Sempregreen
Member
Ciao a tutti growerz oggi ho messo in ammollo una SlH e un HS in acqua a ph6.
prima il set up poi vi parlo dei dubbi.
Box: 1m2
Lampade:
-cfl 250 agro
-sylvania 400w hps e lumatek dimm.
-cooltube 125 50cm
Flusso aria entrata: passiva proveniente dall esterno
Flusso uscita: estratt dimm elicoidale 125 280m3/
Filtro:100mm 240m3/h
Condotte 125mm
Umidificatore a membrana con igrostato
Ventola assiale
Fertilizzanti:linea canna terra
Terra:canna terra
Drenaggio:argilla espansa
Purtroppo essendo ben attrezzato l estate é cominciata e la temperatura non c è modo di farla scendere secondo voi queste varietà ultrasative reggeranno i 29/30 gradi?forse una punta di 31-32?
È riguardo all umidità ?
Specifico che la luce l accendo nelle ore notturne.
Io cmq le tengo in veg sotto la cfl a una temperatura e umidità molto più controllabili
Cosa dovrei fare?
Inoltre siccome la fioritura è molto lunga gradirei qualche consiglio per magari ridurre un po' i tempi ...ho pensato al co2 ma è troppo impegnativa come cose per ora e delle pastigliette merdose non mi fido.
Poi pensavo a uno scrog ma il mio problema sarebbe nell innaffiatura lo scolo siccome non voglio spendere 50 euro per un vassoio sul sito del growshop i sottovasi basteranno?
Grazie a tutti buon groweggio e tanti grandi e potenti budz
Posterò le foto
prima il set up poi vi parlo dei dubbi.
Box: 1m2
Lampade:
-cfl 250 agro
-sylvania 400w hps e lumatek dimm.
-cooltube 125 50cm
Flusso aria entrata: passiva proveniente dall esterno
Flusso uscita: estratt dimm elicoidale 125 280m3/
Filtro:100mm 240m3/h
Condotte 125mm
Umidificatore a membrana con igrostato
Ventola assiale
Fertilizzanti:linea canna terra
Terra:canna terra
Drenaggio:argilla espansa
Purtroppo essendo ben attrezzato l estate é cominciata e la temperatura non c è modo di farla scendere secondo voi queste varietà ultrasative reggeranno i 29/30 gradi?forse una punta di 31-32?
È riguardo all umidità ?
Specifico che la luce l accendo nelle ore notturne.
Io cmq le tengo in veg sotto la cfl a una temperatura e umidità molto più controllabili
Cosa dovrei fare?
Inoltre siccome la fioritura è molto lunga gradirei qualche consiglio per magari ridurre un po' i tempi ...ho pensato al co2 ma è troppo impegnativa come cose per ora e delle pastigliette merdose non mi fido.
Poi pensavo a uno scrog ma il mio problema sarebbe nell innaffiatura lo scolo siccome non voglio spendere 50 euro per un vassoio sul sito del growshop i sottovasi basteranno?
Grazie a tutti buon groweggio e tanti grandi e potenti budz
Posterò le foto