------------------->>
Jack hererView Image
View Image
Black berry og
View Image
View Image
Tutte insieme
View Image
Ho effettuato la seconda ondata di lollypopping a tutte, eliminando tutti i popcorn bassi,ma stando attento a lasciare ancora intatte le foglie...
Gli odori nella grow si cominciano a fare piú intensi,ma per ora non sono riconoscibli...
Questo è tutto,buona settimana trocati
Mi ha dato filo da torcere quella bellezza,ma ora credo che ha smesso di crescereChe bellezze! Mi sa che la Casey jones se la tiri parecchio!Ciao,Taba. Buon proseguimento.
Un kg non lo potrò mai fare col mio setup,ma vado per il mezzo kg a sto giro,lo scorso sono arrivato sui 400greilà taba, fantastico giardino in fiore!
tutti quei pistilli indicano che ci sono una marea di calici pronti a gonfiarsi e questo è mooooolto bene
resto qui nell'attesa delle super cime...1 kg l'una mi raccomando,sennò mi diludi ahahahah
a parte cagate,un saluto amigoooo!
taba show.senza parole.tutte bellissime superinforma.big up bro buon coltivo
Hai proprio ragione sono un bel gruppetto variegato,poi giustamente ognuna ha la sua personalitàcomplimenti x le bellezze in fioritura....se posso,la casey jones è molto bella,come la jack herer,ma le skunk classic e non e la black og hanno 1 marcia in più....scherzo! sono proprio un bel gruppetto in salute,pronto a far strage d neuroni..t: