What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweet Dream 2020 OUT

Buongiorno Amici Grower :tiphat:,

Dopo il grandissimo inizio di merda del 2020 è arrivato Aprile, mese di inizio per noi growers OUT..

Da 3 anni a questa parte ormai Aprile per me è sinonimo di SEMINAA :dance013:.

Quest'anno però a differenza degli anni passati per motivi personali (mi sono spacato una gamba porca zozza...:cuss:) e causa corona visus, giusto perchè la fortuna è cieca ma la sfga ci vede benissimo, mi sono dovuto attrezzare diversamente.

Nella fantastico raccolto della scorsa stagione

(180 gr conciati dalla solo SBR :greenstars:) ho trovato 3 semi (Sugar Black Rose) per cui vista l'impossibilità di muovermi e con le spedizioni bloccate mi sono decido di mettere giù i figli della mia ormai fumata SBR.

Speriamo Bene (mi tocco le ball con entrambi le mani vista la sfiga che mi sta tampinando ultimamente)

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Seminato al 15 Aprile oggi 21 Aprile mi ritrovo con le mie tre caravelle germogliate e pimpanti più che mai..[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]SETTING :[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 3 x Sugar Black Rose [Regular] Produzione Propria A botta di culo

- Terra BioBizz light mix
- Vaso 9 lt per poi travasare su un 14 lt
- Irrigazione ogni 2/3 gg quando finitìrà la fase piantina

Fertilizzanti
- BioCanna - BioVega 2 ml /lt
- BioCanna - BioFlores 4 ml /lt Quando sarà il momento
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]- BioCanna - Boost 4,5 ml/lt A tempo debito
[/FONT]

Non sono poche le incognite in questo lungo viaggio ma

vedremo verso quali mari navigheranno le mie caravelle...

see you guys..
:smoweed:

Attachments

• Nina 1 (21 Aprile).jpg
    Nina 1 (21 Aprile).jpg
    46.8 KB · Views: 41
  • Nina 2 (21 Aprile).jpg
    Nina 2 (21 Aprile).jpg
    64.7 KB · Views: 30
  • Pinta 1 (21 Aprile).jpg
    Pinta 1 (21 Aprile).jpg
    47.9 KB · Views: 36
  • Pinta 2 (21 Aprile).jpg
    Pinta 2 (21 Aprile).jpg
    69.7 KB · Views: 31
  • Santa Maria 1 (21 Aprile).jpg
    Santa Maria 1 (21 Aprile).jpg
    55.3 KB · Views: 38
  • Santa Maria 2 (21 Aprile).jpg
    Santa Maria 2 (21 Aprile).jpg
    74.6 KB · Views: 29
Ti seguo, ciao amicooo

Edit: Posso permettermi di chiederti perchè hai scelto un litraggio così basso per la scelta del vaso finale?

Ciao Man è sempre un piacere far nuoe conscenze..:biggrin:

Rimarrò su i 14 lt per una scelta meramente logistica, non vorrei trovarmi arbusti di 3 mt in balcone..

lo scorso anno mi sono trovato benissimo con questo litraggio le piccole sono cresciute intorno a i 190 cm per una resa di 350 g conciati in 2 ( Suger Black Rose / Black Russian ) :dance013:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=363478&page=4

qui puo vederle a inizio fioritura..

Poi il giorno che compro casa e spero con il giardino le cose cambieranno:peacock::peacock:

Ciao Man è sempre un piacere far nuoe conscenze..:biggrin:

Rimarrò su i 14 lt per una scelta meramente logistica, non vorrei trovarmi arbusti di 3 mt in balcone..

lo scorso anno mi sono trovato benissimo con questo litraggio le piccole sono cresciute intorno a i 190 cm per una resa di 350 g conciati in 2 ( Suger Black Rose / Black Russian ) :dance013:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=363478&page=4

qui puo vederle a inizio fioritura..

Poi il giorno che compro casa e spero con il giardino le cose cambieranno:peacock::peacock:

Se la motivazione è logistica personale, allora non c'è spazio a questioni!

Un consiglio personale è quello di valutare il Mainlining, se per te non è un intralcio spostare vasi più grossi, puoi tenerle basse con il Mainlining ed lst se il tuo problema è solo l'altezza!

Ciao Man

Se la motivazione è logistica personale, allora non c'è spazio a questioni!

Un consiglio personale è quello di valutare il Mainlining, se per te non è un intralcio spostare vasi più grossi, puoi tenerle basse con il Mainlining ed lst se il tuo problema è solo l'altezza!

Ciao Man

Oh yes.. solo questione logistica in altezza. fermo restando che comunque sono in Balcone..

non mi sono mai spinto su queste tecniche per pura paura di far cazzate, facendo 2/3 vasi se canno manderei tuto alle cozze.. sto cercando di capire bene come funziona magari quando mi sentirò più preparato tirerò su una bimba di test per esercitarmi..

donwalter

HOMBRE
Veteran
bella storia pino...
il balconing racchiude in se il piacere di averle al sole ,e quindi,a mio avviso sapori ed effetti di livello superiore o che comunque preferisco, unito alla possibilità di averle a portata di mano per seguirle passo passo come se fossero indoor.
Solo qualche perplessità sul litraggio che mi sembra un pò pochino visto che siamo ad aprile e avrà molti mesi per svilupparsi,io uso un 40l e già penso che siano pochi.
ti seguo pino...a presto

bella storia pino...
il balconing racchiude in se il piacere di averle al sole ,e quindi,a mio avviso sapori ed effetti di livello superiore o che comunque preferisco, unito alla possibilità di averle a portata di mano per seguirle passo passo come se fossero indoor.
Solo qualche perplessità sul litraggio che mi sembra un pò pochino visto che siamo ad aprile e avrà molti mesi per svilupparsi,io uso un 40l e già penso che siano pochi.
ti seguo pino...a presto

We Don
Grazie per esser passato..

Assolutissimamente d'accordo su balconing i sapori/profumi ed effetti sono di gran lunga migliori e li preferisco di gran lunga..
Abbiamo a disposizione la lampada più potente e nutriente che madre natura ci ha messo a disposizione..

Per quanto riguarda il litraggio non credo di potermi spingere oltre, lo stesso strein lo scorso anno mi ha fatto su 2 ragazzacce da 1,80m e d essendo in balcone non vorrei attirare attenzioni spiacevoli..

Qui il 3d dove puoi vederle a fine vege.

Per questo mi sono assestato sul 14.. non vorrei che andando su un 40 lt mi troverei con bestie da 3 metri... ( cosa molto probabile)..
A meno che non inizio a Toppare già da giuvincelle..
No?

donwalter

HOMBRE
Veteran
pino...buongiorno
sai che con quel litraggio potresti benissimo seminare a luglio senza avere problemi di nutes o di visibilità?
Sono ormai diversi anni che semino a luglio e mi son trovato sempre bene,ho potuto farne anche dieci a stagione...diverse qualità e tutte andate a buon fine...
in questo periodo potresti fare qualche af perchè so bene che quando c'è sole in balcone vorresti sempre che ci fosse almeno una piantina da curare,è dura non averne,seminare adesso qualche af ,raccoglierle per fine giugno e seminare le feminilizeds tra metà o anche fine luglio sarebbe l'ideale nella tua situaione...pensaci,magari per l'anno prossimo
,qui c'è il link di un esempio dei miei coltivi del 2015 dai un occhiata.
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=301296&page=13
ciao ciao :wave:

pino...buongiorno
sai che con quel litraggio potresti benissimo seminare a luglio senza avere problemi di nutes o di visibilità?
Sono ormai diversi anni che semino a luglio e mi son trovato sempre bene,ho potuto farne anche dieci a stagione...diverse qualità e tutte andate a buon fine...
in questo periodo potresti fare qualche af perchè so bene che quando c'è sole in balcone vorresti sempre che ci fosse almeno una piantina da curare,è dura non averne,seminare adesso qualche af ,raccoglierle per fine giugno e seminare le feminilizeds tra metà o anche fine luglio sarebbe l'ideale nella tua situaione...pensaci,magari per l'anno prossimo
,qui c'è il link di un esempio dei miei coltivi del 2015 dai un occhiata.
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=301296&page=13
ciao ciao :wave:

We Don buongiorno
Mi sono letto il tuo 3d tutto di un fiato.. e devo dire che mi ha davvero entusiasmato, peccato solo per quei maledetti ragnetti...

