What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Stretch

greenboy

New member
Salve a tutti, sono un felice possessore di un germoglio di HH (ha ancora i cotiledoni), la bimba è stata piazzata sotto una RE da 20W per la prima settimana e dopo se ne andrà out. Forse per un mio errore ho avuto uno stretch incredibile tanto che sembra che il gambo barcolli, ho aggiunto una divina commedia per avvicinare il vasetto alla luce e adesso sta a mezzo centimetro dalla lampada. Arrivo al dunque: è necessario interrare un po di gambo oppure basta lasciare vicino e il gambo si rinforza da solo?

Grazie a tutti
Bye

EekaMouse

Member
interra il gambo, non rischi nulla comuqneu se i parametri sono giusti riinforza da solo però meglio interrarlo così non risch che magar si spezzi

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
la lampada per quanto poco potente sia non dovrebbe essere più vicina di 2-3 cm...
per il resto sonon d'accordo con noreason, però non interrarlo tutto, fai tipo metà, e l'altra metà la sostieni con qualcosa tipo cannuccia.

Buona fortuna :wave:

Latest posts

Latest posts