What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Stealth auto PC growbox

greengineer

New member
complimenti! gran bel progetto! anche se mi sembra una mission impossible
eheheh
lo è quasi.... ma sto cercando di vincere io.. considera che qualcosa già ho raccolto qui dentro quindi qualche risultato incoraggiante l'ho già ottenuto

hai detto che vuoi automatizzare il tutto, anche il passaggio da vege a flo, non è più semplice mettere una microcamera nel case e comandare tu il passaggio?
In realtà è già automatizzato lo switch.. certo hai ragione, una cosa è programmare 15gg esatti di vegetativa ed un conto è guardare lo stato effettivo delle bimbe e decidere se switchare magari a 14 o a 16 o a 30gg.. ma auto vuol dire questo... daltronde si sà che le bimbe non possono ricevere tutte le cure che avrebbero ricevuto in caso di cultivo manuale standard.
Cmq con l'app posso in qualsiasi momento cambiare la durata in giorni di ogni singola fase.

hai scritto poi di volere utilizzare il biobloom in fioritura, ma nel tuo caso opterei per qualcosa si minerale, se lasci un fertilizzante organico per una settimana nel serbatoio andrà a male e non sai che puzza ne uscirà, i fert organici se non erro vanno usati entro 24 ore una volta miscelati.... quelli minerali non lo so ma suppongo abbiano una maggior durata...
Hai perfettamente ragione sull'organico nel serbatoio, ma per evitare questo non metto il fert nel serbatoio, ma dò solo una fertilizzata extra direttamente dalla bottiglia appena miscelata al vaso. Questo sia per il motivo che citavi sopra (imputridisce e puzza).. sia perchè lasciare in infusione costante il fert nel serbatoio..... manda le piante in over fert!. Va da se che al max le bimbe vengono fertilizzate 1 volta ogni 7-14 gg

tutto molto interessante comunque, anche se non ho capito poi come farai il raccolto in modalità stealth

...Come il resto del cultivo :biggrin:.
Per taglio e curing ho previsto la 4° fase del ciclo... ossia taglio e lascio tutto appeso nel case in modo cmq da sfruttare il controllo della temp, dell' RH e soprattutto degli odori. In questa fase le luci sono sempre spente

greengineer

New member
Scusa è,ma...io vado più al "romanzo umano"visto che ci hai raccontato la storia,ma almeno tua moglie sa che tu fumi? :biggrin:
eheheh
Si certo , fumava anche lei prima che arrivassero le bimbe.... quelle in carne e ossa non quelle verdi:biggrin:.
Non conosce la provenienza della weed.... ma sà che fumo.

p.s.
scusate il doppio post di prima

In&OutGrower

Well-known member
Green rep+, fossanche solo per tutto il lavoro "ricerca e sviluppo" che ci sta cmq dietro, anche s'è ovvio che diciamo sei del mestriere :D
Io non so se mi prenderi sto sbattone stealth ma è lodevole imho nel complesso, cosa non si fa per un po' di ganja è proprio il caso di dirlo eh? e poi dicono che l'uomo non ama la natura... mah...
ho trovato curioso peraltro la media dei visitatori da queste parti e mi pare che ci sia una certa propensione a voler in tanti, un po' meno sbatti in generale o sbaglio? :)
Il livello tecnico per quanto mi piaccia ma per ora ho intravisto un po' di cose per me non ancora proprio alla mano, ma ci si può lavorare, di spunti interessanti qui ce ne son un gran bel po' si si
continua ad aggiornare che come dico ogni tanto fa bene a tutti
holaaaa
:tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
grande ingegnere! che dire, gran rispetto! quoto Orco, cosa non si fa per un po' di ganja autoprodotta...

non avevo capito che avevi già portato a termine una mission impossible, posso chiederti quanto ti ha fruttato?

ps: io comunque una webcam la piazzerei, poi magari metti tutto online così possiamo seguire il ciclo in diretta :biggrin: son troppo curioso :laughing:

:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Si scherza è...devi sopportare è un forum di trocati.

Si scherza è...devi sopportare è un forum di trocati.

ps: io comunque una webcam la piazzerei...

Si... e per sicurezza un drone che svolazza,anche questo ovviamente dotato di webcam magari 4K :biggrin:

kenshiro

Active member
Veteran
Si... e per sicurezza un drone che svolazza,anche questo ovviamente dotato di webcam magari 4K :biggrin:

aggiungo anche uno di questi e stiamo tranquilli :biggrin:

Gladiator_240G.jpg

PietroHaze

Member
Ciao greengineer, ammetto che non ci ho capito molto, schermate cxtt ptthhp:laughing: mi viene un dubbio su ste app... non le vedo molto sicure considerando che ci spiano sti infamoni... io poi sto in paranoia come cellulare uso il 3310 usato:) seguo interessanto poi se potrai tradurre per gli ignoranti serebbe gradito:biggrin: ciao buone cose:tiphat:

Latest posts

Latest posts