Effettivamente il prossimo anno mi sa proprio che sfrutto questo tuo consiglio.. giro di af ad aprile (magari in vasi da 9?) e 2 regular a luglio in vasi da 14..
Ma una domanda, per quanto rituale la resa può o meno quanto ti fa una pianta ? arriviamo a i 150 conciati?

Comunque mi hai aperto le porte del paradiso..l grazie mille fraté..

Salutamm

donwalter

HOMBRE
Veteran
We Don buongiorno
Mi sono letto il tuo 3d tutto di un fiato.. e devo dire che mi ha davvero entusiasmato, peccato solo per quei maledetti ragnetti...

Effettivamente il prossimo anno mi sa proprio che sfrutto questo tuo consiglio.. giro di af ad aprile (magari in vasi da 9?) e 2 regular a luglio in vasi da 14..
Ma una domanda, per quanto rituale la resa può o meno quanto ti fa una pianta ? arriviamo a i 150 conciati?

Comunque mi hai aperto le porte del paradiso..l grazie mille fraté..

Salutamm

Non peso mai quello che faccio però,ad occhio,i 100 sono garantiti,poi dipende anche dalla varietà,ad esempio una cream caramel di ss a parità di volume pesa il doppio di una tai si ss...per dire,alcune varietà sono così compatte da pesare appunto il doppio.
9 litri sono più che sufficienti e se le tieni a cielo aperto le af vanno meglio seminate nei mesi caldi ma non caldissimi Per i ragnetti ho ultimamente risolto acquistando predatori alle primissime avvisaglie...
ola fratè...

Non peso mai quello che faccio però,ad occhio,i 100 sono garantiti,poi dipende anche dalla varietà,ad esempio una cream caramel di ss a parità di volume pesa il doppio di una tai si ss...per dire,alcune varietà sono così compatte da pesare appunto il doppio.
9 litri sono più che sufficienti e se le tieni a cielo aperto le af vanno meglio seminate nei mesi caldi ma non caldissimi Per i ragnetti ho ultimamente risolto acquistando predatori alle primissime avvisaglie...
ola fratè...

Io indicativamente una pesatina preferisco darla anche per capire quanto hai fatto fuori durante l’anno.. =D ..

Le Af le terrò assolutamente fuori ma qua dalle mie parti aprile forse é ancora ballerino.. forse meglio rimanere su maggio giugno luglio...

Comunque il mio tuo 3d mi è stato davvero molto utile.. il prossimo anno ne prenderò spunto..

Intanto in attesa di aggiornamenti al 3d ti ringrazio per i consigli e le dritte..
hola frat..

Ciao Ragazzi, aggiornamento del 6 maggio.. con qualche ritardo =)
da qualche giorno le piantine hanno terminato lo stato di "piantina"

ho dato la prima fertirrigata con BioCanna Vega giusto per dar la prima scorpacciata alle baby.
Credo di andare avanti alternando due irrigate a una fertirrigata.

al momento le ho su vasi da 9 anora ma verranno travasate in vasi da 14 credo a metà vege.

nel frattempo sto cercando di capire quando il mio Growshoppare iapra per metter giù qalche Auto forse 2/3.
Pensavo a
Glue Gelato di Barneys
Critical Kush di Barneys
Original Glue di Barneys
sono ancora indeciso...

Intanto vi allego qualche foto delle 3 caravelle...

Nina 4 maggio.jpg
ecco la Nina

Pinta 4 Maggio.jpg
la Pinta

SAnta Maria 4 Maggio.jpg
e la Santa Maria

Hola grower.. ci sentiamo settimana possima

Ciao Ragazzi, aggiornamento del 6 maggio.. con qualche ritardo =)
da qualche giorno le piantine hanno terminato lo stato di "piantina"

ho dato la prima fertirrigata con BioCanna Vega giusto per dar la prima scorpacciata alle baby.
Credo di andare avanti alternando due irrigate a una fertirrigata.

al momento le ho su vasi da 9 anora ma verranno travasate in vasi da 14 credo a metà vege.

nel frattempo sto cercando di capire quando il mio Growshoppare iapra per metter giù qalche Auto forse 2/3.
Pensavo a
Glue Gelato di Barneys
Critical Kush di Barneys
Original Glue di Barneys
sono ancora indeciso...

