ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
sembrano essersi riprese abbastanza bene, il tempo sembra essere anche più clemente, riuscirai quindi ad avere una buona fioritura secondo me, saluti man
Grazie Maphs! saluti a te.
Comunque sono entrate tutte e tre in fioritura, sembra procedere tutto abbastanza bene, ho anche iniziato a dare (in modiche quantità) l'attivatore per fiortitura 100%bio della Bio Magno, oltre un pò di pk13/14 dell'Atami. Ora sto dando circa 0,5 ml per litro, aumenterò gradualmente nelle prossime settimane.
Aggiornamento della Guerrilla:
La fioritura procede bene, ogni tanto qualche Grillo si poggia sulle foglie e annusa le cime
Poi ho trovato qualche foglia bassa ingiallita, però il resto della pianta non da segno di carenze o overfert, ne infestazioni, quindi penso sia normale, comunque le ho rimosse.
Ho una discussione in novizi dove parlo di questi F1 fast version, se vuoi fare un salto aspettiamo i tuoi consigli in quanto vedo che le stai provando
Risultato di tre Sweet cheese Outdoor, 1 etto e mezzo di bud puliti e pronti per la concia. Le bombolette di butano invece le userò per l'estrazione Bho e fare quindi il wax con un bel po' di trim e qualche cima.
Davvero niente male, l'odore è incredibile, e voglio sottolineare la differenza tra quella fertilizzata con prodotti Bio, e quella fertilizzata anche con pk 13 14, nella prima c'è leggermente più resina, il colore è più chiaro ed il sapore è più buono.