What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

- THE AUTOFLOWERING OF MUNGIO -

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Salve ragazzi, voglio presentarvi il mio outdoor 2013, vi spiego un po come sarà strutturato!

Partiamo con le genetiche che userò:
Cream Mandarine
Cream Caramel

Kabala
NuevaHindiana (HinduKushAuto)

MaxiGom
SugarGom

Automaria1

Detto questo il ciclo sarà strutturato in fasi.

Non userò immediatamente tutti i semi e le genetiche a disposizione, dividerò il tutto a raccolti, inizialmente pianterò sei autofiorenti ognuna diversa, quando quest'ultime saranno a metà fioritura entreranno in azione le altre e così via finchè tempo permette! Inizierò il ciclo piantando i primi semi, per adesso le temperature non sono a mio favore ma presto, quando il tempo si sistema si parte (presto :D) !

Ho aperto questo ciclo in anticipo perchè voglio iniziare a raccogliere pareri sulle diverse autofiorenti scelte che non ho mai provato, voi quale autofiorente avete provato tra quelle e com'è?
:thank you:

K

krak0avia

Seguo il ciclo, anche io farò ddelle autofiorenti in out, e seguire un ciclo di un utente con più esperienza mi aiuterà :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Gran bel progetto! Ti seguo interessato..Ma sarà una guerrilla o un outdoor "sotto controllo"? Purtroppo quelle genetiche non le conosco, però di sicuro promettono bene! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ne abbiamo già parlato in chat tempo fa!!!sono con te mungio!!!facci vedere il potere del sole del Sud!!:D

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Eheheh grazie a tutti del passaggio!! Diciamo che è un ciclo controllato, fertilizzato e tutto quello che volete :D

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
A sto punto perchè non fondi un CannabisSocialClub??? :D

Quando pensavi di iniziare?? Aprile o prima?

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
A sto punto perchè non fondi un CannabisSocialClub??? :D

Quando pensavi di iniziare?? Aprile o prima?

Magari potessi farlo.. ho tutte le strutture per avviare una cosa del genere.. Leggi di merda :tumbleweed:
Spero di iniziare quando il caldo inizia!!! Bella Pasq

che belli i cicli outdoor!ci si abbronza pure!:D

Vai Mungio..facci vedere il sole!

Ve lo faccio vedere tranquilli :D

grande mungio ! ho avuto piccole esperienze in out door ma con degli strain anonimi pero ho avuto buone soddisfazioni ! ti seguo buon inizio cultivo ... bella fra !

D

DXTR

sono obbligato a provarle tutte e tre quelle rosse nuove. maledizione, l' agenda mi si sballa di nuovo. qualcuno vuole 5 cream "modello verde"? hanno 2 settimane, sono gentili e hanno bisogno di poche cure... scambio con altrettante ma modello "black"...

sono triste. ma sono anche felice perchè ho appena fumato ed è buona... però adesso VOGLIO le rosse... e di black ho solo 5 jack auto (oltre alle cream), che nere non saranno mai, solo una volta ricordo una cimona viola... ormai è un ricordo... me misero, me tapino, lasciatemi solo nella mia inconsolabile disperazione.

sì, sto fumando tantissimo e nell hisi bong quella roba assume una valenza catartica dopo un pò...

peace :joint::smokey::rasta::kos:
sasmokin.gif

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
sono obbligato a provarle tutte e tre quelle rosse nuove. maledizione, l' agenda mi si sballa di nuovo. qualcuno vuole 5 cream "modello verde"? hanno 2 settimane, sono gentili e hanno bisogno di poche cure... scambio con altrettante ma modello "black"...

sono triste. ma sono anche felice perchè ho appena fumato ed è buona... però adesso VOGLIO le rosse... e di black ho solo 5 jack auto (oltre alle cream), che nere non saranno mai, solo una volta ricordo una cimona viola... ormai è un ricordo... me misero, me tapino, lasciatemi solo nella mia inconsolabile disperazione.

sì, sto fumando tantissimo e nell hisi bong quella roba assume una valenza catartica dopo un pò...

peace :joint::smokey::rasta::kos: View Image
Ahahah bella DXTR!! Vedremo come sono queste red edition ;)

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi, ho ricevuto semi di Jack47, chi l'ha mai coltivata? sapete darmi foto e info? Bella!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Tutte af sono micro.. questo 3D è per le af outdoor, per le regolari ne mettero' n'altro i la'!

popino

Active member
Veteran
- THE AUTOFLOWERING OF MUNGIO -

grande mungino
si parte !!

be i vasi di sfondo sono una meraviglia !!