What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tangerine dreams & difanem og kush,foto pre-fioritura! : D

muscle-weed

New member
Saaalve,dopo ansie e problemi ecco le foto del 33simo giorno di vegetativa delle mie bambine,venerdì cambierò growroom per problemi tecnici e manderò 12/12 : D

L'obiettivo era fare 7 belle piante,alla fine sono 3 tangerine e 3 og,l'ultima tang purtroppo nata 1 settimana e mezza dopo è rimasta piccola ma non fa niente,le altre 2 piccole invece sono 2 critical auto della barney messe solo per sperimentare e fumicchiare qualcosina,ma non mi interessa la resa dovendo cambiare orario luce!

Ecco le foto :DDDDD
:tiphat:

P.S. quelle vicino il mylar sono kush,anche la centrale,quelle prima sono tangerine!!

Attachments

• 20130503_190537.jpg
    20130503_190537.jpg
    93.4 KB · Views: 12
  • 20130503_190845.jpg
    20130503_190845.jpg
    85.4 KB · Views: 13
  • 20130503_190918.jpg
    20130503_190918.jpg
    97.1 KB · Views: 13
  • 20130503_190925.jpg
    20130503_190925.jpg
    76 KB · Views: 14
  • 20130503_190921.jpg
    20130503_190921.jpg
    89.6 KB · Views: 12
  • 20130503_190841.jpg
    20130503_190841.jpg
    86.1 KB · Views: 12

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mi sembrano belle e in salute ... mi domando solo se non sono troppo vicine ... in che grow e sotto che lampada sono? magari mi sbaglio.. ma io sotto una 400w più di 4 piante non riesco a farle. l'ultimo giro ho provato con 6 e mi sono dato la zappa sui piedi da solo.

Comunque mi sembrano ottimamente in salute ... e non mi preoccuperei troppo dello switch su piante di diversa età ... non cominceranno subito tutte insieme a fiorire, le "messe prima" cominceranno da subito , quelle indietro cresceranno ancora prima di fiorire per cui te ne puoi fregare allegramente. quando la differenza è minima a fine flo non noterai quasi nulla.
Unico appuntino, tanto per fartelo, quella mancanza di bordo dei vasi non ti crea casini quando irrighi? è sempre meglio lasciare qualche centimetro in modo da far giungere l'acqua ovunque.

comunque, benvenuto e buona coltivazione !!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sembrano stare bene per il momento,però le foto sotto hps non aiutano molto...
curioso sulla tangerine!!!!

@zombo,io nella mia da 1 mq ci sto facendo comodamente 9 piante,però a 12/12 da seme e nei 6,5,e sinceramente non mi aspettavo una produttività simile!!!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
aaaaaaaaaaaaah ... 12/12 da seme... fai un mese e mezzo di veg come ho fatto io e poi mi dici...

fumo

Active member
Veteran
concordo con le 12/12,ma siccome ho testato, è sono convinto,ma uso un altra tecnica,che è meglio farle fare minimo 2 settimane di vege ma quando metto in fioritura lo streach lo faccio in vasi da 2,4 a metà dello streach travaso in 6,5lt risultato? pianta con più internodi, piu gemme, pianta ugualmente piccola ma resa rispettabile,fatto con le super critical un paio di cicli e funziona bene,anzi usando il cocco misto a terriccio viene su una bella roba,

muscle-weed

New member
mi sembrano belle e in salute ... mi domando solo se non sono troppo vicine ... in che grow e sotto che lampada sono? magari mi sbaglio.. ma io sotto una 400w più di 4 piante non riesco a farle. l'ultimo giro ho provato con 6 e mi sono dato la zappa sui piedi da solo.

Comunque mi sembrano ottimamente in salute ... e non mi preoccuperei troppo dello switch su piante di diversa età ... non cominceranno subito tutte insieme a fiorire, le "messe prima" cominceranno da subito , quelle indietro cresceranno ancora prima di fiorire per cui te ne puoi fregare allegramente. quando la differenza è minima a fine flo non noterai quasi nulla.
Unico appuntino, tanto per fartelo, quella mancanza di bordo dei vasi non ti crea casini quando irrighi? è sempre meglio lasciare qualche centimetro in modo da far giungere l'acqua ovunque.

comunque, benvenuto e buona coltivazione !!

All'inizio ero preoccupato perchè mi sembrava avessero molte carenze,infatti ho poi scoperto che i prodotti in uso erano abbastanza debolucci parlando di elementi chimici,quindi ho alzato le dosi,ed infatti adesso stanno una bomba!!

La lampada è una sonlight bulbo agro,da 600W!

Per irrigarle era un problema con le bottiglie,ora ho una brocca e basta spostarle leggermente,non so se ho capito cosa intendi ma c'è un po di spazio tra un sottovaso e un altro...comunque per fortuna mi dici cosi,perche pensavo fosse quasi sprecata a rimanere non piu di 25 centimetri!!

Comunque ti spiego adesso la grow room si trova in un angolo avanzato nel muro di un garage,è alto 3 m,e largo 2x2,ho inserito del compensato e una tenda nera per alienarlo dal resto del garage,ma essendo comunque molto grande c'è una piccola dispersione energetica,ora il problema che mi sta creando disagi è che purtroppo essendoci operai e vicini,nonostante abbia solo qualche prefiore l'odore esce fuori(non ho montato un estrattore perche non capivo come sistemarlo adeguatamente in questo posto,ma c'è un ventilatore e la temp è sui 23 24 gradi) ed essendo ancora in Italia è un problema.
Domenica notte trasferirò il tutto in una casa che ora è vuota,in un salone da pranzo abbastanza grande e alto quasi 3 metri anche lui credo.
Il problema è : non avendo un growbox di quelli che vendono ma solo compensato,come posso sistemarlo,anche per attaccare la lampada visto che non credo io possa fare due fori sul soffitto,consigli??

Grazie buona coltivazione anche a te! : D

muscle-weed

New member
sembrano stare bene per il momento,però le foto sotto hps non aiutano molto...
curioso sulla tangerine!!!!

@zombo,io nella mia da 1 mq ci sto facendo comodamente 9 piante,però a 12/12 da seme e nei 6,5,e sinceramente non mi aspettavo una produttività simile!!!

A parte qualche foglia con alcune macchie,le piante stanno una meraviglia sono tutte dai 45 a 50 cm tranne le prime 3,sono cresciute quasi 3-4 cm al giorno in questa ultima settimana! comunque avevo anche io vasi da 6,5,ma li ho sostituiti con altri da 10 almeno,tranne 3!

Sisi le tangerine le ho prese proprio per questo,ad Amsterdam l'assaggiai e m'innamorai del suo sapore caratteristico,ti terrò aggiornato! : DD

muscle-weed

New member
Ragazzi sono qui per annunciare che anche questa volta la sfortuna è stata dalla mia,purtroppo essendo in un paese teso tra la "gente di strada" e le guardie,sono stato informato di essere seguito,e queste voci sono arrivate a mia zia(padrona di casa) che è andata a controllare se nascondessi qualcosa nella sua casa.....con le lacrime agli occhi e un dolore come se avessero ucciso i miei figli annuncio che non c'è piu nessuna pianta..spero nella prossima perche sto veramente male..

jarikush

New member
Salve a tutti volevo chiedere se posso mandare in fioritura una og kush alta 50 cm una amnesia haze alta 46 cm e una white widow alta 40 cm.. aspetto risposte e grazie ��