What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The 2nd Flavour Garden {INDOOR}

Hola

Anno nuovo, ciclo nuovo.

Breve riepilogo:

Grow room: 120x120x200

Aspirazione: 15cm dimmerabile, 470/560m3/ora in emissione [da completare con una immissione]

Terra: Plagron Light mix con aggiunta di argilla espansa sul fondo.

Illuminazione: Mars Hydro 192

Fertilizzanti: bioRhizotonic, bioVega, bioFlores, bioBoost, Plagron super royal

Vasi: 6 vasi da 18l l'uno

Irrigazione: blumat (opzionale)

Strumenti di misura: controllo di temperatura, umidità e ph digitale

Germinazione: cubetti root it

Semi: Green Crack di Cali Connection. In foto ci sono anche due semi di kush milk di Guru plant, finiranno fuori al 90%

Inizio germinazione: 17 gennaio 2017

Le tecniche che userò saranno sicuramente il fim o top. In aggiunta, se tutto andrà correttamente inserirò dentro la rete da scrog.

Prometto che se userò il blumat, spiegherò come avrò fatto a settarlo, visto che nello scorso ciclo me lo hanno chiesto ma io già la avevo staccato.

2Te6GEx.jpg

2gOZ92l.jpg

Ciao Flavour!

Complimenti per il tuo set up...ti seguivo in silenzio anche nell'altro 3D e ti assicuro che non sei solo :)
Hai scelto due genetiche che vorrei provare anch'io...la kushmilk di guru è una bomba, come tutti i suoi strains, assaggiata da poco fatta outdoor.
Appena spuntano mostraci i germogli, è sempre bello vedere nuove vite!

Buon proseguimento! :tiphat:

Molto felice di vedere partecipazione non avendo caricato ancora una sega :biggrin:

Ringrazio anche quelli più nascosti ;)

appena ho aggiornamenti posterò sicuramente qualcosa di più concreto.

Hola

ROKOS

Active member
Ciao Flavo!

Ottimo il setup...ma lo avevo già visto :biggrin:...quello che non avevo visto è invece il tendone a chiudere il box...bell'angoletto hai tirato fuori! :good:

Volevo farti una domanda se posso...come ti trovi con i prodotti Canna della linea BIO in abbinata con un terriccio "normale"?

Anche io pensavo di prendermi un pack della Canna...e volevo prendere la linea BIO perché loro dicono essere quella meglio abbinata al loro sub bio terra plus. Però siccome avevo anche intenzione di fare al prossimo giro anche qualcosa in terra "normale" (lightmix di biobizz) mi stavo domandando se non fosse meglio la linea TERRA.

Un saluto ed in bocca al lupo! :wave:

Ciao Flavo!

Ottimo il setup...ma lo avevo già visto :biggrin:...quello che non avevo visto è invece il tendone a chiudere il box...bell'angoletto hai tirato fuori! :good:

Volevo farti una domanda se posso...come ti trovi con i prodotti Canna della linea BIO in abbinata con un terriccio "normale"?

Anche io pensavo di prendermi un pack della Canna...e volevo prendere la linea BIO perché loro dicono essere quella meglio abbinata al loro sub bio terra plus. Però siccome avevo anche intenzione di fare al prossimo giro anche qualcosa in terra "normale" (lightmix di biobizz) mi stavo domandando se non fosse meglio la linea TERRA.

Un saluto ed in bocca al lupo! :wave:

ciao caro,

la linea bio che fanno è fatta apposta solo per substrati in terra, già nel cocco fanno fatica essendo leggeri.

Usa il substrato con cui ti trovi meglio, il light mix della plagron lo usano tutti e io lo scorso ciclo la stronzata l'ho fatta prendendo l'atami.

Come kit, te lo stra consiglio, unico neo è che sono leggeri, vanno dati costantemente per evitare di avere carenze pesanti.

La casa canna parla da sola, test su test, sono anche una delle poche marche che fa fertilizzanti BIO, diverso da un fertilizzante organico.

Hola

ROKOS

Active member
ciao caro,

la linea bio che fanno è fatta apposta solo per substrati in terra, già nel cocco fanno fatica essendo leggeri.

Usa il substrato con cui ti trovi meglio, il light mix della plagron lo usano tutti e io lo scorso ciclo la stronzata l'ho fatta prendendo l'atami.

Come kit, te lo stra consiglio, unico neo è che sono leggeri, vanno dati costantemente per evitare di avere carenze pesanti.

La casa canna parla da sola, test su test, sono anche una delle poche marche che fa fertilizzanti BIO, diverso da un fertilizzante organico.

Hola

Eh si...alla fine...vuoi perché comunque il mio obiettivo è lasciare la terra (nel senso del substrato :biggrin:) per andare verso substrati più leggeri (Bio Terra Plus o Cocco)...vuoi perché ho visto che tanti ritengono CANNA la linea migliore o giù di li (in primis Noreason che per me è una sorta di profeta :biggrin:)...un pensierino ce lo stavo facendo ;)

Grazie per la risposta Flavo! :thank you:

V2JgcRc.jpg

Ho dovuto sistemare diverse cose, sono cambiate cose che non potete vedere.

Tutti i semi germinati. Ho tolto il guscio a quelle che ancora non erano riuscite a toglierlo.

So che non c'è nulla da dire. Però non potendo avere una grow per talee, i sono le prime settimane un pò lente.

7Z8DtaZ.jpg

Hola

7 GIORNI DALL'EMERGENZA

7 GIORNI DALL'EMERGENZA

Primi risultati effettivi:
xNhJnJ5.jpg

IVdhynP.jpg

dI5CWes.jpg

Una come vedete è cresciuta praticamente nulla, però è viva. Sarà sfiga?

Last edited:
Mi spiace non essere mai riuscito ad aggiornare.
Mi è venuta un pò di tristezza vedendo questo thread con ste foto di appena nate.
uHUx4gG.jpg

Ho avuto diversi problemi ed il ciclo ha avuto qualche intoppo. Sta venendo, ma la mia anima ossessiva voleva la perfezione.

Il caso vuole che oggi è anche il 4.20 ma non posso nemmeno fumare oggi. Fatelo voi per me.

Hola

Latest posts

Latest posts