What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

StrawberryDiesel (StrawberryCough x SourDiesel IBL)

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Buongiorno ragazzi!
Quest'inverno ho coltivato dei semi di StrawberryDiesel F3, pianta che mi è piaciuta molto sia strutturalmente sia in fumata! Dei fenotipi che ho avuto uno in particolare mi ha colpito e ho deciso di tenerlo per progetti futuri, adesso presenti!

Ho selezionato questo fenotipo perchè ha un' ottimo apparato radicale che si sviluppa con molta rapidità riempiendo subito il vaso di radici, per la sua struttura indica dominant, per la velocità in fioritura che mi permette di avere gustose cime in circa 55 giorni. Infine per il suo ottimo gusto dolce, quasi caramellato e per il suo effetto molto rilassante, c'è poco da dire, perfetto per chi ama le indica!

Il mio progetto consiste nel riportare questo clone in semi femminizzati cercando di mantenere il piupossibile le caratterstiche elencate!

Ecco alcune foto del clone!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Progetto molto interessante!! Se ti servisse un tester chiedi pure :biggrin:! Ti seguo e prendo appunti! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

mhci

Active member
E questa?!?!
Bella mungia, anche io come massud mi prenoto per testartela.
Go ganja farmer!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao mungio! Progetto molto interessante!! Se ti servisse un tester chiedi pure :biggrin:! Ti seguo e prendo appunti! Buon cultivo! Hola fratello!

Bhe, prima dobbiamo fare i semi :)

E questa?!?!
Bella mungia, anche io come massud mi prenoto per testartela.
Go ganja farmer!

Bella mhci, ripeto, spero nella riuscita totale del progetto e soprattutto che dai semi esca tutto il piu possibile simile alla madre!

belle belle,io sono già a posto grazie :D

:)

Bella mungia!!!!
Seguo muy interessato! :artist:
Bella

effallaunaaa!!

Ti aspetto, ti regalo due gemme di questo fenotipo, vedi che bontà :)