What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweet Skunk Auto Indoor

Ne0

New member
Salve a tutti growers,
torno dopo un periodo di assenza col mio secondo ciclo indoor.
Dopo il semi successo della jorge's diamond, ho deciso di provare un ciclo autofiorente, questa volta in terra.
Ho comprato 5 semi di sweet seed auto della sweet seeds.
Credo che faro' la germinazione in lana di roccia, lo trovo piu' comodo, considerando che l'ho gia' usato nel mio primo ciclo, dopodiche' penso che passero' direttamente nel vaso definitivo.
Ora partono i quesiti, ogni quanto dovrei dare l'acqua?
Per i nutrimenti ho qualcosa che mi avanza dell'altro ciclo, ma credo che daro' nutrimenti una innaffiata si e una no.
Che consigli mi date?

Ne0

New member
Stavo anche pensando, per ovvi motivi di comodita', di installare un temporizzatore per la mia 400W hps, ma leggendo in giro ho visto che serve anche un altra parte (contractor),
Qualcuno puo' spiegarmi in cosa consiste e se e' realmente indispensabile?

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Neo bentornato sul foro :wave:.

Sarebbe corretto, prima di postare, di individuare la natura del thread che ti accingi ad aprire e scegliere la sezione più appropriata,basandoti sulle descrizioni di ogni singola area, descritte chiaramente a questo indirizzo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

La sezione
italy.gif
Italian ,dove hai postato,è dedicata ai cicli di coltivazione completi.
La sezione appropriata per il tuo topic è:
italy.gif
Area Autofiorenti o se hai
bisogno di consigli
italy.gif
Area novizi e risoluzione problemi .

Segnalo ai mod di spostarlo.

Ne0

New member
Ciao Neo bentornato sul foro :wave:.

Sarebbe corretto, prima di postare, di individuare la natura del thread che ti accingi ad aprire e scegliere la sezione più appropriata,basandoti sulle descrizioni di ogni singola area, descritte chiaramente a questo indirizzo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

La sezione View Image Italian ,dove hai postato,è dedicata ai cicli di coltivazione completi.
La sezione appropriata per il tuo topic è: View Image Area Autofiorenti o se hai
bisogno di consigli View Image Area novizi e risoluzione problemi .

Segnalo ai mod di spostarlo.

Chiedo venia! Mi accodo alla richiesta, se gentilmente un mod puo' ovviare alla mia niubbaggine, would be great!

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Salve a tutti growers,
torno dopo un periodo di assenza col mio secondo ciclo indoor.
Dopo il semi successo della jorge's diamond, ho deciso di provare un ciclo autofiorente, questa volta in terra.
Ho comprato 5 semi di sweet seed auto della sweet seeds.
Credo che faro' la germinazione in lana di roccia, lo trovo piu' comodo, considerando che l'ho gia' usato nel mio primo ciclo, dopodiche' penso che passero' direttamente nel vaso definitivo.
Ora partono i quesiti, ogni quanto dovrei dare l'acqua?
Per i nutrimenti ho qualcosa che mi avanza dell'altro ciclo, ma credo che daro' nutrimenti una innaffiata si e una no.
Che consigli mi date?

Stavo anche pensando, per ovvi motivi di comodita', di installare un temporizzatore per la mia 400W hps, ma leggendo in giro ho visto che serve anche un altra parte (contractor),
Qualcuno puo' spiegarmi in cosa consiste e se e' realmente indispensabile?

Ciao in attesa che Badseed passi
per effettuare lo spostamento del thread ti consiglierei di approfondire un po l'argomento autofiorenti.

Dovresti necessariamente postare anche tutte le info sul setup e sul coltivo.
Il timer per la lampada credo sia necessario e sicuramente non per un discorso di comodità.
Cosa intendi per contractor? perchè non ho ben capito.
Forse ti riferisci al ballast per accenderla?