ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ebbene si è suIcessso! ...bip...bip bip fanc..bip bip mi è andata in fioritura la stro..bip bip bip dopo un anno, una la ho buttata via a causa del vaso piccolo e questa si era salvata dal travaso, e io, come NO SCEMO? l'ho messa all'aria per far vegetare le altre... mi fanc..izzo a bestia!. Non posso metterla sotto la lampada a 12/12 perchè sono in vege, se la lascio fuori(OUT) un mese e poi la metto sotto la lampada a 12/12 pensate che il frocio è garantito?...ma anche cosi ueueueueee..fancccc bip bip bip mamminaaaa...che danno!. Accetto tutti i consigli...ma tutti .ciao
Ciao castelli! Mamma mia quante piante ! Ma sono tutte di talee di BigBud? Mi spiace per quella out! Dovresti metterla indoor ma se non puoi! Quanto le farai vegetare ancora quelle in? Buon cultivo! Hola!
ciao ♣Massud, ahahahah non è colpa miaaaa ma del nutri che funziona alla grande ..se ci metti un dito ti fa le radici hahaahah, vabbe dai alla fine la quantità non conta..mmm 1 pianta delle tue è paragonabile almeno a 5 delle mie, parlo di peso a secco, non del manico sul cultivo, figuriamoci te sei gia su marte ahahahah. Non avendo esperienza mi butto sulla quantità almeno sono sicuro di fumare senza andare in piazza, per non scrivere quello che ti rifilano, vuoi mettere, l'ho fatta io hahahaah.
Sono talee della stron..che è andata in fioritura ☼BigBud ☼sensi, 3 ☼superShunk e 3 ☼shivaShianti sempre ☼sensi quest'ultima la considero una pianta ornamentale e bellissima da vedere, l'intenzione è di farle vegetare sino alla fine del mese. Nel ☼nutricultore ci sono state una 15cina di giorni, poi interrate nei vasi da 3,4 e 7 Lt messe sotto neon per un'altra 15ina di giorni, adesso sono sotto la ☼hps600 dal 5maggio. Pensi che la ☼madreOut non regga un mese?..nella grow "ricerca progetto e sviluppo" che cazzataaaaaahahaha,neon, ci sono 3talee di 6mesi di bigbd s.s, 2chessNON so la ☼seedbank, e 2s.shunk s.s. stavo pensando di mettere out per ora queste e mettere la madre la dentro a 12/12 sotto neon per poi passarla a fine mese insieme alle altre, la grow a infiltrazioni di luce, se la chiudo non c'è ricambio di aria, ma ho paura che quelle messe fuori fanno la stessa fine della madre...uffaaa che palleeee..az. ciao
sarebbe meglio una foto orizzontale x capire bene!!!
le piante stanno benissimo,però devi risolvere x le infiltrazioni,se no ti ritrovi con erma nel coltivo,sarebbe un peccato!!continua cosi che vai benone
amoreeee no no non ho infiltrazioni di sorta, forse hai letto della grow progetto ricerca e sviluppo madooooche strunzz ..mm ebbene si ho 2 grow in una tenevo la stron.....che è andata in flo, e ora ci sono altre pianticelle a vegetare sotto neon. Apri la bocca che ti bacio uuuuuu ciao
dopo aver visto i capolavori che fate lst,scrog, ..super crop e che caz ahahha mai fatto niente del genere, una volta ho gettato sopra la rete da piselli,stop. Ho piegato stamattina... perbenino ho bucato il vaso da 7lt con il trapano...dai fate rabbia ..fate dei capolavori
ragaaa si puo essere cosi scemi? ho notato una carenza di calcio e ferro..niente di che, il ph me lo segnava a 6, e guardando lo strumento!(foto)bip bip bip maia...vel.. haha. Ho buttato tutta l'acqua, e rifatta (foto bellina), mi sono fatto prestare uno strumento fichissimo..lo comprerò più avanti(foto)
talea biforcuta vaso 7lt vista dall'alto 13 giorni con hps (tot 20giorni dal cut) temp° 20/27 -um 75% - vege 20/4
CIAO ragazzi, aggiorno... passato a 12/12 il 02/6 erano alte oltre un metro(talee bb s.s.) bevono come dannate ; intanto queste foto della madre ..in fioritura porca t. m. s. v. e t. ..con grillo drogacooooo!