Pino.lalavetrix
Member
Buongiorno Amici Grower ,
Dopo il grandissimo inizio di merda del 2020 è arrivato Aprile, mese di inizio per noi growers OUT..
Da 3 anni a questa parte ormai Aprile per me è sinonimo di SEMINAA .
Quest'anno però a differenza degli anni passati per motivi personali (mi sono spacato una gamba porca zozza...) e causa corona visus, giusto perchè la fortuna è cieca ma la sfga ci vede benissimo, mi sono dovuto attrezzare diversamente.
Nella fantastico raccolto della scorsa stagione
(180 gr conciati dalla solo SBR ) ho trovato 3 semi (Sugar Black Rose) per cui vista l'impossibilità di muovermi e con le spedizioni bloccate mi sono decido di mettere giù i figli della mia ormai fumata SBR.
Speriamo Bene (mi tocco le ball con entrambi le mani vista la sfiga che mi sta tampinando ultimamente)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Seminato al 15 Aprile oggi 21 Aprile mi ritrovo con le mie tre caravelle germogliate e pimpanti più che mai..[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]SETTING :[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 3 x Sugar Black Rose [Regular] Produzione Propria A botta di culo
- Terra BioBizz light mix
- Vaso 9 lt per poi travasare su un 14 lt
- Irrigazione ogni 2/3 gg quando finitìrà la fase piantina
Fertilizzanti
- BioCanna - BioVega 2 ml /lt
- BioCanna - BioFlores 4 ml /lt Quando sarà il momento
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]- BioCanna - Boost 4,5 ml/lt A tempo debito
[/FONT]
Non sono poche le incognite in questo lungo viaggio ma
vedremo verso quali mari navigheranno le mie caravelle...
see you guys..
Dopo il grandissimo inizio di merda del 2020 è arrivato Aprile, mese di inizio per noi growers OUT..
Da 3 anni a questa parte ormai Aprile per me è sinonimo di SEMINAA .
Quest'anno però a differenza degli anni passati per motivi personali (mi sono spacato una gamba porca zozza...) e causa corona visus, giusto perchè la fortuna è cieca ma la sfga ci vede benissimo, mi sono dovuto attrezzare diversamente.
Nella fantastico raccolto della scorsa stagione
(180 gr conciati dalla solo SBR ) ho trovato 3 semi (Sugar Black Rose) per cui vista l'impossibilità di muovermi e con le spedizioni bloccate mi sono decido di mettere giù i figli della mia ormai fumata SBR.
Speriamo Bene (mi tocco le ball con entrambi le mani vista la sfiga che mi sta tampinando ultimamente)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Seminato al 15 Aprile oggi 21 Aprile mi ritrovo con le mie tre caravelle germogliate e pimpanti più che mai..[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]SETTING :[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 3 x Sugar Black Rose [Regular] Produzione Propria A botta di culo
- Terra BioBizz light mix
- Vaso 9 lt per poi travasare su un 14 lt
- Irrigazione ogni 2/3 gg quando finitìrà la fase piantina
Fertilizzanti
- BioCanna - BioVega 2 ml /lt
- BioCanna - BioFlores 4 ml /lt Quando sarà il momento
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]- BioCanna - Boost 4,5 ml/lt A tempo debito
[/FONT]
Non sono poche le incognite in questo lungo viaggio ma
vedremo verso quali mari navigheranno le mie caravelle...
see you guys..