Intanto vi allego qualche foto delle 3 caravelle...

View attachment 533130
ecco la Nina

View attachment 533129
la Pinta

View attachment 533128
e la Santa Maria

Hola grower.. ci sentiamo settimana possima

Cavolo, dal 21 aprile al 6 maggio sono poco più di 2 settimane e sono già così?? Però :tiphat: complimenti queste ragazze sono velocissime

Stai avendo sempre sole? Al nord in questo periodo bisognerebbe usare il phon sul substrato altroché irrigare ahhahaha

The.pitbull

New member
Ciao Pino belle piante, sembrano addirittura una settimana più avanti :D

Ho provato il balconing solo una volta con una Flowerbomb Kush e fra FIM ed LST non ho avuto problemi a contenerla in altezza.

Piante da 2m darebbero parecchio nell'occhio!

Cavolo, dal 21 aprile al 6 maggio sono poco più di 2 settimane e sono già così?? Però :tiphat: complimenti queste ragazze sono velocissime

Stai avendo sempre sole? Al nord in questo periodo bisognerebbe usare il phon sul substrato altroché irrigare ahhahaha

Hi Man,
Dai togliendo qualche giorno di questa settimana devo dire che sono state delle belle giornate ..
Adesso però é previsto qualche giorno di brutto..

Devo ammettere che stanno vendendo su davvero belle.. speriamo questa settimana di brutto tempo non complichi le cose..
Grazie mille per i complimenti.. :huggg:

Ciao Pino belle piante, sembrano addirittura una settimana più avanti :D

Ho provato il balconing solo una volta con una Flowerbomb Kush e fra FIM ed LST non ho avuto problemi a contenerla in altezza.

Piante da 2m darebbero parecchio nell'occhio!

We Pitbull come va?
Se riesco domani spero qualche altra foto cosi da aggiornate il 3d..
Io già da 3 anni faccio balconing e devo ammettere che le soddisfazioni sono davvero molte.. e poi c'è mamma natura che ti ricopre di attenzioni :):) ..
Le mie lo scorso ciclo sono arrivate a 180 e un po di strizza me lo san presa..

Ho paura a praticare vari FIM o LST.. non so perché ma non mi sento pronto :biggrin: .
Holaaa
:tiphat:

Hola Amici grovers..
come promesso vi aggiorno sulla vita delle 3 Caravelle.

Dalle mie parti il sole nell'ultima settimana ha deciso di prender ferie e di mandar giu secchiate d'acqua prepotenti, me l'hai mandata Man
:laughing::laughing:

mi aspettavo di trovare qualche brutta sorpresa invece devo dire che hanno retto bene la caricata d'acqua.

Il panetto di terra è carico d'acqua come una spugna quindi mi sa che per irrigare una settimana bella passerà tutta.
Ma sono piante resistenti lo sappiamo quindi poco mi preoccupa.

Le caravelle sono cresciute parecchio e bene dal mio ultimo post,
solo la "Santa Maria" ha presentato un palco di foglie un po ringrinzite però sono più propenso a pensare che il problema non sia dovuto a malattie pianta/foglie ma più una malformazione delle foglie..monitorerò nei prossimi giorni per provare a capirne di più..

Vi allego qualche foto delle piccole caravelle.

Ecco la piccola NiNa

Nina 1.jpg Nina 2.jpg

La speldida PinTa

Pinta 1.jpg Pinta 2.jpg

La dolce Santa Maria ( nell'ultima foto potete vedere il dettaglio delle foglie strane )

Santa maria 1.jpg Santa Maria 2.jpg

in questa foto potete vedere il dettaglio delle foglie strane

voi cosa ne pensate?

Santa Mria foglia strana.jpg

Come sempre consigli / critiche sono sempre ben accetti/e daltronde siamo qua anche per questo =)

:thank you:
Hola amiciiii

Latest posts

Latest posts