What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Super Skunk AF - Opinioni e Consigli

phx800

New member
Ciao a tutti
dopo qualche anno di stop, ho deciso in primavera di ritornare a coltivare. Nelle vecchie esperienze ho fatto sempre tutto out con gradevoli risultati. Questa volta per esigenze logistiche farò un mix out/in. Al momento ho due piante Super Skunk automatic femminizzate, una germinata il 18 maggio l'altra una ventina di giorni prima. Vi posto le loro foto, sono piuttosto piccole a causa, immagino, del vaso troppo basso e dalla varietà che ha una vegetativa molto corta.
Secondo voi cosa posso migliorare?
Ho notato che la pianta in fioritura ha le punte delle foglie gialle/bruciate e non riesco a darmene un motivo preciso (forse troppi nutrienti ma non ho dato nulla!) mentre la seconda in vegetativa ha le foglie con il margine arricciato e credo sia dovuto alla poca umidità.
Voi qualche idea più precisa?

Nelle prime 3 immagini (foto alfa) vedete la pianta in fioritura (circa al 12 giorno) nelle ultime due l'altra germinata due settimane fa, questa in particolare segue un ciclo di 12 ore di luce out e 10 ore di luce in con una HPS da 400w (spero non sia troppo stressante).

Grassssssie! :tiphat:

Attachments

• alfa.jpg
    alfa.jpg
    57.8 KB · Views: 17
  • alfa2.jpg
    alfa2.jpg
    75.7 KB · Views: 17
  • alfa3.jpg
    alfa3.jpg
    67 KB · Views: 16
  • beta.jpg
    beta.jpg
    64.2 KB · Views: 17
  • beta1.jpg
    beta1.jpg
    56.5 KB · Views: 15

phx800

New member
Ciao Leone_1
eh...si...prossimo ciclo sicuramente vaso più grande e soprattutto pieno di terra!
Considera che un po' la foto è deformata dal grandangolo il margine al bordo del vaso è di circa 7 cm e ne hanno una quindicina di terra.
In ogni caso si...riempirò tutto il vaso.
Che ne pensi invece di quelle punte bruciacchiate...mi dovrò preoccupare?
thanks

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao.il mio consiglio è..
non al prossimo ciclo
piglia un buon terriccio,additivato di perlite e rinvasa per favore.
rinvasa rinvasa
a te piacerebbe vivere da adulto in una casa da 20 m2?
per il resto,sembra stia bene
buon coltivo

ivk

New member
Salve a tutti vorrei postare delle foto per avere un'opinione sull'andamento delle mie piantine, come si fa?

Latest posts

Latest posts