiche che conservo e alcune ovviamente sono genetiche ottime da coltivare, ovvero struttura perfetta, resistenza a stress, steli resistenti, resa, sapore e resina etc... L'UrkleDawg di Wamen continua a rimanere sempre la migliore rispetto a tutte le migliori. Oltre ad avere uno spettacolare bilanciamento tra la fragola e il "chem" e una potenza non indifferente. Non ringrazierò mai abbastanza Wamen per aver condiviso questo rarissimo Cut. Mi auguro che questo cross dia risultati entusiasmanti! Grazie del passaggio zio, ti mando un grosso abbraccio!
Ciao Litia, ti faccio i complimenti bellissima growroom e genetiche... ma le tieni come madri e padri e fai semi o li recuperi da altri? ciao e buon coltivo
Ciao Pietro, grazie per i complimenti, e piacere di conoscerti.
Di fianco ho un 120X120 con 370W di LED. Le madri ed eventuali piante da seme crescono in terra per circa 2,5/3mesi (tempo di fioritura e raccolta). Quando entrano nell'Autopot sono molto sviluppate e in 1-2week chiudo gli Screen e metto in Flo (in questo caso domani). Qualche giorno prima di mettere in flo prendo le talee. Appena radicano in ciclo ricomincia. Questo sistema evita di usare Watt aggiuntivi per conservare le mamme con tutti i problemi connessi alla gestione di una grow room aggiuntiva, o evita di dover fare vegetative lunghe sotto lampade che consumano tanto. Se qualche Cut non radicasse per motivi strani hai tutto il tempo di riprenderli in flo oppure di rivegetare la pianta a fine ciclo. I padri li poto spesso (eccetto quelli che vanno in flo quando vogliono che sono un serio problema) e ogni tanto li rigenero ma quelli li tengo solo per tempi limitati. Tengo a precisare che io non ho mai fatto alcun cross. I primi cross li sto facendo attualmente con il maschio Face Off OG BX2#3.
I semi di PineappleSour che ho messo giù sono stati fatti dal mio socio e gli altri 3 casualmente e non voluti. Il maschio di Blue Heron è andato in fioritura da solo e poi è morto impollinando alcune piante. La Rawdawg#4 e credo solo la FaceOff#4 sono andate in stress causa Broad Mite e hanno fatto qualche sacca di polline fertile in 2 cicli diversi che ha fatto qualche seme. Dal cross GojiOG#3 IndaCut X Rawdawg#4F un montanaro mio amico qua ne ha messi 2 semi senza dirmi nulla trovati in una cimozza di Goji k gi ho donato e sono venute 2 femmine out quest'anno. Una è un pheno Goji dominante pazzesca e cosi ho deciso di testare qualche seme che avevo raccolto incoraggiato dai risultati