What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

terzo ciclo indor

moby dick

Member
buona sera a tutti ragazzi,eccomi di nuovo qua a stressarvi con un nuovo ciclo :) vi descrivo il tutto.

grow: 90X90x120
lampade:mh400w e hps400w
substrato: all-mix
prodotti:flora siries, stimolatore radici e u stimolatore per la vegetativa che non ricordo il nome
un ventilatore e una ventola in entrata.

ho messo a germinare sotto i neon 6 piantine

2 critical+ della dinefem

2 jeck disel della positronics

2 afghan skunk di una casa pochissimo conosciuta : expert seeds
qualcuno ci ha mai avuto a che fare??

cmq aggiorno con foto appena si vedrà qualcosa :)
ciao a tutti ragazzi a presto

moby dick

Member
buona sera a tutti ragazzi,eccomi di nuovo qua a stressarvi con un nuovo ciclo :) vi descrivo il tutto.

grow: 90X90x120

lampade:mh400w e hps400w

substrato: all-mix

piantati in bicchierini poi usero dei vasi da 6l per finire poi con vasi da 10l

prodotti:flora siries, stimolatore radici e u stimolatore per la vegetativa che non ricordo il nome :tumbleweed:

ventilatore e una ventola in entrata

cool tube.

ho messo a germinare sotto i neon 6 piantine :

2 critical+ della dinefem ( fumata al rototom)

2 jeck disel della positronics

2 afghan skunk di una casa pochissimo conosciuta : expert seeds
qualcuno ci ha mai avuto a che fare??

cmq aggiorno con foto appena si vedrà qualcosa :)
ciao a tutti ragazzi a presto e speriamo che con questo ciclo mi tiri un po su di morale dalla bastonata che mi sono preso dall'out

moby dick

Member
ho sbagliato alla grande direi :) volevo solo aggiungere alcune cose al primo messaggio, perché la descrizione era pietosa come lo è ora :)scusate ragazzi

moby dick

Member
4° giorno dalla nascita

4° giorno dalla nascita

ciao ragazzi scrivo per fare il primo aggiornamento sulla situazione che purtroppo non è buonissima per il fattore umidità e temperatura. registro massime di 29° con umidità che scende fino a 40 :( però per questo ho risolto comprando un umidificatore a ultrasuoni basic.

Ho travasato nei vasi da 6 l per poi passare a misura definitiva 10 l
e ora mettiamo alcune foto :)

indore nuovo 003.jpg indore nuovo 006.jpg

indore nuovo 009.jpg indore nuovo 001.jpg

procedono abbastanza bene per i miei standar molto bassi :)
speriamo che vada tutto bene :)
ho comprato della fibra di cocco per fare il travaso definitivo :) non lo mai usata e ho letto che favorisce molto la traspirazione delle radici.
speriamo ragazzi :thank you: a presto

moby dick

Member
11° giorno

11° giorno

buona sera a tutti ragazzi scrivo per aggiornare la situazione, le piccole crescono abbastanza bene e sono riuscito a controllare l'umidità abbastanza bene, anche se dovrei alzarla ancora un pò perche e stazionaria sui 55 purtroppo, non si alza di più perchè ho l'estrattore al massimo e se abbasso la velocità mi si alza ancora troppo la temperatura che si aggira su massime di 30 gradi ::tumbleweed: da domani dovrebbe iniziare a piovere e magari l'umidità si alza un po :) e le temperature scenderanno prima o poi.
cmq alcune foto:

umidificatore basic
molto piccolo va benissimo per piccoli spazi
DSC05594.jpg

gruppo
DSC05601.jpg
critical +
DSC05602.jpg
jack diesel
DSC05603.jpg
afghan skunk
DSC05604.jpg

cosa pensate del tutto??

poi ragazzi ho una domanda da porvi ho dei semi autoprodotti per casualita nel senso che un amico senza volerlo per inesperienza non si e accorto di avere una pianta maschio in mezzo ad altre femmine :tumbleweed: tutto sommato c'e ne siamo accorti in tempo per il danno in parte era fatto cmq le 2 piante erano 1 wild rose (femmina) e la stessa genetica di questa pianta indore 018.jpg
indore 059.jpg se ci spendessi del tempo dietro per provarli dite che potrebbe uscire qualcosa di buono?? a presto ragazzi