What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Aggiornamento settimanale

Aggiornamento settimanale

Hola popolo cannabico,ieri ho avuto un po di problemi con il caricamento delle foto e quindi ho dovuto rimandare l aggiornamento ad oggi...
La situazione è stabile,quando siamo arrivati al 22 di flo
T 21/26
Ur 45/55%

Casey jones
picture.php

picture.php

Skunk classic
picture.php

picture.php

----------------------->>

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
------------------->>

Jack herer
picture.php

picture.php

Black berry og
picture.php

picture.php

Tutte insieme
picture.php

Ho effettuato la seconda ondata di lollypopping a tutte, eliminando tutti i popcorn bassi,ma stando attento a lasciare ancora intatte le foglie...
Gli odori nella grow si cominciano a fare piú intensi,ma per ora non sono riconoscibli...

Questo è tutto,buona settimana trocati :)

robertn

Active member
eilà taba, fantastico giardino in fiore!
tutti quei pistilli indicano che ci sono una marea di calici pronti a gonfiarsi e questo è mooooolto bene :D
resto qui nell'attesa delle super cime...1 kg l'una mi raccomando,sennò mi diludi ahahahah :D
a parte cagate,un saluto amigoooo!

Z.grow

Active member
------------------->>

Jack hererView Image
View Image

Black berry og
View Image
View Image

Tutte insieme
View Image

Ho effettuato la seconda ondata di lollypopping a tutte, eliminando tutti i popcorn bassi,ma stando attento a lasciare ancora intatte le foglie...
Gli odori nella grow si cominciano a fare piú intensi,ma per ora non sono riconoscibli...

Questo è tutto,buona settimana trocati :)

complimenti x le bellezze in fioritura....se posso,la casey jones è molto bella,come la jack herer,ma le skunk classic e non e la black og hanno 1 marcia in più....scherzo! sono proprio un bel gruppetto in salute,pronto a far strage d neuroni..:bump::tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Che bellezze! Mi sa che la Casey jones se la tiri parecchio!Ciao,Taba. Buon proseguimento.
Mi ha dato filo da torcere quella bellezza,ma ora credo che ha smesso di crescere :)
eilà taba, fantastico giardino in fiore!
tutti quei pistilli indicano che ci sono una marea di calici pronti a gonfiarsi e questo è mooooolto bene
resto qui nell'attesa delle super cime...1 kg l'una mi raccomando,sennò mi diludi ahahahah :D
a parte cagate,un saluto amigoooo!
Un kg non lo potrò mai fare col mio setup,ma vado per il mezzo kg a sto giro,lo scorso sono arrivato sui 400gr
taba show.senza parole.tutte bellissime superinforma.big up bro buon coltivo
;)
complimenti x le bellezze in fioritura....se posso,la casey jones è molto bella,come la jack herer,ma le skunk classic e non e la black og hanno 1 marcia in più....scherzo! sono proprio un bel gruppetto in salute,pronto a far strage d neuroni..t:
Hai proprio ragione sono un bel gruppetto variegato,poi giustamente ognuna ha la sua personalità;)

:thank you:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
sono tornati i bastardi....

sono tornati i bastardi....

Sera gente,prima sono andato a trovare le ragazze e ho notato alcune foglie puntinate...dopo un osservazione più approfondita,ho subito capito che si trattava di quei bastardi di ragnetti rossi...lo so qualcuno mi aveva avvertito che la pianta infestata in balcone avrebbe potuto infestarmi queste dentro,ma non ho avuto il coraggio di ucciderla,anche se ci tirerò fuori 5/6 canne:cuss:
Dato che il neem non ha dato gli effetti desiderati sulla pianta in balcone e che effettuare il trattamento su 8 piante è troppo uno sbattimento.
avevo pensato, visto che le ragazze sono appena entrate nella quarta settimana di flo,di utilizzare un rimedio naturale ed efficace e mi sono imbattuto in questoFITOSEIDE...
Il prezzo non è male e leggendo in giro dovrebbero funzionare,sul sito c è una foto,anche se non molto chiara, di un fitoseide che sta per mangiare un ragnetto...vafammokk!!!

Che ne pensate?qualche esperienza??una volta che i ragnetti rossi sono morti,come ci si libera dei ragnetti predatori:D???

Mi hanno intossicato la serata sti bastard,buonanotte...

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno belli,ho appena finito di parlare con l azienda di cesena che vende il fitoseide...il tipo è stato molto gentile e sembrava sapere il fatto suo,quindi ho deciso di provarli....faccio partire subito l ordine e vediamo che succede...
Nel frattempo ho travato questo video sul tubo che li mostra in azione https://youtu.be/2mFyBxldl-Q li voglio vedere tutti morti sti bastardi!!

:wave:

denzel

Member
ottimo lavoro! brutta storia i ragnetti rossi...un amico mio usava l'aglio tagliato fine e sciolto in acqua bollente poi spruzzato sulle foglie...con lui funzionò...
anni fa in outdoor non mi accorsi che i bastardi avevano iniziato l'infestazione...e a raccolto completato ebbi la brutta sorpresa ritrovandomeli nelle cime già secche. maledetti
buon cultivo!

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Tabaccaio ! Le piante sono belle e mi piacciono un sacco..... complimenti davvero ! ;)

Peccato per quei bastardi........ combattili, ti auguro vivamente di debellarli tutti ! :dueling:

:wave:

robertn

Active member
Peccato,non mi ricordo in quale ciclo ma qualche utente aveva già provato una cosa simile,da quel che so gli altri ragnetti non si nutrono della pianta per cui se ne dovrebbero andare da soli,ma non sono più di tanto sicuro di quello che dico :D
Dovesse funzionare sarebbe il metodo più naturale possibile.
Incrocio le dita per te,in culo al ragno!!! :D

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie a tutti ragazzi di essere passati...
Robertn ho chiesto anche questo al tecnico dell azienda e ha detto che una volta uccisi gli infami,i predatori muoiono di fame o possono arrivare a mangiarsi tra di loro fino a scomparire,almeno questo è quello che dice lui...io spero di non trovarmi con un invasione di altri ragnetti,anche se non sono dannosi per la pianta,comunque rompon' ò ca**!!!

:thank you:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Appena arrivati i ragnetti
picture.php

Sono riuscito a fotografarne giusto uno che camminava nella confezione
picture.php

Oggi ho nebulizzato un po le piante per alzare l ur e ho abbassato un po i la potenza della lampada per far scendere la T di qualche grado...in questo modo i predatori saranno avvantaggiati rispetto agli infestanti che prediligono,caldo e aria secca....stasera spolvero tutte le piante e spero di distruggerli tutti sti bastardi,ovviamente non userò tutta la confezione che contiene all incirca 2000 ragnetti...anzi se a qualcuno in zona potrebbero interessare li cedo volentieri,dopo 48 ore chiusi in quel contenitore muoiono...

diabolico

Active member
Veteran
Non si può certo dire che non ce la stai mettendo tutta per debellare sti stronzetti. Hola Taba,sei un grande.:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Frà per le nostre donne si fa di tutto....

Ho sguinzagliato l esercito!!
picture.php

ovviamente non so quanti esemplari ho liberato,quello che so è che un flacone puo coprire dai 50 ai 100m2,io ne ho buttato mezzo flacone in grow per stare tranquillo :D
da quando li ho liberati non sono riuscito a vederne nessuno camminare sulle foglie,vedremo nei prossimi giorni...

Latest posts

Latest posts