What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Super Silver Haze x BlackDomina - Amnesia Haze

Amnesia90

New member
Ciao ragazzi, vi seguo da un bel po', solo che non ho mai voluto postarvi il mio ciclo.
Ma ora ve lo voglio introdurre, visto che sono al 14° giorno di Flo, (dopo 45 Giorni di Vege per l'Amnesia e 35 Per la SSH/BD ) vi posto il mio set-up e a presto le foto.

Set-Up

Vegetazione: MH 250W
Fioritura: HPS 250W

Estrazione IN: Ventilatore con morsa normale (pultroppo non avevo fondi per un estrattore)
Estrattore OUT: Estrattore 190m3/h

[Per il prossimo ciclo, invertirò IN 260m3/h e OUT 510m3/h]

Termoigrometro Con Sonda
Terriccio All Mix
Fertilizzanti No (sono contro ai fert :) )

Temperature alla luce dopo 12 ore di luce 31° e 55% di u.r.
Temperatura al buio dopo 12 ore 26.5° e 59% di u.r.

Seriverebbe un deumidificatore in questo periodo ma senza fondi mi tocca arrangiarmi con i sali, ed essendo in cantina in vegetazione avevo il 75% di u.r.
Quindi mi hanno un po' salvato i Sali deumidificatori.

:thank you:

bibo

Active member
Veteran
Ciao Amnesia.
Benvenuto.
Visto che non sei + timido:shucks: :biggrin: posta 2 foto!
Misure grow?
Gran bei strain,ti sarai svenato!:tiphat::biggrin: Ciao.

Amnesia90

New member
Rieccomi al 41° giorno di Flo, per la bimba piu grande che ha fatto 45 giorni di vegetazione
e 41° giorno di flo per la piu piccola che ha fatto solo 35 giorno di vege (infatti è piu indietro)
Vi chiedo un info, quando sarà pronta la piu grande, non darò flush poichè ho usato 2 volte fertilizzanti per tutto il ciclo, ma non so se chiodare o dare direttamente 3-4 giorni di buio e poi tagliare.
Il problema è che ho una grow sola, e non so come fare, quando deciderò di dargli il buio alla bimba grande posso spostarla in un armadio che dite? con un ventilatore dentro che fa circolare l'aria dite che puo andare bene?
3-4 giorni di buio bastano o dite di dargliene di piu?
Poi sò che per l'essicazzione devono stare al buio in temp dai 15ai25 gradi con una ventilazione leggera, vero?

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Lascia perdere il buio prima di raccogliere! Quando deciderai che sarà il momento lascia asciugare il panetto di terra, in modo che ci sia meno acqua nei tessuti e poi tagli e appendi a testa in giù al buio, T° attorno ai 20°/24°, fresco diciamo, con 50% di umidità.

Latest posts

Latest posts